Vi siete riprese Birbone?
Ma siamo sulle montagne russe quindi ecco a voi un altro capitolo.
Scriverlo è stato estremamente divertente, spero lo sarà altrettanto per voi leggerlo.
Mi raccomando mettete le stelline se vi piace e commentate i miei scapestrati protagonisti.
😊
Come sempre vi lascio i miei contatti sui social
Ig: venus.barrons
TikTok: @venusb57
NAKED
E' quasi l'alba, sento che si alza ma fingo di dormire. Potrebbe dover solo andare in bagno, voglio darle il beneficio del dubbio. E' silenziosa come un ninja e i movimenti sono lenti e precisi. E' una professionista inarrivabile ma questo già lo so.
«So che non stai dormendo» la sua voce è roca per i versi di stanotte. Ottimo.
A questo punto apro gli occhi e mi siedo sul letto, la trovo sulla soglia della porta, cerca con scarso successo di avvolgersi con la federa del cuscino. Ha tolto la federa al cuscino per coprirsi da me? Stamattina devo diventare una bestia, già lo so.
«Vai in bagno?» le chiedo rabbioso, lei mi dà le spalle incamminandosi verso il corridoio
«No, ci vediamo in officina, passo a salutare il mio fidanzato prima di andare a lavoro»
Porca puttana! Mi alzo dal letto come una molla, completamente nudo la raggiungo e le afferro un braccio
«Non ci pensare nemmeno»
Mi guarda la mano sul suo braccio come se fosse appestata poi il suo sguardo è rapito dal mio corpo. Se fosse sempre così facile girerei nudo tutto il tempo.
«Dobbiamo parlare io e te»
E' incredibile che sia io a dirlo, quante volte ho sentito dire a me questa frase. Il karma è uno sniper!
«Io e te non parliamo»
Ridacchio e le lascio il braccio così lei inizia a vestirsi. Le vado vicino per imporle tutta la mia stazza, incrocio le braccia al petto e mi vesto solo del mio sorriso arrogante.
«E allora cosa facciamo esattamente?»
Non mi risponde, si veste e di tanto in tanto mi lancia un'occhiata.
«Allora?» la incalzo
«Abbiamo solo scopato Nak»
«Col cazzo! E tu lo sai»
Fila veloce in cucina, mette su il caffè, mangia un biscotto e parla a bocca piena
«A me sembrava una scopata. Caffè?»
«Smettila»
«Vestiti»
«Altrimenti non ti concentri abbastanza per inventare cazzate?»
Vado comunque in corridoio a prendere i vestiti a terra e la accontento. La rintraccio in bagno, è davanti allo specchio ad armeggiare in un astuccio. Indossa una camicetta bianca e un paio di pantaloni a sigaretta grigi.
«Ti trucchi?»
Domando più per prendere tempo e calmarmi, piuttosto che per sapere l'ovvia risposta.
«Barbara Forlini si trucca per andare a lavoro, perché è una perfettina del cavolo, non hai studiato?»
Vuole proprio combatterla questa guerra con me eh! Io non sono il tipo da rimanere in trincea.
STAI LEGGENDO
Missione Blue Abyss-Squadra Omega-
RomantizmBlue non è più una persona ma un'arma pensante. Addestrata fin dalla nascita per essere un soldato a 360 gradi, colei che non fugge mai, la variabile vincente in ogni missione. Riuscirà ad esserlo anche nella missione più importante della sua vita...