Capitolo 29

43 5 4
                                    

Ciao Birbone!

Mi stavate aspettando? 😊 No, lo so, però eccomi lo stesso !

Cosa è successo a Blue dopo aver bevuto quel cocktail? Adesso lo scoprirete e Naked come al solito ne combina una delle sue ... ma sempre a fin di bene ! (povero cucciolo superbello!) 😊

Vi ringrazio per i voti e i commenti ... soprattutto te Sam (ormai sei membro della Squadra Omega)


Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57


NAKED

Così distesa nel suo letto sembra una donna indifesa, fragile, serena. Non è nessuna di queste cose, se lo fosse avrei saputo meglio come gestirla. Nonostante ciò sento l'istinto di proteggerla, sostenerla ... venerarla.

Mentre parlava con Carmen, mi sono spinto di proposito addosso a lei, per controllare che andasse tutto bene. Vegliavo su di lei che potrebbe mettere ko l'intero locale. Che stupido!

Poi però l'ho persa di vista per molto tempo. E' ricomparsa di punto in bianco allegra come non mai e cento volte tanto affascinante. Il reggiseno a balconcino nero sotto quella camicetta velata è davvero una delle cose più sexy che questi esperti di moda abbiano mai concepito.

Pur pensando ai miei compiti, era inevitabile avere la consapevolezza della sua esatta posizione all'interno della stanza. Sulle note di 'Pensiero Stupendo' di Patty Pravo, lei ha ballato in maniera così lenta e sensuale da farmi venir voglia di cacciare tutti dal locale.

Ha chiacchierato fitto fitto con Paolo Scalpi, il lavoro prima di tutto per lei. Il poveretto avrà pensato che fosse un regalo dei suoi amici per la laurea. Il suo viso smunto è passato dallo sconcerto, al sospetto fino all'idolatria. L'ho vista scherzare e divertirsi con Anita, come se fossero entrambe due ragazze ordinarie, amiche da tanto. E' stato appagante, pur sapendo che era solo una finzione. Ho sorriso mentre la vedevo farsi dei selfie con Anita e altre ragazze. Il capo odia i selfie.

L'ho avvicinata in diverse occasioni scattandole delle foto con il telefonino. Lei abbracciata ad Anita. Lei che finge di fare la timida e si ripara con le mani davanti al volto. Lei che fa il segno di vittoria e tira fuori la lingua per una foto di gruppo.

A un tratto ho notato che era disorientata e mi sono avvicinato a lei, mollando chiunque mi stesse attaccato alle calcagna.

«Hei tutto bene?»

Mi preme i palmi sul petto scatenando all'istante una reazione lì sotto. Questa donna mi trasforma in un adolescente.

«Ecco il cavaliere senza macchia e senza paura!»

L'alcool e lei sono due rette parallele, non dovrebbero incontrarsi mai! Cazzo. Mi guardo intorno alla ricerca di Shadow, perché sarebbe opportuno che sia il fidanzato a portarla via di qui. Non lo vedo da nessuna parte. Le afferro il polso e la trascino con me. Lei ridacchia ma non oppone resistenza.

«Ma dove andiamo?»

Lui non c'è. E' come se fosse sparito nel nulla.

«Non mi sento per niente bene cavaliere» la voce affievolisce sull'ultima parola e il suo corpo si abbandona completamente contro il mio. Merda! La stringo saldamente al mio fianco perché non cada, poi la prendo in braccio e la porto fuori dal locale.

L'ho sistemata sul letto e ho scritto un messaggio a Shadow.

IO: DOVE CAZZO SEI?

Nessuna risposta.

Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora