𝟑| 𝐞𝐲𝐞 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐲
Tom Marvolo Riddle non ha mai conosciuto l'amore. Cresciuto come orfano e abbandonato, non si è mai interessato a questi sentimenti profondi. Preferiva avere un altro tipo di attenzioni.
La perfezione era il suo obiettivo fin dal primo giorno, voleva essere ammirato. Voleva essere temuto.
Mentre cresceva in quell'orfanotrofio babbano, sapeva di essere diverso. I babbani lo trovavano strano e a volte lo maltrattavano. Tuttavia, non riuscivano a farlo sentire triste o infelice, poiché queste emozioni erano sconosciute al giovane Tom. Al contrario, lo facevano arrabbiare e lo portavano a pianificare la sua vendetta.
Alla fine gliela fece pagare. Senza mai pentirsene, traumatizzò i Babbani che lo maltrattavano, uno per uno.
Fu solo quando Albus Silente gli fece visita che tutto cambiò. Naturalmente, il ragazzo sapeva di essere speciale e unico, perché poteva spostare le cose senza toccarle e ferire chi lo trattava male. Già da piccolo sentiva il potere nelle vene e non fu una sorpresa per lui quando Silente gli disse che era un mago e che c'era una scuola di magia che lo aspettava. Hogwarts.
Sarebbe ragionevole sentirsi grati nei confronti di Albus Silente, perché lo aveva introdotto in una nuova casa, dove poteva sentirsi il benvenuto. Nonostante ciò, Tom non riuscì mai a tollerare il vecchio mago. Dopotutto, lo aveva abbandonato in quel luogo orribile, proprio come i suoi genitori.
Inoltre, non gli piaceva il fatto che Silente potesse percepire che qualcosa non andava in lui. Fin dal primo giorno in cui lo vide, notò che il giovane mago aveva qualche problema e fino al sesto anno non cambiò nulla. Tom continua a mostrare a tutti una versione diversa di sé, cercando di dimostrare di essere affascinante e genuino, e Silente continua a vedere attraverso la sua facciata.
Questo spiega perché al momento Tom Riddle si è ritrovato a guardare il professore durante la lezione di Trasfigurazione. Tuttavia, ogni volta che il professore riusciva a guardare Tom, il suo volto cambiava immediatamente in uno di interesse.
Nemmeno la ragazza dalla pelle abbronzata accanto a lui riusciva a distrarlo. Tom sapeva che lei era consapevole della sua avversione per il vecchio, come tutti i suoi seguaci, perché l'ambizioso mago continuava a ripetere loro quanto Silente fosse in realtà uno sciocco.
I suoi pensieri furono improvvisamente interrotti dal movimento di un Mezzosangue Grifondoro che si trovava nel banco di fronte al suo e che si voltò a guardare Seraphina.
Tom si fece subito teso per il timore di iniziare un discorso con il mezzosangue, "Seraphina?" Il modo in cui pronunciò il suo nome fece sì che Tom distogliesse lo sguardo dalla sua pergamena per guardarlo torvo.
La strega accanto a lui aggrottò le sopracciglia e distolse lo sguardo da Silente per guardare il ragazzo con cui non aveva mai parlato prima, "Eh... sì?"
"Mi chiedevo, ehm- mi chiedevo se potessi darmi una mano con Trasfigurazione. Ho qualche difficoltà," il mezzosangue sembrava nervoso e Tom alzò gli occhi al cielo per il suo debole tentativo di ammaliare in qualche modo Seraphina.
"Seraphina prende lezioni private da me, perché anche lei ha delle grosse difficoltà," mentì Tom tra i denti e il ragazzo si accigliò guardandolo.
Odiava i Grifondoro e disprezzava ancora di più i Mezzosangue, e la combinazione delle due cose gli faceva venire voglia di prendere a bastonate il debole mago.
Tom sentì la ragazza accanto a lui sbuffare, ma non si preoccupò di guardarla, mantenendo lo sguardo fisso sul ragazzo. Quando Tom percepì che Silente stava per guardarlo, raddrizzò immediatamente la schiena e riprese a prendere appunti.
STAI LEGGENDO
Kneel | Tom Riddle
Fiksi Penggemar"𝐈𝐧𝐠𝐢𝐧𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐦𝐞, 𝐭𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨. 𝐄 𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐭𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐚̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐨 𝐥𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐨̀ 𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐨̀ 𝐛𝐫𝐮𝐭𝐚𝐥𝐞". #1 in tomriddle (14/12/2020) #1 in harryp...