Capitolo 2

148 18 28
                                    

Come promesso ecco anche il secondo capitolo. Il POV di Naked e non solo ... Buona lettura!

Vi lascio i miei contatti sui social

Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57

NAKED

Appena sento un cenno da dentro la stanza faccio praticamente irruzione all'interno, tanta è l'eccitazione di sapere che al di là di questa porta c'è Blue la Leggenda. Finalmente lo incontrerò.

Wow! Che mi prenda un colpo!

La donna che ho davanti è uno spettacolo! In maniera riduttiva è ... wow! Diavolo quasi mi si bloccano le sinapsi, non riesco ad elaborare altre parole per definirla.

Riesco a riconnettermi quasi subito e il mio cervello va a mille mentre faccio il saluto al basco.

Quindi Blue la Leggenda è una donna. Una donna stupenda e giovane! Troppo giovane per le gesta che le si attribuiscono. Sarà certamente l'ultimo di una lunga serie di 'Pirata Roberts' delle forze speciali. E' una storia fantastica che ho ancora più voglia di approfondire.

Mi spara addosso uno sguardo quasi adirato, fatto di due proiettili color piombo. Occhi così belli non ne avevo mai visti. La squadro perché non riesco a farne a meno.

Sarà alta un metro e settanta, è minuta, ma si vede pure sotto quel tailleur castigato blu notte che ha un fisico tonico e forte. La gonna a tubino, che scorgo da sotto il piano della scrivania, le lascia scoperti i polpacci abbronzati e le caviglie sottili. Non ha il fisico squadrato che ci si aspetterebbe da una donna soldato, anzi, è sinuosa nei punti giusti.

Torno a guardarla in viso, ha l'aria di una che vorrebbe accoltellarmi, ma tutti i suoi tratti al contrario li trovo dolci ed eleganti. I capelli color caramello scuro lasciati sciolti in morbide onde fin sotto alle spalle, il nasino piccolo e aggraziato coperto da qualche lentiggine, la bocca proporzionata al resto del viso con labbra di un delicato color rosa pesca.

Anche lei continua a fissarmi senza proferire parola, poi abbassa lo sguardo sui fogli sparsi sulla scrivania e li sparpaglia ancora di più.

«Maggiore Visconti, se ho superato l'esame passiamo a ciò per cui si trova qui, che ne dice?»

Vorrei sorridere e dirle che l'ha superato a pieni voti, ma mi trattengo perché non mi sembra propensa all'ilarità.

Non mi scuso, perché anche lei mi ha squadrato eccome! Ero troppo impegnato a fare altrettanto per vedere se sono stato sottoposto allo stesso tipo di accurata analisi, ma c'è tempo e sono un ottimo osservatore.

«Rispondo prima brevemente alle domande che si è posto in questi due minuti. Sì, Blue è una donna, sì, la maggior parte delle cose che si raccontano sono vere, no, non ha il permesso di chiedere nulla e ora si accomodi prego»

Non capisco se sono io che l'ho fatta incazzare o se è così di suo, fatto sta che sputa fuori tutto ciò come se mi stesse abbaiando contro. Appena ci sediamo squilla il telefono, lei risponde e mentre parla continua a vivisezionarmi. Io non mi tiro certo indietro.

«Generale Ferraro, mi dica»

Sta ascoltando il Capo di Stato Maggiore come se stesse sentendo recitare un elenco telefonico e nel mentre continua a sparpagliare i fogli sulla scrivania alternando lo sguardo curioso e omicida da me ai fogli e viceversa. Oserei dire che in qualche modo le sono indigesto. Lei invece a me tutt'altro. Non mi perdo neanche un suo movimento. Ad un occhio inesperto sembrerebbe perfettamente a suo agio, invece qualcosa la agita, ma non è colui che è dall'altro capo del telefono. Lo ascolta quasi annoiata.

Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora