Capitolo 28

55 3 0
                                    

DAVIS POV

Mentre la prendo per mano per condurla verso la spiaggia, percepisco la difficoltà che ha nel camminare con i tacchi sulla sabbia quindi decido di prenderla in braccio e di porre fine alla sua tortura. Errore gravissimo perché facilito la sua situazione e peggioro la mia. Cazzo, nel prenderla in braccio si è sollevato lo spacco del vestito, già abbastanza profondo, e riesco ad intravedere il pizzo delle sue mutandine.
Lo sento duro solo a guardarle, ma che mi succede? Ne ho viste e strappate così tante e adesso mi eccito per delle mutandine che si intravedono a mala pena? Sono proprio messo male, peggio di quanto pensassi!

Ehi amico, lo so che vorresti strappargliele a morsi e scopartela fino allo sfinimento ma devi fare il bravo cavaliere adesso!

Ignoro la mia vocina interiore perversa e cerco di non pensare alla grande erezione dolorante che ho fra le gambe e mi impedisce quasi di camminare.

"Eccoci arrivati principessa, non appena te lo dirò io, potrai togliere la benda, intanto aspettami qui." le dico adagiandola lentamente a terra.

Perché le sue labbra devono essere così maledettamente sexy? Le immagino già avvolte nel mio uccell.. cazzo Davis concentrati.
Smetto di fissarla come un lupo con una gazzella e vado ad accendere le candele che ho fatto preparare.
Ebbene si, chi l'avrebbe mai detto che io Davis Johnson avrei fatto un gesto così sdolcinato per una ragazza? Mi ha completamente mandato fuori di testa quella piccola tentatrice.

"Okay piccola ci siamo, adesso puoi toglierla!"
Spero davvero che tutto questo le piaccia, inizio a sudare freddo.

Toglie la benda e finalmente rivedo quei magnifici smeraldi verdi che ha per occhi. Li vedo luminosi, segno che l'ho lasciata davvero senza parole. È una visione, persino quando è sorpresa, credo che mi piaccia in tutte le sue numerevoli versioni.
Che succede? Da quando guardo queste cose in una ragazza? Ho sempre considerato culo e tette e ovviamente un visino abbastanza passabile. Povero me!

"O mio Dio ma davvero hai organizzato tutto questo per me? Davis è meraviglioso, hai superato le mie aspettative." urla gioiosa come una bambina alla quale hanno appena regalato un giocattolo.

Prima di incamminarsi verso il tavolo si abbassa per togliere le scarpe e a me basta quel semplice e innocente gesto per immaginare di prenderla a novanta e farla mia su questa cazzo di spiaggia.

Chiudo gli occhi e ispiro lentamente nella speranza di calmare i miei ormoni da quindicenne e di dimenticare il generoso rigonfiamento che ho tra le gambe. Nel frattempo mi raggiunge e mi osserva con un sorriso a 32 denti, bella , così bella da mozzare il fiato.

"Johnson ti sei veramente superato, felice di sapere che non gettarai il mio cadavere in mare."
Detto questo mi lascia un bacio sulla guancia e io come un maledetto ragazzino arrossisco per quel semplice gesto. Oh andiamo adesso anche questo?

La osservo mentre studia ogni particolare, il tragitto illuminato con delle candele che la conducono al tavolo predisposto sotto un grande gazebo anch'esso illuminato, ne osserva tutti i particolari, alcuni petali sparsi qua e là, la bottiglia di vino rosso , il cibo già pronto e la candela al centro, tutto rende l'atmosfera suggestiva.

Lei illuminata dal tepore delle candele, le scarpe che tiene fra le mani e il modo in cui osserva tutto ciò che ha intorno, non potrei desiderare nient'altro.
Decido di raggiungerla e con un gesto di galanteria sposto la sedia per farla accomodare.

"Mia cara Bea, è arrivato il momento di cenare, accomodati pure principessa."

"Ma che galantuomo, ti ringrazio mio cavaliere!" risponde seguita da quella risata cristallina.

Mi accomodo pure io e verso ad entrambi del buon vino che sicuramente mi aiuterà a distrarmi dalla sua bellezza illegale e dall'effetto che ha sul mio amichetto quaggiù.

Qualche ora dopo tra una chiacchierata e l'altra finiamo la cena e ci spostiamo sul telo mare che ho fatto predisporre più in là in riva al mare. Sto bene, come mai prima d'ora. Mi perdo a guardarla, ne studio ogni minimo particolare, le labbra carnose che continuano muoversi e io non riesco ad ascoltarla, troppo distratto da lei, dai suoi magnetici occhi verdi luminosi che guardano il mare e di tanto in tanto anche me, e ad  ogni sguardo mi sembra di perdere qualche battito e di non respirare per qualche secondo , perché è questo l'effetto che mi fa, la sua presenza mi fa perdere la testa come se il tempo si fermasse e non esistesse altro al di fuori di noi.

"Davis mi stai ascoltando? Qualcosa non va?" mi riscuote dolcemente da tutti quei pensieri profondi.

"Oh piccola scusami ero sovrappensiero, credo che il vino mi abbia dato un pó alla testa." cerco di nascondere il fatto che la stavo divorando con gli occhi.

"Non posso darti torto, credo di essere davvero molto brilla" ride e noto solo adesso che ha gli occhi un pó lucidi a causa dell'alcol e il viso leggermente arrossato. Una visione ancora più bella per i miei occhi.

"Davis sento davvero tanto tanto caldo, voglio fare un bagno, hai mai fatto il bagno di notte al mare? Non sai quanto sia bello su andiamoo!" biascica un pó brilla, si alza e quando mi accorgo che le sue mani tirano giù la zip del vestito mi si mozza il fiato, il vestito cade lentamente sulla sabbia e rimane solamente in intimo, striminzite mutandine brasiliana di pizzo nere e un reggiseno senza bretelle anch'esso nero in pizzo che mette in risalto quel meraviglioso seno.

Il mio cuore batte all'impazzata dinanzi a quella visione così erotica e il mio amico laggiù sta letteralmente scoppiando.
Cazzo, questa ragazza mi sta uccidendo!

⬇️⬇️⬇️

Buona sera a tutte, vi auguro un buona lettura e soprattutto ricordatevi di lasciare una stellina se il capitolo è di vostro gradimento.🫶🏻

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora