BEATRICE'S POV
Passano i giorni e la storia tra me e Davis procede a gonfie vele, ci vediamo tutti i giorni, andiamo a scuola insieme, ridiamo e scherziamo e la notte ci addormentiamo spesso in videochiamata.
Non mi stanco mai di lui, è ogni giorno una sorpresa, non sai mai cosa aspettarti da Davis ed è questo che mi fa innamorare ogni giorno sempre di più.Inizialmente tutti a scuola ci guardavano straniti, mormoravano ogni qualvolta che ci tenevamo per mano, finalmente anche per loro diventata un'abitudine vederci sempre insieme e io la vivo molto meglio così.
Come ogni mattina ormai, arriva Davis in moto e andiamo a scuola insieme, la sensazione di stringere i suoi fianchi è sempre così forte e intensa che sembra ancora come la prima volta.
"Bea ti vedo pensierosa, tutto ok? Parlo e sei come in trance" mi riprende Davis.
Beccata, e adesso cosa dico? Che stavo fantasticando sul modo in cui mi stringo ai suoi fianchi e che se ci penso troppo faccio pensieri sconci su me e lui nudi su un letto? Decisamente no!!
"Ehmm si scusami, oggi ho un pó di sonno e stringermi così a te mi fa rilassare amore." bugia bugia piccola pervertita falsa!
"Mi hai chiamato amore? Mmh suona così bene sulle tue labbra, quasi eccitante." si morde il labbro guardandomi intensamente dallo specchietto della moto.
Uhh la situazione qui si fa calienteee !
Ma smettila fai la seria per una volta e non pensare sempre ad una cosa!!
Cioè mi vuoi dire che non stai immaginando il nostro Davis completamente nudo sopra di noi che ci fa raggiungere le porte del Paradiso ??
Ok basta ci ho perso le speranze con te!Alla vista di quello sguardo, stringo istintivamente le mie gambe ai suoi fianchi e come previsto lo percepisce, gravissimo errore da parte mia poiché rende le cose ancora più difficili, accarezza le mie cosce fasciate dai jeans aderenti e mannaggia a me al suo tocco vado completamente a fuoco come se non indossassi nulla.
Davis è puro fuoco, pura passione, impazzisco ad ogni suo minimo tocco e il mio corpo è sempre vogliono di lui e delle sue mani su di esso, non ne ha mai abbastanza.
STAI LEGGENDO
Il centro di tutto
RomanceBeatrice frequenta l'ultimo anno delle superiori, è una ragazza molto bella,solare,che ha le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Insieme a lei c'è la sua migliore amica Vittoria, conosciuta proprio fra i banchi di scuola, esattamente 5 anni fa...