Birbone vi batte il cuoricino?
La nostra Blue come avrà metabolizzato il lato tenero del nostro duro? Scopriamolo insieme!
Ps: c'è dello spicy ragazze preparatevi ma non è fine a se stesso ... serve per quello che succederà dopo...(she fell harder) ... lo ho amati davvero tanto i miei scapestrati protagonisti. Sono un disastro fantastico!
Votate se vi piace e lasciatemi i vostri commenti, sono importanti per chi scrive.
Bye bye
Pps: il mio mago tecnologico merita un premio!
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
BLUE
Molti altri nomi sono usciti dalla lista, tra di essi il signor Calò Franco, direttore dell'ospedale di Licata, e il signor Manuli Bruno. Stiamo facendo un buon lavoro, siamo ancora qui e non siamo stati scoperti. E' stata una settimana molto dura per me. Le parole di Nak sono un tarlo costante.
'Non ho mai amato nessuna donna, ma amo te'
Il mattino seguente non sono passata a salutare Shadow in officina ma quello successivo ho ripreso la routine. Che pensavo? Che passato un giorno sarebbe cambiato qualcosa?
Appena ho messo piede nell'officina i miei occhi, traditori, lo hanno cercato e hanno trovato i suoi. Non erano esigenti, né seduttori come al solito e non cercavano risposte nei miei.
Lui era lì, con le grandi mani già sporche di grasso, la tuta blu chiusa fino al collo e la potenza espressiva di chi non vacilla mai. Quella roccia a cui puoi legare la fune di acciaio e sai che non si spezzerà.
In biblioteca, mentre uno studente mi passa il fogliettino con su scritto il nome del volume che gli servirà consultare per la tesi di laurea, io penso alle sue parole.
'Amo il tuo cuore ferito eppure tanto generoso'
Vago tra gli scaffali con i libri in mano e il cuore che sembra battere in maniera irregolare. Registro le riconsegne e penso sempre alle sue parole .
'Amo tutto quello che nascondi giù in quell'abisso'
E sono costretta a ricominciare da capo, perché non so cosa ho registrato. Anita mi racconta dell'evento che si sta pensando di organizzare in biblioteca, in collaborazione con le scuole elementari.
'Farò qualsiasi cosa per te'. E lui non è uno che parla tanto per parlare.
«Eh no il Dirigente Scolastico è una persona seria, l'evento si farà!»
L'ho detto ad alta voce. Merda! Il signor Corrado attende che registri il suo ultimo libro in prestito.
'Che io lo dica o no, non fa alcuna differenza. Io lo so, tu lo sai'
«Tutto bene Barbara?»
«Certo signor Corrado» mi affretto a rispondere mentre finisco il lavoro.
«Gli occhi sono lo specchio dell'anima, cela i tuoi se non vuoi che ne scopra i segreti»
Così colto e così perspicace.
«Lei ha mai viaggiato Corrado?» gli domando quasi sovrappensiero
«Non molto mia cara. Con mia moglie dicevamo che avremmo viaggiato da vecchi. Non parto senza di lei.»
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...