Capitolo 17

60 5 9
                                    

Eccomi Birbone!

Oggi conto di pubblicare due capitoli. Questo è un pov di Blue, fate attenzione alla missione che descrive perché sarà quella su cui poi si concentreranno.

Naked piano piano scuce a Blue altre informazioni sul suo passato.

Conoscere il passato per costruire il futuro.

Chissà se ci riuscirà il nostro eroe a costruire un futuro con Blue?

Come sempre vi lascio i miei contatti sui social

Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57



BLUE

«Capo credo che ci siamo»

Esala Haze appena entro nella sua postazione operativa. Capisco subito di cosa sta parlando, perché quella per me è 'La Missione', non una qualunque come quelle che in questo ultimo mese abbiamo portato a termine con successo.

Le forze speciali non si occupano abitualmente dei serial killer ma lui fa eccezione. Sono anni che le interforze lavorano su questo caso. Sono stati fatti numerosi passi avanti ma alla fine nessuno è riuscito ad arrivare all'obiettivo, e chi ci ha provato, non è tornato a casa vivo.

Lui si fa chiamare 'U Ventu', il vento in siciliano, ed è in quella terra che si nasconde, la stessa terra che ha dato i natali a mio padre.

Non è uno dei boss della mafia siciliana ma è rispettato da essi, c'è uno scambio di favori tra lui e la mafia. Lui è un lupo solitario ma dà qualcosa alle organizzazioni criminali locali e lo fa per ricevere in cambio un certo supporto.

La sua attività è incentrata sul traffico di esseri umani con scopo principale l'espianto di organi. Un traffico particolare, che definirei d'élite, in quanto è lui stesso ad individuare i clienti danarosi, con gravi problemi di salute e disposti a tutto. Nessuno lo trova, è lui a trovarti.

Ha lavorato in sordina fino a che ha rapito e ucciso la figlia di un uomo potente tanto quanto i suoi clienti abituali, è stato a quel punto che il suo caso è diventato di interesse mondiale. I tg di ogni Paese parlavano continuamente di questo killer efferato e senza scrupoli.

Da quel momento in poi U Ventu ha iniziato a firmare i propri delitti. I resti dei corpi, ormai senza organi, venivano fatti ritrovare nel luogo del rapimento, un foglietto accartocciato all'interno, con su scritto a macchina 'U Ventu'. Ha così tradito le sue origini, dando spinta ad una caccia all'uomo senza precedenti.

Lui vuole essere inseguito e prendersi gioco di noi. Man mano che passava il tempo, quando le ricerche perdevano di impulso, lasciava qualche briciola per ricordarci chi stava vincendo questa guerra.

La causa mi sta particolarmente a cuore per la brutalità e l'orrore dell'intera pratica; per la meschinità, l'arroganza e il senso di onnipotenza di chi si inchina solo al Dio denaro; inoltre perché da bambina ho contribuito alla cattura dell'allora più grande trafficante di bambini. So, e ho visto, con quanta ferocia quegli esseri spregevoli prendono ciò che vogliono.

Nonostante gli anni di lavoro delle interforze, nessuno ancora sa l'identità di U Ventu, ma si è arrivati a circoscrivere il suo nascondiglio alla città di Licata. Una città tanto piccola, eppure nessuno sforzo ha portato alla cattura del criminale.

Ci prende per il culo. E' da lì che lui opera in solitaria, sceglie i clienti, ci entra in contatto, organizza lo scambio, incassa. Non ha uomini a suo servizio, si avvale di quelli della mafia siciliana, in cambio mette al loro servizio le sue doti informatiche.

Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora