Prologo

174 17 17
                                    


Blue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Blue

Dicono che faccio parte dei buoni, ma nel mio caso credo che il confine sia diventato molto sottile. 

Se mi incontrassi durante il corso della tua vita non te ne accorgeresti, a meno che io non sia lì proprio per te. Allora le possibilità sono due: o ti salverò o ti ucciderò. 

In ogni modo mi vedrai solo una volta e poi mai più.
Non ho mai fallito e non permetto a nessuno di avere il controllo su di me. Perché io non ho niente, né da perdere né da guadagnare.

Dunque se sono lì per finirti non piagnucolare, non pregare e non provare a sfuggirmi. 

Se sono lì per salvarti il culo, fai esattamente ciò che ti dico e una volta finito non chiedere di me e non ringraziarmi. Me ne fotto delle tue belle parole. 

Il mio cuore è solo un muscolo involontario che batte regolare nel petto. In proposito ti racconto una buffa verità, ci sono stati uomini che hanno pensato di provare ad afferrarlo. Che ridere eh? Li ho uccisi tutti, per lavoro. 

Io il mio cuore l'ho sempre tenuto in mano come la mela avvelenata di Biancaneve. È qui bastardi, venite a prenderlo se ci riuscite! Nessuno si è mai neanche avvicinato. Ci mancherebbe pure.

Ma qualcosa dev'essere andato storto, visto che un figlio di puttana arrogante adesso lo tiene stretto nella sua mano. Ci crederesti? Roba da matti! 

Ti stai chiedendo chi può essere riuscito ad acciuffarlo? Ahhh non sforzarti troppo, tanto conto di riprendermelo e di fargliela pagare.

 Per fortuna ho sempre un piano B, e se neanche quello funzionasse sai cosa faró? Glielo lascerò, tanto è mezzo avvizzito e posso attendere la morte anche senza averlo nel petto quel fottuto cuore. Fanculo a lui!


Naked

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Naked

È strepitosa la vita quando sei di carattere, scaltro, forte, determinato, impavido, divertente, maledettamente bravo a letto e sexy da mozzare il fiato. 

Non sto parlando di te, sto parlando di me! 

Pensi che sia arrogante? Può essere, ma dico sempre la verità senza mezzi termini, senza nascondermi e sono pronto a dimostrarti ogni virgola di ciò che dico. 

Quando sei come me puoi sceglierti ogni cosa: il mestiere, gli amici, la moto, le donne. E puoi puntare sempre al massimo, infatti io sono tra i migliori nel mio lavoro (faccio parte delle forze speciali italiane), gli amici mi adorano (sono un leader), la moto è nera (pazzesca) e le belle donne... a plotoni. 

Ad essere sincero, quando eccelli in tutto alla fine ti annoi. E io mi stavo annoiando a morte fino a che l'idolo indiscusso nella mia professione ha chiesto proprio di me. 

Porca puttana, ho salutato gli amici, ho mandato a fanculo le donne, ho preso la moto e mi sono scapicollato a raggiungerlo. 

Tu non puoi immaginare cosa ho scoperto, né gli eventi che si sono susseguiti, fatto sta che adesso qualcuno più testardo di me vuole negarmi ciò che è mio, o riprendersi ciò che è suo, dipende dai punti di vista.

Quel qualcuno sta mettendo in dubbio tutte le mie qualità, allora voglio cominciare con il dimostrare a questa persona quanto bene riesco a farla venire, poi mi dedicherò al resto. 

Che c'è? Ora anche tu metti in dubbio i miei pregi? Allora a te fotterò la mente, tieniti forte.


Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora