Capitolo 32

50 5 18
                                    

Ciao Birbone!

Naked di nuovo in punizione avete visto? Questo povero cristo sta più tempo in ginocchio sopra i ceci che altro! 😊

Cosa passerà per la testa di Blue riguardo il suo ostinato spasimante? Scopriamolo!

La Squadra Omega deve sbrogliare la matassa, il tempo stringe e non è il momento di stare con le mani in mano.

Buona lettura !

Come sempre vi lascio i miei contatti sui social e vi ringrazio per il sostegno! I vostri voti e i commenti mi permettono di capire se il parto di questa storia è stato un successo o meno😊

Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57


BLUE

Avrei dovuto recidere questo filo molto tempo fa.

Ci ho provato davvero ma obiettivamente devo ammettere che non ho fatto abbastanza. E' successo perché, per la prima volta in vita mia, mi sono sentita tramortita in senso buono. Ho subito un'esplosione di portata tremenda ma devo rialzarmi da sola.

Vedere Shadow stamattina così preso da questa strana connessione con Carmen mi ha aperto gli occhi sulla mia situazione con Naked. Anche noi siamo così immersi in un mondo parallelo? Dove siamo andando? Che cazzo stiamo facendo? Ma soprattutto non deve esistere un noi!

Vedere le reazioni protettive di Naked mi ha spaventata. Ora non faccio più fatica ad ammetterlo, ho paura di non riuscire a controllare gli scenari che mi si presenteranno. 

Questo non deve succedere, il controllo è fondamentale e poi non devo essere difesa da nessuno. Nella vita non ho mai potuto contare su nessuno, se ora mi stringessi a lui e fosse solo un fuoco di paglia, ne sarei devastata.

Se ora afferrassi quella mano grande, stupenda, forte, sarei solo un'egoista. Lo trascinerei a fondo nel mio abisso pieno di rovi, affievolirei la sua tempra di fuoco e sarebbe il peccato più disgustoso che potrei fare.

Questa volta non torno indietro.

Sono in casa e vago tra una faccenda e l'altra nel tentativo di divagare. Sto aspettando che rientri Shadow, non vedo l'ora di sentire cosa ha da dirmi su Giannucci.

Quando finalmente il portone di casa si apre sento l'adrenalina che mi scorre nelle vene. Sento che siamo vicini ad una svolta. E' stata una giornata pesante per lui ma io non gli do il tempo di rifocillarsi. 

Che lo considerasse come uno scenario di guerra questo. Gli dico di sedersi e farmi rapporto immediatamente. Non ci prova neanche a chiedere un secondo di respiro, sa che non glielo concederei. Non oggi.

«Mi ha guardato un po' stranito quando mi sono presentato come un amico di Carmen che l'aveva accompagnata a lavoro. Gli ho detto che era stata poco bene ieri sera e lui ha chiesto cosa le fosse successo. Mi è parso sinceramente preoccupato ma non come lo sarebbe un compagno.»

«Perché come sarebbe un compagno preoccupato?»

Mi punta addosso due occhi azzurri quasi spiritati, piega le labbra da un lato e infine distoglie lo sguardo

«Lo sai»

Merda. Non voglio proprio affrontare ancora questo argomento.

«Cosa altro è successo?»

«Non è stato facile, il professore è proprio un asociale. Era a disagio a gestire quella semplice presentazione e allora ho preso l'iniziativa chiedendo se almeno mi meritavo di condividere con loro un caffè del distributore. A quel punto la tensione che aveva è andata un po' scemando. Carmen è andata a prendere i caffè e io sono entrato con lui nel suo ufficio»

Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora