Birbone pronte a scoprire come è andata l'ipnosi regressiva alcolica di Blue?
Riuscirà a ricordare qualcosa? E Shadow tornerà a casa dopo essere sparito nel nulla? 😊
Un bel capitolo dove si esplora anche amicizia e fiducia ... il percorso di cambiamento della nostra protagonista farà altri passi avanti.
Buona lettura!
Grazie per il vostro sostegno! Se continua a piacervi mettete stelline e commentate
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
BLUE
«Ecco prendi, era per una mia amica ma non so dove sia finita. E' un Bloody Mary»
Carmen. Ma quale cazzo di amica? Lei non ha amiche! Avrei dovuto intuirlo e buttare quel drink nel cesso.
«Ti è stato messo qualcosa nel cocktail» conclude Nak, sorpreso quanto me
So chi è stato ma non ho il tempo di dirglielo perché mi arrivano a valanga altri ricordi e non voglio perderli. Io e Carmen che ci allontaniamo dalla folla e andiamo nel retro del locale.
Vengo spinta contro un muro freddo e ruvido, sento le gambe molli, i muscoli non rispondono ai miei comandi. Non ho dolore ma mi sento strana.
«Non ti agitare, tra poco arriverà l'euforia e starai meglio»
Carmen. Riconosco la sua voce.
«Tu sei una gran puttana!» perché mi ringhia contro? «Solo una gran troia potrebbe scopare con il fratello del fidanzato»
Scorro giù per il muro, mi siedo per terra ma mi sembra di fluttuare in aria. Piano piano peso sempre di meno. Che bella sensazione!
«Solo una sgualdrina farebbe questo ad un ragazzo come Simone. Lo sai quanti pezzi di merda ci sono in giro?»
«Si» le rispondo sorridendo. Io ne ho conosciuti una valanga, purtroppo.
«Tu hai il dono di avere accanto un diamante raro e allarghi le gambe per suo fratello. Come lo chiami questo eh? Spiegami !»
«Non lo so» che voce carina e dolce che ho!
«Si chiama essere ingrati e traditori. Perché gli fai questo?»
Ha il viso sofferente la bella Carmen. Come se avessi fatto un torto a lei.
Alzo le spalle. Non so cosa vuole che le dica. 'Meno parli e meglio è ' , questo mi risuona in testa. La voce di un uomo che mi ripete questo all'infinito.
«Ne sei innamorata oppure ti fa solo sangue ?» si piega sulle ginocchia per mettere il viso quasi al mio livello «Potrebbe trombarsi tutte le donne di Licata, sbavano come cagne in calore per il tuo stallone sai? Invece ha scelto l'unica che non dovrebbe nemmeno guardare!»
Mi arrivano piccoli schizzi di saliva in faccia, me li asciugo con la manica della camicia. Se parla ancora così di lui la uccido! Ma che vado a pensare? Mi sento tanto peace and love in questo momento. Non voglio uccidere nessuno.
«Io lo trovo rivoltante invece sai? Tutta quella bellezza da Dio greco fuori, ma dentro è solo una merda! Come te!»
'Meno parli e meglio è' , ma devo pur difendermi !
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...