Fase 40

161 31 3
                                    

K:"... Izuku...Hey nerd ....per favore...aprimi...."

Izuku, piegato sul letto a bocca aperta, con un dolore lancinante al torace ed allo stomaco, non riusciva nemmeno a girare la faccia verso la porta…

Il dolore che sentiva.... l'omega che, dentro di lui, si stava contorcendo...togliendogli il fiato...torcedogli lo stomaco ed il ventre....

Cosa si prova quando ti dicono che qualcuno è morto di crepacuore?

Izuku lo stava scoprendo....

Il suo Alpha...l'unico uomo a cui aveva concesso di toccarlo...l'unico a cui aveva concesso di averlo....

E Katsuki.... l'unico ragazzo che avesse mai chiamato amico....

Lo stesso ragazzo che ora ,in lacrime, continuava a bussare alla sua porta disperato

K:" nerd...nerd ti prego...aprimi!!! Lascia che ti spieghi!!!"

Izuku continuava a guardare la porta....riusciva a vederla, attraverso le lacrime, ma non riuscì in nessun modo a forzare l'omega ad aprire....

L'unica cosa che riuscì a fare , senza preoccuparsi nemmeno più di provare a respirare, fu prendere il cellulare in mano....

Ed aperta la chat, iniziando a tossire, inviare il messaggio

<<Aiutami...ti prego>>

Katsuki continuò a bussare alla sua porta, finendo di rompersi la pelle sulle nocche, finché anche Eijirou non arrivò dietro di lui

K:" DOBBIAMO SFONDARLA!!!"

Il rosso si avvicinò al legno chiaro, posandovi le mani sopra, e provò prima a rivolgersi a lui

E:" Izuku....Izuku mi dispiace...credimi... i-io...i-io non so cosa mi sia preso...ti prego...aprimi e parliamone...per favore .."

Nessuna risposta provenne dalla stanza del verdino e l'Alpha , terrorizzato, giocò l'ultima carta

E:" Omega...aprimi...."

Ma la porta non venne aperta e ,con una sonora spallata, Eijirou quasi la scardinò...facendola sbattere, violentemente, contro il muro...

Il letto era disfatto...

A terra, vicino alle lenzuola buttate alla rinfusa , c'era una chiazza di vomito unita, ad una più piccola, di sangue...

Gli occhi dell'Alpha scattarono velocemente, perlustrando tutta la camera, per poi uscire...e dirigersi nelle cucine...

E:" d-dov'è....di-ditemi dov'è!!!"

Kiroko, Uraraka e Tsuyu, guardarono il giovane Alpha non capendo di cosa stesse parlando...

Finché, dal giardino, non provenì la voce allegra di Inko...appena tornata a casa, con Akinori, dopo aver sistemato gli ultimi dettagli

Inko:" ok...no!!! Non ti preoccupare amore!!! Si...si...ci vediamo domani mattina ok?...stai attento....certo! Salutami il tuo amico..."

E fu lì che entrambi, ancora con il fiatone a strozzargli la gola, capirono dov'era andato Izuku

Katsuki si girò e ,prima ancora di fare il primo passo, aveva già estratto le chiavi della macchina dalla tasca ..

Eijirou gli corse dietro, e cercò di salire insieme a lui, ma il biondo bloccò le maniglie

K:" NO!!! SE VEDRÀ TE... CERCHERÀ SOLO...DI PORRE FINE AL SUO DOLORE!!! TU...tu resterai qui...."

Eijirou si afferrò i capelli, sollevando le braccia, per poi sbattere i pugni sulla sua macchina

E:" LUI È IL MIO OMEGA!!!"

Un sorriso sarcastico apparve, sul volto del biondino, che girò la testa mettendo la retro

K:" te ne sei accorto troppo tardi...."

Il piede fu spinto, sull'acceleratore, ed Eijirou divenne un puntino lontano quando, guardando nello specchietto retrovisore, Katsuki ricompose il numero di Izuku....

Per poi, quando non gli rispose, mandargli un messaggio vocale

K:" nerd...nerd ti prego...non ... n-non farti questo....non farmi questo.... Parliamone...ti chiedo solo...ti chiedo solo un'altro giorno...aspetta solo un giorno ok? Domani c'è il matrimonio di tua madre e...e se ti fai marchiare adesso...se rompi il legame adesso....tu non riuscirai ad esserci.... Ti prego...ho bisogno di...ho bisogno di dirti alcune cose....per favore Izuku....per favore...."

Il tasto invia fu premuto velocemente e, con un piede sull'acceleratore, Katsuki dettò l'indirizzo al navigatore.....

Poche curve...un rettilineo....quattro fastidiosi semafori ed arrivò davanti all'immensa villa che vedeva, ogni giorno, tornando a casa...

E lì davanti al cancello, letteralmente piegato in due, Izuku si teneva una mano sullo stomaco...sollevando appena la testa....

Katsuki non perse tempo nemmeno a spegnere la macchina...

Mise in folle e poi, quasi inciampando nei suoi stessi piedi, si fiondò verso di lui.... ringhiando ferocemente quando vide le braccia, di Shouto Todoroki, stringerlo a sé

S:" che cazzo ci fai qui?"

Il bicolore lo guardava con sufficienza, tenendo stretto Izuku, quando lo stesso verdino posò le mani sulle sue...prima che Katsuki, con le lacrime agli occhi, gli potesse rispondere

I:" d-domani Todoroki kun... d-domani...."

Izuku fece un paio di passi, sempre più pallido, prima di accasciarsi e ricominciare a vomitare...

Le braccia di Katsuki furono le più veloci...

Scattò verso di lui e, senza nemmeno pensarci, si strappò il cerotto dal collo per diffondere il suo odore...e calmarlo...

Izuku svenne tra le sue braccia, con un pallore quasi mortale sul viso, e Shouto sgranò gli occhi...portandosi una mano sul torace

S:"...tu..."

Katsuki alzò gli occhi, ora pieni di lacrime, e sollevò il verdino guardandolo fisso negli occhi

K:" ...ed ora che lo sai... stammi fuori dai coglioni...bastardo a metà...."

Prima di girarsi e, senza voltarsi mai indietro, mettere Izuku sul sedile passeggero....

E ripartire a tutto gas verso casa sua....

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora