Ringraziamenti

33 4 3
                                    

Ed eccoci arrivati alla fine.

Questa volta è un po’ diverso, perché questa è veramente la fine. La fine della mia primissima storia, la fine della storia di Lara e Adriano.

Mettere la parola fine a questa storia non è stato facile, perché il pensiero di non scrivere più di loro, della SYS, che mi accompagna dal 2017, non è semplice da accettare. Ma a tutto c’è una fine, ed è giusto così.

Ho voluto dare ai miei ragazzi un lieto fine, ma a modo loro, d’altronde la loro storia è una burrasca e così continuerà la loro vita, ma almeno saranno insieme. Almeno Lara ha fatto pace con se stessa, almeno Adriano ha ottenuto il suo riscatto.

Il momento dei ringraziamenti è quello più difficile per me, perché i grazie non saranno mai abbastanza, perché il libro non è solo dell’autrice, ma è un insieme di persone che permette la realizzazione di un sogno

Permettetemi di ringraziare in primis la mia famiglia, che mi supporta e mi sostiene sempre.

Aurora, perché senza di lei non esisterebbe questa storia. Perché c’è sempre, perché è il mio porto sicuro, è cugina, sorella, amica, alpha e le parole non saranno mai abbastanza per esprimere la mia gratitudine nei suoi confronti.

La mia amica e best beta del mio cuore, Sabrina, fondamentale ormai in ogni mia storia. Perché sclera, perché consiglia, perché mi fa ragionare su cose che io neanche avevo pensato.

Grazie a Giada per la magnifica copertina.

Grazie a voi lettori che avete deciso di seguire la storia di Lara e Adriano fino a qui. Grazie perché, se è vero che scrivo in primis per me stessa, non riesco a spiegare a parole quanto sia meraviglioso condividere le mie storie con voi. Grazie perché mi avete inondata di amore, me e i miei personaggi.

Grazie.

E ultimi, ma non per importanza, permettetemi di ringraziare Lara e Adriano, perché è grazie alla loro storia che ho capito che scrivere è ciò che voglio fare nella via.

Alla prossima storia.

L’autrice

SYS 3 - La società degli splendenti. Capitolo finaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora