Ciao Birboni!
Scusatemi per gli eventuali refusi che potete trovare, pian piano edito e correggo. Vi sta appassionando la storia?
Questo che sto per pubblicare contiene entrambi i POV dei protagonisti ed è un capitolo importante.
Blue distruggerà l'idea che Naked si era fatto, ovvero che Blue La Leggenda in realtà fosse più un concetto che una persona e che dunque lei fosse solo quella di turno. E' proprio qui che in Naked qualcosa cambia, si evolve.
Se fino ad oggi lo credevate superficiale nei sentimenti, da qui in poi si lascerà travolgere da un carico emotivo maggiore. Nak vi stupirà!
Buona lettura!
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
BLUE
Ho captato i suoi passi scendere le scale degli alloggi posti ad est e allora sono saltata giù dal tavolino, ho infilato quel che rimaneva della coppa gelato nel freezer e sono scappata dicendo a Shadow che avevo un improvviso mal di testa. Ho imboccato la scala ovest per non scontrarmi con lui e mi sono rintanata nel mio alloggio.
Non mi riconosco! Scappare è da femminucce sprovvedute. Scrivo al mio amico per distrarmi.
IO: NON TI SENTIRAI MICA TROPPO SOLO Lì IN CASA?
LUI: STAI SCRIVENDO AD UN LUPO SOLITARIO LO RICORDI?
LUI: STO DA DIO COMUNQUE!
IO: ☹ QUINDI MI STAI DICENDO CHE NON TI MANCANO I MIEI RISVEGLI NOTTURNI?
LUI: PUOI TORNARE QUANDO VUOI, MI TROVERAI SVEGLIO
Accendo la musica, mi sfilo la felpa rimanendo in pigiama, tolgo le scarpe e i calzini godendo il fresco del pavimento sotto i piedi. Vado in bagno a lavarmi i denti e intanto penso che non sono mai scappata da nulla in vita mia, ma stasera sono scappata da lui. Domani andrà meglio, oggi ruggisco ancora al pensiero del combattimento in palestra.
Ero maledettamente distratta e gli ho concesso troppo vantaggio, è stato un caso se la mia mano ha urtato con il cordoncino della sua tuta e l'ho afferrato più per istinto che per ragione.
Ogni dettaglio era un gigante. Il suo respiro che scivolava dal mio orecchio al viso, il corpo caldo come una gabbia intorno al mio, lo sguardo esigente, i suoi piedi sul tatami. Il Nudo ha dei piedi molto belli.
E' la prima volta che provo attrazione fisica per qualcuno, ma non è tanto quello a mettermi sull'attenti. Oddio, non è che sia a mio agio a sentirmi come una gatta in calore in sua presenza, solo che non è grave come l'impatto emotivo che ha su di me. Di quello ho proprio timore. Della sua voglia di avere parti di me che non sono disposta a concedere a nessuno, del suo sguardo indagatore e perspicace, della delusione che proverei a vederlo spegnersi se solo sapesse cosa sono.
Mi sciacquo la bocca. Qualcuno ha bussato alla porta. Sarà Shadow che si preoccupa per il mio finto mal di testa, sono andata via in fretta e furia. Spengo la musica, gli apro l'uscio e lo rassicuro, ma la presenza massiccia che ho davanti non è Shadow. E' lui. Che cazzo ci fa qui? Cristo è come una cistite! Per quanto cerchi di evitarla, prima o poi ritorna e ti fastidia l'esistenza!
Ha un sorrisino idiota in faccia che vorrei cancellare.
«Posso?»
Fa un cenno verso l'interno del mio alloggio. E' gratificante per una volta sentirlo chiedere il permesso anziché irrompere come se gli fossero dovute le mie attenzioni.
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...