Eccomi di nuovo qui per un altro capitolo!
Mettete la stellina se vi piace e commentate. La situazione inizia a scaldarsi 😊
Bye Birboni!
Venus Barrons
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
NAKED
Finalmente potrò averla sotto le mie mani. Mi prudono al solo pensiero.
Che diavolo! Stavo andando benissimo a farmi passare questa ossessione e ora eccomi qui a sputtanare tutto. Che cazzo è successo? E' come se i suoi pensieri facessero rumore nella mia testa, risvegliando la caccia a qualunque cosa mi nasconda. Mi basta guardarla un attimo di troppo e scorgere la lotta interiore che la divora. Una donna appassionata che si ribella a quella fredda e apatica sotto gli occhi di tutti.
Faccio un po' di stretching quando lei entra nel mio campo visivo. Un paio di leggins neri a vita alta abbracciano un sedere sodo e tondo che farebbe andare fuori di testa chiunque. Gli alti addominali scoperti e un top nero con bretelle ad incrocio tra le scapole, evidenziano il fisico tonico, ma non grossolano. I capelli sono raccolti in una coda bassa.
Appoggia un asciugamano sulla sedia e si sgranchisce il collo. Non mi ha guardato neanche per un attimo, come se fossi solo una blatta sulla parete che se ne andrà via da sola sgambettando davanti alla sua altezzosa indifferenza. Mi fa incazzare di brutto quando fa così, ovvero costantemente. Soprattutto perché a me invece si è mozzato il fiato appena lei ha occupato la stanza.
Finalmente mi guarda mentre si posiziona sull'enorme tatami azzurro. Un lampo vivido di un'emozione che non so definire, tanto è veloce a passare, poi il viso torna inespressivo. Fa un cenno con la testa come per dire 'fatti sotto'.
So cosa aspettarmi da lei, non la sottovaluto. Ho sbirciato mentre si allenava con gli altri. Nessuno dei miei compagni ha avuto la meglio e mi chiedevo quando sarebbe toccato a me. Ho temuto che non accadesse mai, che mi stesse punendo lasciandomi in disparte, ma qualcosa è cambiato. Ha trovato le palle finalmente.
Vederla combattere corpo a corpo con gli altri è stato uno spettacolo. Compensa perfettamente l'oggettiva inferiorità in forza fisica, con velocità, tecnica e furbizia. E' agile e mescola con fluidità diversi stili, roba a me sconosciuta.
Le vado di fronte, mantengo la distanza di sicurezza e non accenno ad attaccare. Ci studiamo a vicenda. Bramo il contatto con lei. Controllo il respiro, cerco di ascoltare il suo. Lei si muove lentamente con le ginocchia leggermente flesse, le spalle rilassate e mantiene lo sguardo su di me. Passa dall'indifferenza alla rabbia e in un attimo scatta. Mi scaglia sul petto un calcio con la pianta del piede. Incasso bene il colpo, ma gli trattengo il polpaccio e la trascino a terra insieme a me, non perché voglio spostare il combattimento a terra, bensì perché ho l'esigenza di sentire l'effetto del suo corpo su di me.
Lei atterra cavalcioni sul mio petto e subito sposta una gamba portandola insieme all'altra da un lato del mio busto, nel frattempo mi tiene un braccio per farmi una leva. E' velocissima e leggera durante la manovra, ma non gli lascio terminare la leva, con l'altro braccio le arpiono da dietro il busto e la riporto sopra di me. La sua schiena ora è spalmata sul mio petto. Le mie gambe aggrovigliano le sue. Una scarica elettrica mi attraversa da capo a piedi e anche lei ha un secondo di smarrimento. Assapora il mio fiato sulla sua guancia, sembra che stia per appoggiare la testa sulla mia spalla invece approfitta dell'attimo di distrazione e sguscia via dalla mia presa potente.
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...