Sentite se lo meritano o no un premio questi ragazzi per ste missioni che portano a termine?
Io sono stata brava e li ho mandati a divertirsi 😉
Un POV di Blue completamente diverso dai precedenti, spero che vi divertiate anche voi leggendolo.
Io a scriverlo ho riso molto 😊
Fatemi sapere Birbone!
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
BLUE
Shadow mi abbraccia e mi stacca da terra. Come gli viene in mente di prendersi queste libertà?
«Ci sei mancata capo!» esclama poi con il sorriso furbo di chi sa esattamente cosa sto pensando. Cerco di reprimere anche io un sorriso ma Haze irrompe.
«Ah! Beccata B!»
Scuoto il capo e mi congratulo con lui per il lavoro che ha svolto da qui.
«Sentite ragazzi mi è venuta un'idea pazzesca!» esclama Din su di giri
«Ho quasi paura» gli risponde Haze
«Perché non andiamo a festeggiare lontano da qui il successo della prima missione?» domanda Din spostando lo sguardo su di me prima di precisare «Solo una serata di follia prima di ributtarci sul lavoro»
Haze e Shadow esclamano entusiasti dell'idea, Nak sorride e si scambia uno sguardo dubbioso con Lotus che infine prova a perorare la causa
«Io penso che per una volta Din non ha sparato proprio una cazzata mondiale»
Ridacchiano tutti e devo ammettere che è così bello vederli rilassati e a loro agio! Il legame tra i ragazzi sta diventando sempre più forte e mi sento trascinata dalla loro euforia.
«D'accordo» proclamo ad alta voce per sovrastare le loro chiacchiere ed ottengo proprio l'effetto di un gong. Cinque teste si girano verso di me, Shadow mi porge la mano per un batti cinque e dichiara
«Ottima mossa B, scegli tu il posto!»
Din si lamenta
«Noooo! Capo, non prenderla sul personale, ma rischiamo che ci porti in Alaska!»
«Prometto di non portarvi in Alaska»
«Ecco ho capito, ci porterà a Rocca Di Sotto!» ribatte Din
Sbuffo
«Penserò ad un posto adatto ma vi dico subito che non possiamo andare in capo al mondo, una notte e poi dovremo essere di ritorno»
Esco e sento Din boffonchiare
«L'Australia è fuori dai giochi dunque»
Prendo le chiavi della macchina e in pochi minuti sono dal mio amico.
Quando entro lo trovo solo i pantaloni di una tuta addosso, intento a spremersi delle arance.
Il suo fisico è ritornato ad essere possente, sotto quella distesa di muscoli e tatuaggi so che ci sono delle grandi cicatrici che gli devastano l'anima. Le conosco bene, ad una ad una, gli segnano tutto l'addome ma non tolgono nulla al suo fascino.
Mi offre il succo d'arancia e si accomoda per ascoltarmi. Gli racconto come è andata la missione in Botswana. Mi chiede se è stato così spaventoso affrontare una missione ufficiale insieme a Naked.
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...