Capitolo 13

163 23 6
                                    

BEATRICE'S POV

Arrivati a destinazione, scendo a malincuore dalla moto e saluto Davis.

"Grazie per la meravigliosa serata Davis allora ci si v-"

Non mi lascia il tempo di completare che subito si avventa sulle mie labbra e sento come se il mio cuore si fosse fermato.

Le emozioni che sto provando in questo momento sono indescrivibili, dentro il mio stomaco non ci sono semplici farfalle ma un intero zoo.

Le nostre lingue danzano imperterrite senza fermarsi e fondendosi in un'unica cosa. Dio quanto ho desiderato sentire il sapore delle sue labbra, mi è capitato di baciare qualcuno ma non è stato nulla in confronto a questo. È uno di quei baci che ti fanno toccare il cielo con un dito, quelli che ti fanno battere il cuore a mille, quelli che provocano in te un turbine di emozioni.

Dopo quello che sembra un interminabile bacio, ci stacchiamo lentamente entrambi e con gli occhi ancora chiusi spontaneamente sorrido.

"Scusami ma volevo farlo da quando siamo saliti sulla moto, purtroppo non potevo farlo prima, dovevo riportarti a casa sana e salva e comunque grazie a te per la bellissima serata,è stata la miglior serata della mia vita. Ci si vede in giro non ti libererai facilmente di me piccola." dice sicuro di sé lasciandomi un bacio a stampo.

Si dirige verso la moto e con una botta di coraggio le parole escono  dalla mia bocca.

"E chi si vuole liberare di te." gli urlo dietro.

Si volta verso la mia direzione con un sorriso raggiante e prima che potesse ribattere lo lascio lì  ed entro in casa.

Rimango per un pó di tempo con la schiena appoggiata alla porta d'ingresso cercando di capire se tutto quello che è appena successo è reale.

Ripenso al momento precedente e istintivamente riporto le dita sulle labbra ancora gonfie per via di quel meraviglioso bacio.

Vado in camera mia e cado tra le braccia di Morfeo con un pensiero fisso, Davis e le sue labbra.

DRIIIN

Ecco quella maledetta sveglia che non smette mai di suonare.

A malincuore mi alzo dal letto e vado a prepararmi per l'ennesimo giorno di scuola. L'unica motivazione valida per cui alzarsi piena di energie è che rivedrò Davis.

Ieri sera è stato surreale e ancora oggi non riesco a credere che abbia confessato tutto quello che prova per me.

Decido di indossare un paio di pantaloni neri a vita alta, la mia cara maglietta bianca dell'Adidas e le immancabili air force bianche.

Metto un filo di eyeliner, mascara volumizzante che mette in risalto i miei occhi e il mio solito rossetto nude.

Eccomi qui, pronta per affrontare un altro giorno di scuola e pronta a rivedere Davis.

Chissà se anche lui stanotte, prima di addormentarsi mi abbia pensata.

Improvvisamente sento il telefono vibrare,è arrivato un messaggio,subito controllo e rimango sorpresa da ciò che vedono i miei occhi. È un messaggio di Davis.

'Buongiorno piccola, credevi che mi fossi dimenticato di te? Eh no bambolina come ti ho già detto non ti libererai facilmente di me, io sono qui sotto non farmi aspettare ;).'

È qui sotto? Questo vuol dire che tutti ci vedranno insieme  e lui non se ne preoccupa minimamente? Potrei svenire da un momento all'altro.

Mando un messaggio veloce a Vittoria dicendole di vederci direttamente a scuola e che le avrei spiegato tutto non appena ci saremmo viste.

Scendo rapidamente le scale spacciandomi per Flash e saluto i miei genitori. Prima di uscire faccio un respiro profondo, il mio cuore batte giá all'impazzata e non riesco a pensare lucidamente sapendo che a separarmi da Davis c'è una semplice porta.

Mi decido ad uscire ed eccolo lì, sulla sua moto, in tutta la sua bellezza, indossa una maglietta aderente bianca che mette in risalto il suo fisico scolpito, sopra un giubbotto di pelle nero, un jeans e un paio di occhiali da sole.

È una visione mozzafiato, non riesco ancora a credere che sia qui per me. Com'è potuto cambiare tutto questo in così poco tempo? Fino a qualche giorno fa guardavo Davis di soppiatto e adesso eccolo qui davanti ai miei occhi.

Rimango a fissarlo imbambolata per non so quanto tempo.

Bene adesso manca solo la bava   e fai la figura dell'idiota,sveglia sciocca!!

Ehi da quanto tempo non ci si sente? Mi mancavi sai. Dammi un attimo, adesso mi riprendo.

E mentre combatto una guerra interiore, ecco che lui mi riporta alla realtà.

"Ehi bellezza non guardarmi troppo altrimenti mi sciupo,monta su, dai." Detto questo mi fa l'occhiolino e sale sulla moto.

Mi sento come una ladra colta sulla scena del delitto. Che figuraccia ho appena fatto!

Non posso contrabbattere le sue  affermazioni quindi abbasso il capo imbarazzata e faccio quello che mi ha detto.

Appena salita in moto non ho neanche il tempo di capire la situazione che subito mi ruba un bacio.

Solo adesso riconosco che le sue labbra mi sono mancate più di quanto riuscirei ad ammettere a me stessa, ne sono completamente rapita.

Un semplice bacio a stampo ha provocato in me un milione di brividi.

Interrompe dolcemente e lentamente il nostro contatto e quasi in un sussurro inizia a parlare

"Aspettavo di baciare le tue labbra ancora una volta, credo di non riuscire più a farne a meno, sono come una droga e io ne sono fottutamente indipendente." dice mentre un sorriso meraviglioso affiora sulle sue labbra.

In tutta risposta sfodero un sorriso a 32 denti e gli rubo un altro bacio a stampo. Audace Bea!

"Bene allora drogati quando vuoi sono più che felice di accontentarti."

Detto questo mi accarezza il viso delicatamente guardandomi con uno sguardo colmo di emozioni che non riesco a decifrare.

Dopo si volta, accende il motore e ci dirigiamo verso la scuola. Mi stringo forte a lui, potrei abituarmi a tutto questo, ogni gesto sembra così naturale e spontaneo.

⬇️⬇️⬇️

Salve ragazzi vi chiedo nuovamente scusa per il ritardo ma come ho già detto precedentemente in questo periodo sono molto impegnata con la scuola quindi non vi assicuro di poter aggiornare spesso. Non sono in grado di dirvi un giorno preciso in cui lo farò, quando vedrete la notifica andate subito a leggere. Buona lettura e buonanotte.😊

Ps. Mi raccomando mettete una stellina se il capitolo è di vostro gradimento e date la vostra opinione nei commenti così sarò in grado di comprendere se vale la pena continuare questa storia oppure no, grazie in anticipo per chi lo facesse.

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora