Rimasero per un po' allacciati, incastrati anche dal nodo, e continuarono a rubarsi baci su baci....sugli occhi...sulle guance...sulle tempie ed alla fine, come se volessero fermare il tempo in quel preciso istante, continuarono a baciarsi le labbra che ormai era gonfie ed umide....
Eijirou continuava a guardarlo cercando di imprimere dentro di sé ogni minima sfumatura di verde che poteva percepire dentro ai suoi occhi...
Era vero....
Tutto ciò che gli veniva detto, nelle noiose lezioni sui generi secondari e sulla loro funzione, era vero....
Gli era stato detto che lo avrebbe capito al primo sguardo quando si fosse trovato di fronte il proprio mate...il proprio compagno....
Ed odiava il fatto di aver cercato di ignorare quelle lezioni per seguire il suo cuore e cercare, in tutti i modi, di stare insieme a Denki...
No...non odiava quel ragazzo che, con la sua risata e la sua allegria, era riuscito a tirarlo fuori dal baratro della disperazione...
Non odiava le infinite notti passate al telefono...le loro mani unite...quel modo tutto suo di sedersi quando, soddisfatto, stringeva una crepes dolce tra le mani...
Eijirou aveva amato Denki...di un amore dettato puramente dal cuore e dalla testa....di un amore non schiavo della natura o dell'istinto ma che anzi...di quello stesso Istinto si faceva beffe...
Ma ora?
Ora c'era Izuku davanti a lui....ora c'era Izuku che , con il suo corpo caldo, gli aveva strappato via tutto....tutto ciò che era e che aveva da offrire....
C'era Izuku che aveva una bellissima risata....
C'era Izuku che era forte, testardo, caparbio e capace anche di colpirlo (non aveva dubbi su questo) se fosse stato necessario....
C'era Izuku ed, insieme a lui, non c'era solo l'omega....
C'erano i suoi capelli che profumavano di shampoo alla menta...
C'erano le sue mani, piccole e tozze, che erano rimaste impresse nella sua mente e nel suo corpo....
C'era la sua voce...i suoi gemiti...quel brillare, in fondo ai suoi occhi, quando l'orgasmo lo aveva quasi spezzato in due ...
No...non c'era solo l'omega davanti a lui...non c'era solo quel compagno che per caparbietà, ed una buona dose di incoscienza, aveva pensato di poter rifiutare....
C'era soprattutto un ragazzo...
Ed era quel ragazzo che aveva amato, stringendolo a sé nell'acqua, quella sera....
Si... Eijirou aveva amato Denki....
Ma, mentre l'ultimo fiotto di sperma lasciava il suo corpo, si rese conto che quell'amore non era nulla...in confronto a quello che avrebbe potuto provare per Izuku ..se solo fosse stato libero di amarlo e rivendicarlo...
Ma non lo era....
E come una spada di Damocle, diritta sulla sua testa, quello che avevano vissuto lì avrebbe segnati a vita...com'era giusto che fosse...
Perché era giusto essersi dato a lui per la prima volta...
Era giusto che fosse stata la sua carne, ed il suo corpo, ad accogliere tutto ciò che aveva da offrirgli...
Era giusto che fossero stati quegli occhi verdi a vederlo, per la prima volta, senza maschere...senza vestiti... completamente nudo, ed esposto, davanti ad una persona.....
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞