Ciao a tutti! Sono Venus Barrons una fantasiosa sognatrice di storie romance, la mia testa ne sforna continuamente! Quella di Blue e Naked è il mio salto nel vuoto, la prima che porto alla lettura di un pubblico. Leggere la storia d'esordio di un'autrice è un gesto di fiducia. Spero possiate affidarmi il vostro tempo prezioso e la vostra immaginazione, spero di prendermene cura, farvi appassionare, emozionare, ridere e molto altro.
Per chi di voi lamenta il fatto di non essere mai stato il primo in nulla, ecco ora se vorrete lo sarete per me e per la mia storia come lettori! 😊
Il romanzo è narrato dal punto di vista alternato dei due protagonisti. Per cominciare carico i primi due capitoli, così potrete conoscere entrambi i protagonisti.
Mi raccomando commentate se potete, ho bisogno di un vostro feedback per potermi migliorare.
PS: attenzione ai numeri scritti tra parentesi (sono ad interpretazione, dovrete fare una sottrazione ... chi vuole intendere intenda)
Vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
Questa è un'opera di fantasia. I nomi, i personaggi e gli avvenimenti narrati sono frutto dell'immaginazione dell'autrice; i luoghi reali sono usati in modo fittizio e rielaborati al solo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi o persone reali, viventi o defunte, è puramente casuale.
BLUE
Ho passato mesi a studiare le loro cartelle, leggere ogni singolo rapporto, assimilare i particolari che li distinguono rispetto a tutti gli altri. Sono a conoscenza di dettagli che persino le loro madri ignorano. Alla fine ho scelto i miei cinque uomini.
I loro files termineranno con la dicitura 'Trasferito ad altra unità-Top Secret'. Sono stati chiamati tramite il Segretario di Stato Maggiore, attraverso una procedura di massima segretezza. Sono informati del fatto che si troveranno davanti a me, che è Blue la Leggenda a volerli.
Fuori dalla finestra oggi tutto è appannato da una luce giallastra, sembra di guardare una vecchia foto sbiadita. Trovo che si addica al mio stato d'animo.
Sto attendendo l'unico di loro che conosco già personalmente. Non ho tensione, né emozione, solo una tiepida voglia di iniziare alla svelta questo nuovo capitolo della vita. Apro la chat con quello che definisco il mio unico amico.
IO: ARRIVERA' A MINUTI
Visualizza ma non risponde, non è di molte parole. Toc toc.
«Avanti!»
Entra e sgrana gli occhi come gli altri tre con cui ho già parlato, ma non perché sono una donna, bensì perché ovviamente mi ha riconosciuta. Sono passati degli anni, ma è improbabile che abbia dimenticato il nostro singolare incontro. In un attimo catalogo e decifro tutto ciò che vedo, come la macchina che sono. E' in abiti civili, riempie alla perfezione la camicia celeste che si intona al colore dei suoi occhi. E' cresciuto, ma non è cambiato molto da come lo ricordavo. La sua postura è rigida, ma si sta già sciogliendo, la vena sul collo batte in accelerazione, troppe scoperte tutte insieme gli stanno invadendo la testa. L'espressione del volto non tradisce irrequietezza, tuttavia negli occhi passano almeno una decina di domande che al momento sta tenendo per sè. Io non lo aiuto con il mio silenzio, lascio che elabori da solo. Accenna un sorriso prima di fare il consueto saluto al basco, poi si appresta a parlare.
«Lei è ...»
Mi alzo e intervengo così ci risparmiamo i convenevoli.
«Maggiore Miller, considerando quello che le sto per dire, possiamo darci subito del tu. Come avrai già capito, quella che hai conosciuto come soldato semplice Noemi Greco è in realtà il Generale Blue. Chiamami solo Blue d'ora in poi o Capo se preferisci, perché è quello che sarò per te ... Robert»
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...