Ciao Birbone mie!
Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi con il mio Birbone piccolo, speriamo che sia in ripresa.
Ecco un pov del nostro duro dal cuore tenero.
Ps: Shadow metterà uno zampino in perfetto stile Fata Madrina 😊
Tenetemi compagnia con in vostri commenti e se vi piace la storia mettete le stelline
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
NAKED
Din mi passa la lista, sono le nuove disposizioni del capo, i nominativi da agganciare, tenere d'occhio, intercettare o altro. Ce la stiamo passando di mano in mano, nascosta nel plico di fogli della scheda tecnica relativa alla componente elettronica di un'auto di lusso che avremo in officina dopodomani.
Leggo e commento tra me e me
Lisi Daniele, avvocato....già nei nostri radar capo
coniuge Pagnani Laura, avvocato...idem, bella signora, molto di classe ma con lo sguardo affilato di chi la sa lunga
figlio Lisi Francesco, proprietario palestra, laureato giurisprudenza...già mi sono iscritto in palestra con Din, ho fatto anche la prima lezione, il soggetto si complimenta con me per il fisico. Grazie al cazzo! Ovviamente ho dato i meriti ad un fantomatico trainer della palestra di Roma e non al culo che mi faccio ogni giorno da anni.
Di Mastro Giacomo, pensionato, ex idraulico....Shadow deve averle detto che è spesso a curiosare in officina. Bene, tanto lo avrei torchiato anche se non fosse stato nella lista. E' un impiccione!
Panfilo Augusto, pensionato, ex proprietario officina
Beretta Gianni, pensionato, ex proprietario officina...sempre ossessiva il capo! Questi due sono improbabili, sono d'accordo con Haze. E' impossibile che fingano quella totale inettitudine con ogni mezzo informatico e tuttavia il capo li lascia in lista. Ufff
Nuti Claudio, commercialista...questo è solo un morto di figa a mio avviso ma vale la pena tenerlo d'occhio.
Ercolani Mario, ex sindaco Licata, oggi consigliere di minoranza
Figlia Ercolani Anita, bibliotecaria...wow, posso capire il padre, che anche secondo me ha le mani belle sporche, ma la figlia non me l'aspettavo. C'è un piccolo appunto in basso nel quale precisa che di Anita si occuperà lei, d'altronde è la sua collega. Credevo fosse fuori da ogni sospetto, a vederle insieme non si percepisce nessuna tensione, ma Blue è maestra di finzione, di questo ne sono testimone.
Spini Elisa, casalinga
sorella Spini Gianna, chirurgo toracico...la prima è la signora degli incidenti. Già sotto controllo capo! Il mio istinto mi dice che è proprio solo la classica frana al volante, mentre la sorella maggiore Gianna è interessante. Considerando il mestiere, potrebbe essere che qualcosa l'abbia spinta in un terreno dissestato parallelo al suo. Chissà?
Bonfiglio Corrado, pensionato
figlia Bonfiglio Carmen, assistente a cattedra universitaria ...la ricciolona mora la lascio a Shadow, ho percepito delle vibrazioni tra i due. Solo minimi dettagli che però hanno solleticato il mio istinto, ci sarà da divertirsi; mentre il padre è da approfondire, è un tipo particolare, sicuramente di buone maniere ... forse fin troppo.
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomanceBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...