Come state mie Birbone?
Vi ringrazio per i consigli e i commenti alla storia. La guerra tra Blue e Naked continua, sarà un testa a testa che snerverà entrambi.
Questo è un pov di Naked ... il nostro duro tenerone 😊
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
NAKED
«Che ci fai qui adesso?»
La domanda del giorno! La signorina pensava che l'avrei lasciata in pace invece sarò il suo incubo. Solo un'ora e mezza fa ero alla biblioteca e ora, dopo una cena veloce, sono nel suo appartamento. Lei indossa già il pigiama, i capelli raccolti in una crocchia disordinata, il viso leggermente arrossato e umido di crema; quando apre alla porta, se la sta ancora spalmando sulle guance.
«Cognatina, ciao anche a te!»
Vorrebbe darmele di santa ragione, mi afferra per la manica della maglia e mi strattona dentro.
«Entra!» chiude la porta e poi avanza verso di me puntandomi il dito contro «devi venire qui solo se hai qualcosa di importante da dirmi, o se te lo ordino io, è chiaro Nak?»
«Ho qualcosa di importante da dirti» affermo senza scompormi, lei incrocia le braccia
«Sentiamo»
La fisso negli occhi perché, più che con le orecchie, voglio che senta dentro quello che le sto per dire, che lo comprenda nel significato più profondo.
«sono ancora e sempre dalla tua parte ... nonostante questa guerra tra di noi»
Resta in silenzio, immersa nei miei occhi che la tengono allacciata il più possibile. Quasi trattengo il respiro in attesa di sapere cosa vorrà farne di queste poche parole.
«Oh! Ciao fratello!»
Shadow. Sempre nei momenti più sbagliati. Gli riservo lo sguardo più terrificante e il suo sorriso si spegne. Si tampona i capelli con un asciugamano, indossa solo i pantaloni di una tuta. E' perfettamente calato nella parte del fidanzato della donna che voglio per me.
«Beh ... io vado di là, ho una telefonata da fare»
Almeno è perspicace. Torno su di lei che non si è mossa, mi sta studiando con le sopracciglia aggrottate e alla fine sibila.
«Quindi mi stai dicendo che le tue dita nella mia fica oggi erano per farmi capire che stai dalla mia parte?»
Crrrristo! Questo è un gancio bene assestato, un colpo da maestra! Qualsiasi cosa io risponda sarà sbagliata. Quasi mi viene da ridere. Se non fossimo in questa situazione di merda sarebbe davvero divertente.
«Quelle erano lì perché è il loro posto, ma non scherzavo quanto ho detto che un po' di brio è meno sospetto del noioso quadretto perfetto che hai costruito»
Ammiro l'adorabile smorfia di sdegno che le attraversa il viso.
Mi starà dando ancora dell'arrogante bastardo e altri sproloqui dentro di sé , ma ci sta ragionando e sa anche lei che tutto sommato la mia idea non è così sconclusionata. Meglio che sparlino di una tresca piuttosto che annusare i nostri reali scopi.
«Quindi avresti preso due piccioni con una fava?»
«Diciamo che una era più una passera che due piccioni, però si mettila così»
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...