Birbone prima di postare il capitolo, vi voglio invitare a leggere la storia di un'amica che in questo momento è la mia lettura serale, è una vera coccola. Si chiama "Da qui a qui moltiplicato all'infinito", un romanzo dolce e romantico, un amore da favola. L'autrice è Smantha_kind.
Per quanto riguarda invece i miei scalmanati protagonisti, oggi è ora di scoprire come è continuata la serata al Luna Park. Anche questo capitolo ha entrambi i POV dei protagonisti.
Devo fare degli avvertimenti, stavolta poco simpatici: la seconda parte del capitolo è forse la più dura del romanzo, l'ho scritta in maniera cruda con l'intenzione di lasciare un segno ai lettori su questo genere di "attività" che ci sembrano sempre tanto distanti da noi e presenti solo nei romanzi invece purtroppo non è così.
Tuttavia, pur avendo contrassegnato la mia storia come "per adulti", potrebbero esserci dei lettori che non hanno un'età giusta per leggere con consapevolezza, quindi ho deciso di omettere delle parti, troverete degli ****omissis****, e di modificarne alcune, cercando per quanto possibile di non snaturare la storia.
Mi dispiace ma, dopo averci pensato molto e riletto mille volte, pur avendo letto romanzi moooolto più forti, ho fatto questa scelta.
Quando pubblicherò il romanzo in cartaceo, o in e-book (è un mio desiderio e mi sto adoperando per farlo) potrete leggere la parte integrale. Credo che ne valga la pena, perché anche se dura, serve a comprendere ancora meglio le brutture che ha dovuto affrontare Blue e capire così a pieno i comportamenti che ha e che avrà a venire nel romanzo.
So che tutte voi mi capirete.
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
NAKED
E' bella da impazzire. Con le luci della ruota panoramica che le illuminano il viso, mentre alle sue spalle la notte scura vorrebbe inghiottirla. I capelli mossi e sciolti che vorrei toccare per sentire se sono morbidi come sembrano.
Il mio sguardo omicida ha convinto il ragazzino all'ingresso a non far entrare altre persone nella cabina, che già di per se è piccola, chissà dove le mettevamo? In braccio?
La verità è che voglio stare qui da solo con lei. Mi sono beato delle sue risa che mi entrano nelle ossa. Sembra un'altra quando ride e si lascia andare. Nessuna traccia della donna spietata e fredda.
Era quello che volevo, farle dimenticare il peso che si porta addosso e darle qualcosa che non ha mai avuto ... vorrei darle di più di una serata al Luna Park a dire il vero. Vorrei prendere un po' di quel peso che porta, se solo fosse pronta a cedermelo.
Fino ad ora sembrava essere spensierata e a suo agio ma adesso è turbata. Si agita su quella panca come un animale con le pulci. Finalmente riporta gli occhi ai miei, i suoi splendidi occhi di piombo che in questo momento hanno le pupille dilatate. Cosa mi stai dicendo?
Appoggio la testa alla spalliera della mia panca, lei guarda il mio pomo di Adamo che fa su e giù. Dio, sembra eccitata. Io potrei accendere un'altra ruota panoramica tanta è l'elettricità che mi passa sotto pelle. E se mi guarda così come faccio a resistere? Vuole mica che le salti addosso?
Mi passo una mano sul viso e porto il busto in avanti poggiando i gomiti sulle ginocchia, così sono molto più vicino a lei. Posso sentire il suo profumo di fiori e zucchero filato. Non mi aiuta, ma ho fede nel mio autocontrollo.
«A cosa pensi?» azzardo. Lei abbassa lo sguardo, ci sta pensando troppo, non avrò la verità.
«Che siamo abituati all'altezza, ci buttiamo dal paracadute, voliamo anche a 10.000 metri e 2.200 km orari eppure la ruota panoramica ha il suo fascino non trovi?»
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...