Capitolo 14

65 7 4
                                    

Ciao Birbone!

Pensavate che ero sparita? E invece eccomi qui.

Questo capitolo è totalmente un POV di Naked.

Il nostro Nudo dovrà venire a patti con un'emozione inaspettata.

Ps: colgo l'occasione per spoilerarvi che i capitoli totali sono 42 😉

Commentate e mettete le stelline se vi piace!


Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57



NAKED

Stamane ho notato dei movimenti sospetti di alcune donne con i loro bambini, nei pressi dei cassonetti rifiuti posti nelle vicinanze della nostra sede. I terroristi usano da sempre donne e bambini per i loro scopi. Ho convolto Din e atteso insieme a lui che se ne andassero, poco prima del crepuscolo. I miei sospetti hanno avuto conferma, in mezzo ai rifiuti c'era un ordigno neanche tanto rudimentale a detta del mio compagno.

«Lasciatelo lì» afferma Blue perentoria quando le facciamo rapporto.

«Lo faranno esplodere a distanza capo e sarà un massacro!» obietta Din, cercando di convincerla a farglielo disinnescare. Non intervengo, sono impregnato a cercare di pensare come pensa lei.

«Il nostro obiettivo non è evitare l'attacco ma affrontarlo» spiego io trovando il permesso di continuare nel lieve cenno che Blue mi fa

«e lo faremo cercando di evitare il prezzo di altre vittime» puntualizza lei «Ci saremo noi a limitare i danni, ma questa è l'opportunità più veloce per arrivare alla cellula»

Din reagisce

«Moriranno ancora uomini!» mi guarda per cercare il mio appoggio mentre Blue asserisce freddamente

«Delle volte bisogna morire per vincere»

Addolcisco il suo intervento per condurre Din a comprendere quello che vuole intendere Blue

«Se sventiamo questo attacco ora, troveranno un'alternativa più distruttiva Din!» poi mi rivolgo a Blue «magari potremmo alleggerire l'ordigno?»

Lei chiede al nostro compagno se ci può riuscire

«Posso provare capo»

«Ottimo, così l'ordigno si trasformerà da macchina di morte a segnale di avviso per agire»

Din mi dà una pacca sulle spalle e sorride sia a me che a Blue. Lei non perde tempo e annuncia

«Chiamo il Capo di Stato Maggiore Inglese così ci facciamo dare l'autorità per disporre di questi uomini. Din avvisa Lotus e cominciate ad istruirli su come opereremo. Nak inizia rivedere i dettagli del piano tattico poi ti raggiungo»

Mi appresto insieme a Din ad uscire

«Nak» mi fermo e mi volto verso di lei che a bassa voce aggiunge «grazie»

Mi sta ringraziando per l'appoggio. L'ho appoggiata perché concordo con lei, questa è l'occasione migliore che abbiamo, ma se la pensassi come Din sicuramente avrei fatto più casino del mio compagno. Molto più casino. Nessuno sconto, neanche per lei che riesce ad essere dura e inflessibile con quel visino dolce che adoro. Mentre esco cantileno sorridendo.

«Cosa faresti senza di meeeee?!»

Ci stiamo preparando da settimane, siamo pronti ad un imminente attacco, i segnali ci sono tutti. Quelli che fino a poco tempo fa erano i nostri superiori, ora seguono le nostre indicazioni. Sanno che siamo una task force inviata dal Capo di Stato Maggiore, sanno che la donna soldato tanto adorata è il nostro capo, ma non sanno che siamo la Squadra Omega né che lei è il famigerato Blue La Leggenda.

Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora