Capitolo 28

58 3 22
                                    

Birbone ecco un altro capitolo!

Ci sarà una finta festa di compleanno, ma prima Naked che si costituisce come membro più insubordinato della Squadra Omega.

Verrete presto traghettate in un susseguirsi di eventi precipitosi e tempestosi.

Lasciatemi i vostri commenti che sono importanti per me e sostenetemi con i voti se vi piace la storia.

Intanto grazie, grazie, grazie!

Come sempre vi lascio i miei contatti sui social

Ig: venus.barrons

TikTok: @venusb57


BLUE

Nei rapporti dei ragazzi, in questi ultimi due giorni, leggo anche della comprensibile tensione. U Ventu ha fiutato qualcosa, e anche se per il momento sembra che l'abbiamo depistato, sento che aleggia comunque una sorta di taglia sulle nostre teste.

Shadow ovviamente è al corrente della festa 'a sorpresa' che stiamo organizzando. Ho messo tutto nelle mani di Anita anche se l'ho vista quasi più in difficoltà di me. Non è una ragazza che definirei mondana ma sicuramente lo è più di me.

Prendo in mano il rapporto di Naked, lo apro e trovo solo una parola scritta a mano: 'vediamoci'

Ho voglia di imprecare e non mi basta farlo mentalmente. Cosa mi invento ora? Un'altra gita al faro la escludo.

'Dagli il nome che ti pare ma sempre quello resta'

'Non ho bisogno che tu lo dica per sentirlo'

No. Da quella sera lotto per non rimuginarci su. Mi ritrovo a pensare a cosa sarebbe successo se non stessimo in missione. Cosa farò una volta che sarà finita? Come farò a spezzare questo legame?

Temo che escluderlo dalla Omega possa non essere sufficiente.

Stiamo organizzando una festa a sorpresa, quindi sarà pure normale che ci vediamo giusto?

Sono le 21:00, cammino lentamente verso l'appartamento dei ragazzi. Quando a Shadow ho detto quello che andavo a fare ha ridacchiato ricordandomi quello che già so, ovvero che Nak è l'osso più duro del mondo!

Quando citofono e sento proprio la sua voce dall'altra parte, un brivido mi si spande lungo il corpo. Mi maledico e lo maledico. Salgo le scalette anguste fino al secondo piano della palazzina. Trovo il portone appena aperto, così entro.

Non c'è un ingresso, si arriva direttamente al salone. Il mobilio è vecchio ma in buono stato. Lungo sul divano di pelle marrone c'è Haze. Ha gli occhi chiusi, le mani incrociate sull'addome, sembra un cadavere. Dal ginocchio in giù le gambe fuoriescono dal poggia braccia. Un programma televisivo illumina i suoi tratti rilassati. Apre i suoi fenomenali occhi verde mare, sorride appena e dice

«Ti aspetta di là in camera»

Alle mie orecchie suona come un allarme.

«Gli altri sono con lui?»

«No, Din è in palestra e Lotus è uscito»

Io e Nak soli in una camera? Per carità, devo evitarlo come la peste.

«Dove è andato Lotus?»

«Non lo so, esce spesso la sera»

Non mi metto a sindacare, quell'uomo ha il suo bagaglio di vita da gestire.

«Beh, lo chiamo e parliamo di qua, qualsiasi cosa abbia da dirmi, lo può fare anche in tua presenza»

Fa una smorfia sofferente

Missione Blue Abyss-Squadra Omega-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora