Forse non aveva combattuto abbastanza
Nella vita precedente si intende...
Perché in quella attuale, mentre si ritrovava per l'ennesima volta con la testa ficcata in un cesso, Izuku era sicuro di aver già dato...Insomma...quanto cazzo di dolore poteva ancora sopportare?
Non era bastato l'abbandono di suo padre da piccolo?
Non era bastato sentire sua madre piangere, ogni notte, per anni?
Non erano bastati i continui trasferimenti? Le continue cure? Il continuo cercare incessantemente, ancora ed ancora ed ancora, di nascondere che era un cazzo di Omega?
Non era bastato che in quel centro, dove sua madre aveva trovato lavoro , gli mettessero le mani addosso di continuo?
Non era bastato che per un periodo, solo per riuscire a mantenerlo adeguatamente, quella stessa donna che lo stringeva a sé, rassicurandolo, era stata costretta ad accettare "favori" che richiedevano una specie di "riscatto"?
Non era bastato che quando aveva iniziato a sentirsi al sicuro, in un paesino di provincia, aveva iniziato ad essere bullizzato per la sua bassa statura?No...a quanto pareva tutto questo non era bastato...
Perché si...lui veniva ancora bullizzato e, la scuola media, era uno di quei fottuti gironi infernali di cui parlava quel coglione di Dante....
No....ora era anche costretto ,di nuovo , a cambiare casa....
Perché sua madre, quella santa donna che aveva sacrificato tutto per lui ed il suo benessere, aveva deciso che era il momento per lei di cambiare vita....e, logicamente, lui era compreso nel pacchetto...
No...non fraintendetemi...Izuku era felice che sua madre fosse tornata a sorridere e che quasi saltellasse per casa quando ,quel beta di nome Akinori, la passava a prendere e la portava a cena fuori...
Era felice quando la vedeva tornare a casa,con le guance rosse, ed un mazzo di girasoli in mano...
Era felice quando parlavano, per ore ed ore, al telefono e la sentiva ridere....Si ...Izuku era felice per sua madre...finché quell'uomo, quel Beta, stava a chilometri di distanza da lui e dal suo territorio...dalla sua casa...dalle sue cose....
Ma ora?
Ora Akinori aveva deciso che avere la piccola, e dolce, Beta nei weekend non gli bastava più...ed aveva sganciato una bomba... sottoforma di un anello, da non si sa nemmeno quanti diavolo di carati, e le aveva chiesto di sposarlo...
Risultato?
Inko, logicamente, rispose di si...
E la roba di Izuku fu nuovamente impacchettata, negli scatoloni che ormai facevano parte dell'arredamento, ed era pronta per essere caricata e spedita all'indirizzo dell'uomo...
A due città di distanza...
In una bellissima villa, di cui aveva visto solo una foto, con altalena esterna e piscina riscaldata...Voi direte... qual'e il problema?
Tua madre è felice... finalmente troverete una situazione stabile...quella piscina è grande quanto il tuo cazzo di appartamento compreso di balconi e garage...Beh...il problema era uno ma era enorme...
Izuku non aveva mai conosciuto Akinori...non lo aveva mai voluto nemmeno vedere ...non sapeva praticamente nulla di lui se non che aveva dei magnifici i occhi ed, sempre a detta di sua madre, le mani più belle del mondo...
Non voleva saperne nulla perché aveva già subito l'umiliazione ed il dolore di affezionarsi a qualcuno...e poi perderlo....e era quasi sempre a causa del suo secondo genere...
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞