Birboni! Pensavo di riuscire a mettere solo un capitolo oggi, invece al pelo ne metto un altro.
Fatemi sapere con i commenti cosa vi passa per la testa 😊
A presto!
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
BLUE
Non me ne sarebbe dovuto importare nulla, invece ho avuto timore di leggere negli occhi di Naked orrore, schifo, disgusto o ancora peggio pietà.
Non è stato così. Quando finalmente ho trovato il coraggio di incrociare il suo sguardo, ho trovato solo concentrazione massima sul lavoro. Come se qualche giorno prima non ci fossimo beati del contatto fisico in palestra. Come se non fosse mai salito in camera mia a cercare risposte, a cercare una donna che non c'è.
Non mi sta più addosso, non mi sfida, non mi provoca, non invade il mio spazio personale. Finalmente abbiamo lavorato fianco a fianco come i professionisti che siamo.
Dovrei esserne contenta, invece passo solo dallo sbavare (colpa sempre degli estrogeni), al contemplare con ammirazione la tempra di questo ragazzo. Davvero irritante.
E' lui l'uomo che mi spinge avanti con i limiti, che mi da quello stimolo a trovare le migliori soluzioni ai problemi, perché con il suo spirito critico da perfetto rompiballe, la determinazione e anche il suo intuito, mi fa mettere in dubbio, vedere ancor più dettagli, lavorare sulle sfumature. Per me è una cosa naturale essendo cresciuta facendo questo, ma per uno che non lo fa da quando è nato, è assolutamente encomiabile.
Stiamo lavorando tutti moltissimo e giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, stiamo raggiungendo la sintonia e la perfezione che esigo. Presto saremo pronti per accettare il nostro primo incarico come squadra.
Oggi affronteremo un'esercitazione strategico-tattica, ho selezionato una casistica reale già verificatisi e ho dato mandato al mio amico di aggiungere delle complessità in più, imprevisti, e quanto altro poteva partorire la sua mente diabolica. Mentre entro nell'hangar dove mi aspettano gli altri, scrivo al mio amico.
IO: INIZIEREMO ORA L'ESERCITAZIONE, NON VEDO L'ORA DI SPERIMENTARE IL TUO LAVORO
LUI: VORREI ESSERE Lì PER GODERMI LO SPETTACOLO
IO: SI PUO' FARE ... SIAMO NELL'HANGAR 4, TI MANDO IL LINK PER COLLEGARTI ALLE CAM CHE CI SONO ... BUON DIVERTIMENTO!
«Ciao ragazzi» sono tutti intorno al tavolo già pronti «Haze hai avviato intanto il pc come ti avevo chiesto?»
«Certo capo, possiamo vedere tutti insieme nello schermo grande.»
«Perfetto allora, apriamo i plichi che abbiamo davanti e intanto fai partire il video» do lo start al cronometro del mio orologio da polso.
«Voglio che troviamo la miglior soluzione entro 5 ore.»
Il caso è complicato e il mio amico si è dato un gran da fare per intricarlo ancora di più. Si tratta di un evento in territorio straniero, con limitate risorse e scarso appoggio della popolazione locale. Dobbiamo liberare degli ostaggi nascosti in diversi luoghi e nel contempo individuare i mandanti del sequestro, procedere alla loro cattura, limitare al minimo il numero dei morti.
Dopo 4 ore di ininterrotto lavoro, durate le quali ognuno ha messo del suo, abbiamo uno schema tattico che potrebbe andare.
«Cazzo capo ci siamo!!!» esclama Din euforico. Un'oretta fa era in panne con il disinnesco di un ordigno, visti i limitati mezzi che il luogo gli metteva a disposizione. Ha superato i suoi limiti alla grande.
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...