Capitolo 27

51 5 13
                                    

Ciao Birbone!

In arrivo un pov di Naked!!!

La missione sotto copertura è abbastanza intricata, il mistero si infittisce e la Squadra Omega riceve una specie di avvertimento che alzerà un pochino il fuoco sotto la loro pentola.

Grazie per i commenti e i voti di gradimento.

Ps: ho sistemato una frase che era sfuggita nel copia/incolla dei capitoli...capitolo 25...essendo una frase importante che avrà un suo senso verso la fine, ve la riporto. Naked stava parlando con Blue, esternando i suoi sentimenti con il solito coraggio e limpidezza e tra le altre cose fa questa affermazione: «Dico ciò che so con certezza. Che non ho mai amato nessuna donna ma amo te. ...»

Adorabile vero?

Scorza dura e cuore morbido! 😊

Come sempre vi lascio i miei contatti sui social

Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57


NAKED

Si può essere tristi e felici contemporaneamente?

La donna che amo convive con traumi talmente profondi e radicati che ha paura di non essere capace di amare.

La donna che amo impazzisce per me, desidera solo me e viene solo con me. Sono un uomo, quest'ultimo dato di fatto è importantissimo! Ho un ego grande da sfamare.

Probabilmente lei non sarà mai in grado di esprimere i suoi sentimenti, tuttavia non mi importa.

Quello che mi importa invece è aiutarla a costruire la sua personale autostima, vederla sorridere sul serio, dargli un motivo per uscire dal pozzo scuro in cui vive, sostenerla mentre combatte le sue battaglie personali.

Se mia madre mi vedesse ora le piglierebbe un colpo. Andrebbe in chiesa a ringraziare il Signore e mi farebbe pagare ogni piccolo sopruso al quale l'ho sottoposta. Mi diceva sempre che per colpa del mio caratteraccio non mi sarei mai innamorato e mi sarei sposato solo in punto di morte con la badante ventenne che avrebbe mirato ai miei soldi. Le rispondevo che per questo mi sarei sciupato ogni centesimo, oppure che sarei morto molto prima di diventare anziano. L'ho sempre fatta disperare, povera mamma.

Beh quando tornerò a casa per un paio di giorni, alla fine di questa missione, le dirò che si sbagliava. Che alla fine mi sono innamorato, che è fantastico e fa schifo allo stesso momento, che non so se la donna che amo mi sposerà mai o dirà mai quello che prova per me, ma sicuramente la badante ventenne può andare a farsi fottere.

Blue arriva pimpante in officina, come tutte le mattine. Ha fasciato il suo bel culo in un paio di jeans scuri, stretti in alto e più larghi sul fondo, sopra porta un maglioncino rosa antico che non si addice affatto alla sua personalità e tuttavia le sta divinamente.

Guarda me appena entra in officina. Lo fa sempre, anche solo per un istante. Stamattina mi ha deliziato anche di un sorriso fresco e luminoso, spero sia quello suo vero e non quello della mia finta cognata Barbara.

Ieri sera al porto abbiamo appurato che Nardi Maurizio ogni notte in ufficio chatta on line con una donna che vive in Costa Rica. Haze nella notte ha scovato ogni informazione possibile sulla donna e sul contenuto delle loro comunicazioni. Non sono affari che ci interessano ma il caro Maurizio molto presto avrà una pessima sorpresa. Le conoscenze virtuali sono trappole infide.

Shadow, come d'accordo, invita Blue a salire un attimo nell'ufficio per prendere delle cose che ha lasciato su per lei. E' una scusa per far sì che possa raccordarsi con Haze. E' lui che fa la gran parte del lavoro e onestamente avrebbe bisogno di maggior riposo. Ha un aspetto di merda.

Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora