Birbone mie!
Oggi recupero con un secondo capitolo.
Pov di Blue, un capitolo tutto sull'interazione tra i due protagonisti.
A me è piaciuto molto e vi anticipo fa da preludio ad uno dei miei capitoli preferiti ... scoprirete perché 😊
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
BLUE
Stasera è strano Shadow ma continua a dirmi che sono strana io. Sono a lavoro, al tavolo rotondo che divide l'area cucina da quella salone. Leggo e rileggo i rapporti dei ragazzi dei giorni scorsi e provo a depennare sospettati dalla lista ma non sono soddisfatta dei risultati. Tutto va maledettamente a rilento.
Non sono una che smania per l'azione eh! La maggior parte delle volte che è necessario il mio coinvolgimento in azione è perché ci deve scappare il morto e questo mi riporta a galla tutta una serie infinita di omicidi avvenuti per mano di una me troppo giovane.
Ora lo so, ero incapace di gestire la grandezza e l'irreversibilità delle mie azioni. Non sono mai venuta a patti con il fine ultimo, nonostante Ferraro e tutti gli psicologi mi abbiano inculcato che tutto è sempre stato per uno scopo più grande.
Hanno appena suonato alla porta, Shadow avrà ordinato la pizza, non ho neanche pensato alla cena stasera.
«Apri tu?» chiedo ad alta voce
Lo sento andare alla porta, incrocio le gambe sulla sedia e finisco di leggere il rapporto di Haze che è sempre il più corposo data la sua attività di hackeraggio.
«Che casino su quel tavolo!»
Alzo gli occhi lentamente per vedere in salone il rompiballe alto un metro novanta che sconquassa la mia già precaria salute mentale.
Ha le braccia incrociate davanti a sé e sorride come se mi avesse beccata a fare la ceretta. E' devastante. Il suo aspetto, l'aura che si porta appresso, la voce profonda e il tono arrogante, tutte cose che riempiono l'aria in ogni stanza che occupa e la rendono troppo satura per poter respirare.
Per colpa dell'effetto singolare che ha su di me, ci metto un attimo di troppo a ritrovare la consueta freddezza. Mi acciglio, sposto lo sguardo di fuoco su Shadow che è sicuramente il responsabile di questa visita inattesa, infatti si stringe nelle spalle con aria colpevole e si defila dicendo
«Vado in camera»
Oh, con lui farò i conti più tardi. Raccatto più fogli possibili e li sistemo in ordine. Calma. Non posso ogni volta attaccarlo o percepirà che sta minando il mio autocontrollo. Io devo toglierli questo potere. Non lo guardo mentre gli chiedo conferma che è stato Shadow a chiamarlo.
«Cambia qualcosa?»
«No» ammetto «siediti»
Esegue e mi arriva una zaffata del suo profumo, sempre bucato steso in una baita di legno. Dire che lo adoro è poco, avrei voglia di aspirarlo a pieni polmoni ma mi trattengo visto che il figlio di puttana nota ogni minimo dettaglio.
Ad un tratto si alza la maglia sul davanti e io trattengo il fiato accigliandomi. Ho impressa a fuoco l'immagine del Nudo tutto nudo e questo non è il momento di ....
Tira fuori un plico di fogli incastrati nei pantaloni e a coprire i suoi addominali da favola. Quando i miei occhi vanno ai suoi, allo stronzo si allarga un sorriso consapevole. Fanculo!
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomantikBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...