Capitolo 18

68 4 35
                                    

Birboneeee!

Non so come dirvelo ... la situazione precipiterà. Vi avevo preannunciato che ci sarebbero state le montagne russe ... i Pov di entrambi i protagonisti vi condurranno nel giro della morte.

Blue la combinerà grossa al povero Naked e lui ... beh lui scoprirete come reagirà.

😊

Fatemi sapere con i vostri commenti cosa vi passa per la testa mentre leggete.

Un abbraccio virtuale !

Come sempre vi lascio i miei contatti sui social

Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57


CAPITOLO 18

NAKED

«7 anni ... ho ucciso un uomo ... per la prima volta»

Quelle parole fanno un cazzo di frastuono! La sua voce vuota che le ripete è incessante e mi fa rabbrividire. Un milione di domande si mescolano nella mia testa.

Come può pensare un essere umano di addestrare una bambina come fosse un cane? Sottoporla a prove molto più grandi di lei? Cristo, molte di esse sarebbero grandi anche per me adesso! Cosa è stata mandata a fare una bambina di 7 anni? Cosa è successo in quella missione? Era sola?

Quanti orrori ha dovuto affrontare? Perché lei è precipitata in un altro mondo appena ha pronunciato quelle parole e io non mi sono mai sentito così impotente in vita mia.

Comincio a capire molte più cose di lei, come mai la maggior parte delle volte è così fredda, lucida, quasi un robot. Quello che è il suo istinto, è stato completamente modellato fino a renderla quasi inumana, o come si definisce lei 'un'arma', capace di mettere in ginocchio qualunque avversario.

Vorrei tenerla stretta tra le mie braccia e farle dimenticare le brutture che l'hanno segnata. Vorrei darle una vita da ripercorrere da capo, con un'infanzia felice, circondata dall'amore, un'adolescenza di scoperte e tutto il cammino per diventare una donna realizzata, perché lei non può essere solo il progetto o l'esperimento di un testa di cazzo!

Per quello che le ho scucito fino ad ora, e che so essere solo una piccola parte, la sua forza mi sminuisce e sminuisce chiunque io conosca.

Tutti sarebbero crollati, impazziti, ridotti ad un cumulo di carne e ossa ma non lei. Lei è ferita, ammaccata, zoppicante, piegata. Gronda sangue ma non è spezzata.

Lo vedo quando guardo i suoi occhi, c'è quella scintilla che la tiene aggrappata alla superfice. Non so come ci sia riuscita ma ha mantenuto un filo cui potersi aggrappare, è sottile e potrebbe rompersi ma è lì e io devo riuscire a prenderne l'altro capo e riportarla alla luce.

Ci vuole dedizione, comprensione, cura e qualcosa che non ho mai sperimentato ma che è dentro di me già da molto, qualcosa che lei e solo lei mi ha fa provare senza rendersene conto. La tirerò a galla dovessi anche sputare sangue per il resto dei miei giorni.

Non ho più affrontato con lei l'argomento, perché so che è già un grande passo il suo sfogo. Nelle ultime settimane la vedo completamente assorbita dalla missione sotto copertura che ci apprestiamo ad affrontare.

Con l'intervento di Haze, Blue ha superato le due selezioni scritte per il posto alla biblioteca, con grande scarto di punteggio rispetto alla seconda in graduatoria, quindi il colloquio orale è stato solo una formalità. Aspettiamo a giorni l'ufficialità e la firma del contratto.

Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora