𝟒𝟏 | 𝐠𝐢𝐫𝐥𝐬 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐛𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫
"Non parleremo di questo," disse Layla guardando la sua immagine riflessa nello specchio del bagno e sistemandosi i capelli, "Sarebbe vantaggioso per entrambe stare zitte."
Seraphina, seduta sul lavandino e facendo oscillare le gambe in modo rilassato, sorrise a Layla, "Non ho nulla da nascondere, tesoro. Ma tu... Immagina cosa penseranno tutti quando scopriranno che tu e Lestrange scopate."
Layla si voltò a guardare Seraphina, contenta che il bagno fosse vuoto, "Non hai niente da nascondere? So per certo che tu e Tom non stavate semplicemente parlando."
"A dire il vero non abbiamo fatto nulla," interruppe Seraphina, godendo nel vedere Layla così a disagio e imbarazzata.
"Seraphina, non ho otto anni. Non avete fatto niente perché vi abbiamo interrotto," fece notare Layla, alzando gli occhi al cielo.
"Grazie comunque," sorrise sarcastica e anche Layla si sedette sul lavandino, vicino a Seraphina, "Allora, che succede tra te e Gideon? Non avrei mai pensato che vi sareste messi insieme," alzò le sopracciglia con aria curiosa.
Layla alzò le spalle, guardando per terra, "Ti ricordi quando giocavi a fare cupido con noi e non ha funzionato?" Seraphina annuì, ricordando il giorno in cui aveva convinto Lestrange a provarci con Layla e avevano avuto un appuntamento finito tragicamente male, "Beh, in realtà ha funzionato, perché da allora ci siamo avvicinati."
Seraphina aprì la bocca sconvolta, guardando Layla sorpresa, "Cosa? Non è possibile!"
Layla fece un piccolo sorriso, pensando a Gideon Lestrange: "Non puoi dirlo a nessuno! Nessuno doveva saperlo, ma ora tu e Tom ci avete visti, quindi non possiamo fare nulla."
La Serpeverde annuì, "Promesso, a patto che tu stia zitta riguardo me e Tom."
"Ma voi due scopate? Me lo aspettavo, devo ammetterlo."
Seraphina arrossì, "Prima tu. Raccontami cos'è successo."
"Va bene," Layla sospirò profondamente, "Tutto è iniziato quando siamo andati a quell'appuntamento. Devo ammettere che all'inizio non c'era feeling tra noi, non ci piacevamo e avevo voglia di prenderlo a pugni ogni volta che lo vedevo. Ma poi, c'è stata quella partita di Quidditch che ci ha fatto impazzire entrambi, era Serpeverde contro Grifondoro e sai quanto viviamo per il Quidditch. Beh, prima della partita eravamo entrambi così arrabbiati e frustrati perché era l'ultima partita prima di Natale ed entrambi volevamo davvero vincere. Quindi... hum, ero nello spogliatoio e, non so perché, lui è entrato. Mio Dio! Non hai idea di quanto fossi ansiosa e irritata, gli ho urlato contro, ma in qualche modo... le cose non sono andate come ci aspettavamo e abbiamo finito per farlo prima della partita."
Seraphina iniziò a ridere istericamente, tanto da sentire il bisogno di coprirsi il viso con le mani, "Merlino! Non ci posso credere! Tu e Lestrange?"
"Stai zitta! Non una parola a riguardo!" Layla la ammonì. Seraphina si strofinò gli occhi, ancora ridendo e Layla continuò, "Comunque, dopo quell'episodio abbiamo continuato a farlo e abbiamo promesso di mantenerlo un segreto. Quindi, per favore, non dirlo a nessuno."
Seraphina alzò le spalle, "Non lo farò, rilassati. Sono solo sorpresa da questa nuova informazione. Onestamente, pensavo che ti piacesse Leo, lo stavo giusto dicendo a Tom a Pozioni."
Layla si accigliò, "A me? Piacere Leo? È troppo vanigliato per me, senza offesa per lui. Dovrebbe stare con una come Grace, peccato che sia impossibile."
"Impossibile?" chiese Serafina.
"Niente più segreti per te, Vevrain. Ora dimmi cosa c'è tra te e Riddle."
STAI LEGGENDO
Kneel | Tom Riddle
Fanfiction"𝐈𝐧𝐠𝐢𝐧𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐦𝐞, 𝐭𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨. 𝐄 𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐭𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐚̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐨 𝐥𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐨̀ 𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐨̀ 𝐛𝐫𝐮𝐭𝐚𝐥𝐞". #1 in tomriddle (14/12/2020) #1 in harryp...