Capitolo 24

98 17 1
                                    

DAVIS POV

La vedo lì mezza nuda e bagnata e non posso fare a meno di ammirare così tanta bellezza, sapevo già che sotto quelle gonne sexy si nascondesse un fisico da urlo ma adesso che ne ho la conferma voglio poter baciare ogni centimetro di quella pelle così invitante.
Completamente rapito da lei, la raggiungo senza esitare, prendendola da dietro.

Sussulta e tira fuori un urletto sorpreso.

"Davis mettimi subito giù altrimenti ti picchio" esclama tra le risate tentando inutilmente di sembrare minacciosa.

"Come si fa a picchiare un ragazzo così sexy come me?" rispondo con un finto labbruccio da cucciolo innocente, anche se di innocente in questo momento non ho proprio nulla visto che vorrei prenderla all'istante.

Inzia a divincolarsi dalla mia presa e tutto questo movimento mi eccita sempre di più, al punto che il mio amico laggiù inizia a farsi vedere.

Decido di mollare la presa, ormai incapace di resistere qualche minuto in più.

"Davis sei proprio uno stupido, ho bisogno dei miei tempi per entrare in acqua e tu mi hai fatta bagnare quasi tutta, ades..ops hai problemino laggiù." aggiunge tutta rossa in viso.

"Direi che si tratta di un problemone e tu in costume non aiuti di certo Bea, io non resisto più." Accorcio nuovamente le distanze e la divoro in un bacio passionale cercando di trasmetterle tutta la voglia che ho di lei e del suo corpo.

Con mia sorpresa, allaccia le gambe sui miei fianchi e ricambia voracemente.

Giuro di non aver mai desiderato così tanto delle labbra, adesso poco salate per via delle gocce d'acqua, ed eccitarmi come uno stupido adolescente alle prime armi.

No cazzo, devo fermarmi, non deve andare così la nostra prima volta. A fatica interrompo quel fuoco che ci travolge e la faccio rientrare in acqua.

"Non voglio farti mia in questo modo, anche se la voglia è veramente tanta e credimi sto facendo davvero fatica a pronunciare queste parole, fossi stata un'altra ragazza, ti avrei presa qui all'istante senza pensarci due volte, ho troppo rispetto per te e vorrei che la nostra prima volta fosse perfetta, spero tu capisca." termino il discorso a fatica senza avere il coraggio di guardarla negli occhi.

All'improvviso succede una cosa inaspettata, sento delle piccole braccia stringermi forte.

"Non credevo che avessi tutta questa sensibilità nei miei confronti, è una reazione che ho apprezzato tantissimo, sei un ragazzo d'oro Davis." pronuncia con la voce incrinata.

Le prendo il viso tra le mani e osservo i suoi occhi pieni di lacrime e penso che siano una delle cose più belle che abbia mai visto, due smeraldi così preziosi che non smetterei mai di guardare.

"Piccola perché piangi adesso?"

In tutta risposta strofina il suo viso in una delle mie mani con fare affettuoso, come un gatto che fa le fusa.

Non si aspettava così tanta forza di volontà da parte mia e spero che dopo questo momento, capisca quanto io tenga a lei, che è così diversa da tutte le altre, l'unica fra tante.

Le bacio tutto il viso delicatamente, raccogliendo le piccole lacrime mischiate all'acqua salata del mare e dopodiché l'avvolgo in un abbraccio protettivo e rassicurante.

Giuro che ti proteggerò sempre, giuro che cercherò in tutti i modi di non farti soffrire e perdonami quando faccio il coglione.

Penso tra me e me.
Io, Davis Johnson, il ragazzo che non ha mai creduto all'amore, credo di essere veramente, follemente, profondamente innamorato di Beatrice Jones.

⬇️⬇️

Salve cari lettori, come potete vedere non sono stata molto presente riguardo all'aggiornamento della storia anche perché non sono una scrittrice ma sono semplicemente una ragazza con molta fantasia, ho iniziato con una classica storia d'amore in quanto sono alle prime armi. La storia è stata iniziata nel 2018 quindi capite bene che da allora molte cose sono cambiate, cercherò di essere più presente nonostante il lavoro, buona lettura.
Ps. Ricordatevi di lasciare una ⭐ se la storia vi piace!

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora