Fase 18

194 36 6
                                    

I:" METTIMI GIÙ!!"

Izuku si agitava ,e scalciava come un dannato, mentre un capannello di gente si fermava nei corridoi per farli passare...

Il suo viso era ormai diventato bordeaux e sentiva il cuore martellargli nel petto come un dannato...

La consistenza dei muscoli di Kirishima, mentre ci sbatteva i pugni sopra, gli provocava un'arsura in fondo alla gola ed un fastidio che sapeva, che se non avesse fermato immediatamente quella cosa, gli avrebbe causato problemi ben peggiori

Le sue gambe continuarono a scalciare, completamente ignorate dall'alpha, finché non si ritrovò quasi ad urlare davanti all'istituto

I:" PORCA PUTTANA!!! TI HO DETTO DI MOLLARMI ALPHA DI MERDA!!!"

Le gambe del rosso si bloccarono immediatamente e, con pochissima grazia, lo rimise a terra

E:"SAI COSA TI DICO? MI HAI GIA ROTTO I COGLIONI E NON È NEMMENO UNA SETTIMANA CHE TI CONOSCO!!"

Un sorriso sarcastico apparve sul volto del verdino che, spintonandolo inutilmente, gli si piantò di fronte

I:" AH SI? SCUSAMI TANTO SE ESISTO ED HO ROVINATO LA TUA CAZZO DI VITA!! PERDONAMI SE UN MERDOSO OMEGA È VENUTO A STARE DA TE E TI HA COSTRETTO AD INDOSSARE QUEI CAZZO DI CEROTTI CHE, SE NON LO SAPESSI, FANNO UN MALE PORCO ANCHE A ME!!!"

E:" TU NON SAI PROPRIO UN CAZZO DELLA MIA VITA!!! ARRIVI CON LA TUA FACCETTA DA OMEGA E LA TUA NATURA DA OMEGA E TUTTA LA MIA CASA DEVE ESSERE STRAVOLTA A CAUSA TUA!! E PERCHÉ POI? PER NON FARMI SALTARE ADDOSSO?"

Un esteso rossore ricoprì le guance del verdino che chinò il capo respirando velocemente
I:" vorrei proprio vedere cosa faresti tu grande Alpha se sentissi il mio odore..."

Le parole furono sibillate, con cattiveria, ed a denti stretti...

Il rosso ricominciò a camminare, tirando fuori le chiavi della moto dalla tasca, e si distanziò da lui

E:" non so cosa farmene della tua menta o di quel cioccolato stucchevole..."

Ed Izuku non ci vide più

I:" stucchevole? STUCCHEVOLE? MI DICI CHE IL CIOCCOLATO È STUCCHEVOLE E POI TI SCOPI QUALCUNO CHE PUZZA DI CARAMELLO? PERCHÉ NON LO AMMETTI ALMENO? DILLO CHE ODI ME E BASTA!! DILLO CHE NON SAREBBE CAMBIATO NULLA SE PROFUMAVO DI FRAGOLE O DEL TUO AMATO GELATO AL LIMONE!!!"

I pugni di Eijirou si chiusero, e le spalle sembrarono ingrossarsi , quando infuriato si girò verso di lui e lo afferrò per il collo della maglia
E:" tu...tu devi smetterla di mettere il naso in cose che non ti riguardano....devi smettere di prendere la mia roba...devi smettere di masturbarti con la finestra aperta e, soprattutto....devi smettere di parlare di cose che non conosci.... Ed ora...sali su quella cazzo di moto e chiudi il becco..."

Izuku incrociò le braccia, guardandolo diritto negli occhi e sfidandolo, prima di sorridere sarcasticamente

I:" fammela chiudere tu grande Alpha...se ci riesci..."

I pugno si strinse ancora, stropicciando il collo della maglietta, ed Eijirou si avvicinò a lui..

E:" non ti conviene sfidarmi....sei stato tu a fregarmi la felpa ed a farci dio solo sa cosa.... Non resisteresti un minuto se facessi sul serio.."

Ed Izuku ricambiò il suo sguardo, alzandosi appena in punta di piedi, e sussurrando sulle sue labbra..

I:" vogliamo vedere chi cede per prima?"

Gli occhi di entrambi si socchiusero, mentre i respiri sembrarono fondersi, quando Eijirou alzò lo sguardo...e vide un albero di ciliegie in fondo al cortile

Un ringhio uscì dalle sue labbra, quando lo spintonò a terra, ed immediatamente si girò camminando verso la moto

E:" vaffanculo....torna pure a piedi...per quanto mi riguarda puoi anche rimanere qui...."

Izuku si rialzò da terra ed ingoiando a forza il groppo che gli si era formato in gola gli fece il dito medio

I:" magari non torno più....saresti felice di questo?"

Eijirou si mise il casco sulla testa, facendo rombare il potente motore, e sollevò le spalle prima di dare gas...e partire a tutta velocità lasciandolo lì...

Che cazzo ho fatto?

Questo pensò Izuku mentre lo vedeva allontanarsi velocemente...
Le lacrime premevano agli angoli,dei suoi occhi, e si accorse a malapena che qualcuno si era affiancato a lui

K:" cazzo che scena patetica...."

Katsuki Bakugou sorrise, superandolo, e ghignò mentre alzava una mano

K:" credi sul serio di avere una qualche possibilità con lui? L'unico motivo per cui ti rivolge la parola e per l'enorme rispetto che prova verso tua madre... Non gliene frega un cazzo di avere un Omega...figurarsi se vorrebbe uno come te...."

Gli occhi di Izuku tornarono asciutti, mentre i pugni si stringevano, mentre fece un passo in avanti

I:" se non ho speranze io non ne hai nemmeno tu... Lui è un Alpha se non lo avessi notato!!!"

Katsuki alzò la testa, girandosi verso di lui, e sollevò un lembo del cerotto che aveva sul collo...

La pelle bianca, ed intoccata, del collo sembrò risplendere per un momento....

Mentre al naso di Izuku, come una fucilata in pieno petto , arrivò l'odore del biondo...

Caramello e peperoncino....

Un odore che lui aveva già sentito...

L'odore di un Omega....

I piedi del verdino fecero un passo indietro e, inconsapevolmente, si mise una mano sulla bocca iniziando a tremare....mentre un dolore atroce sembrava stritolargli il petto...

Quel ragazzo che lo aveva sfidato, e che lo stava sfidando tutt'ora, era andato a letto con Eijirou....lui...lo aveva toccato...

K:" ora hai capito?"

Izuku deglutì a vuoto e cercò disperatamente di non crollare...
Quando due braccia si avvolsero, attorno al suo torace, e sentì la voce di Todoroki dietro di lui

S:" beh...tu dovresti saperne qualcosa di sconfitte Katsuki"

Il biondo digrignò i denti, girando la testa di lato, e Shouto strinse Izuku un po' più forte

S:" perché tu lo sai che non sei altro che un giocattolo nelle sue mani... Non puoi averlo.... E tu lo sai..."

Un sorriso sarcastico apparve sul volto del biondo che, lentamente, sfilò le chiavi della macchina dalla tasca...

K:" beh...Shouto...a quanto pare 'accontentarsi' è un verbo che anche tu conosci bene..."

Per poi infilarsi in una jeep e, senza nemmeno guardarlo, partire a tutto gas...

Shouto strinse il verdino tra le braccia, sentendolo tremare, e posò il viso sui suoi capelli

S:" stai bene?"

E solo un cenno di diniego precedette le gocce che, una dopo l'altra, caddero al suolo ai piedi di Izuku...

Che stringeva le labbra, cercando di trattenersi dal piangere per Eijirou,...... con un'altro Alpha al suo fianco

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora