Fase 50

167 30 2
                                    

K:" ah?"

Katsuki era rimasto a bocca aperta, con ancora la forchetta sollevata, non riuscendo nemmeno a concepire un'eventuale gelosia da parte del bicolore...

Shouto chiamò il conto, pagando successivamente per entrambi e lanciandogli uno sguardo truce quando stava tirando fuori il portafoglio, per poi passare un biglietto al cameriere... scatenando, nel biondo, un'ulteriore senso di fastidio

Katsuki si vide portare via il pezzo di dolce avanzato, notando che nemmeno Shouto aveva finito il suo, per poi alzarsi e seguirlo verso l'esterno

K:" mi spieghi di cosa cazzo stai parlando?"

Shouto si accese una sigaretta, guardando l'orario, e si mise a battere un piede a terra evitando di guardarlo

S:" devo farti un disegnino Katsuki?... Hai capito che cosa ho detto..."

K:" cioè...ti dà fastidio ciò che mangio?"

Una profonda boccata, e la successiva espulsione del fumo, precedettero lo sguardo del bicolore all'interno del locale

K:" mi dici cosa stai guardando?"

Shouto non rispose, ricontrollando l'orologio, e si limitò ad inspirare un'altra boccata continuando a battere il piede a terra ....

Finché il biondino, ormai esausto ed incazzato come mai nella vita, tirò fuori le chiavi della macchina dalla tasca

K:" ok...mi hai rotto... Ci vediamo bastardo a metà"

Katsuki aveva fatto a malapena due passi, dirigendosi verso la macchina, quando il colletto della sua maglia fu afferrato....e lui fu tirato indietro, violentemente, fino a ritrovarsi la faccia infuriata, dell'Alpha, davanti alla sua

S:" HO PARLATO PER 12 MINUTI E 52 SECONDI!!! NON È ANCORA PASSATA LA MIA CAZZO DI MEZZ'ORA!!! MI HAI PROMESSO MEZZ'ORA E MI DARAI MEZZ'ORA!!!"

K:" AH SI? PERCHÉ SE NO CHE CAZZO FAI?"

S:" SPARIRÒ DALLA TUA VITA E NON MI RIVEDRAI MAI PIU!!"

K:" PERCHÉ...QUANDO CAZZO TI SEI FATTO VEDERE IN QUESTI DUE ANNI?"

S:" E TU? QUANDO CAZZO HAI SMESSO DI STARE ATTACCATO AL CULO DI QUELL'AMMASSO DI MUSCOLI??"

K:" MA SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO C'HAI CONTRO EIJIROU?"

S:" È OVUNQUE PORCA PUTTANA!!! È NELLA SQUADRA... È NELLA MALEDETTA SCUOLA...ERA NEI CAZZO DI PENSIERI DEL MIO RAGAZZO ED È DIVENTATO IL TUO MERDOSO PIATTO PREFERITO!!!"

K:" CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI SU CIÒ CHE MANGIO? AH? CHE CAZZO VUOI? "

S:" VOGLIO VEDERTI MANGIARE ME!!! PERCHÉ CAZZO NON TI VEDO MAI MANGIARE ME? EH? DICI CHE SONO IL TUO CAZZO DI MATE...MI HAI GUARDATO, CON QUELLA FACCIA DA CULO DI SUPERIORITÀ, E MI HAI DETTO *ORA LO SAI* COME SE FOSSE COLPA MIA!!! EPPURE COSA FAI? CERCHI DI INVESTIRMI IN MACCHINA...TI FOTTI UN'ALTRO OMEGA E GIRI SEMPRE INTORNO AD UN ALTRO MALEDETTO ALPHA!!! SEMPRE!!! CRISTO!!! SEMBRA LA PERFEZIONE SCESA IN TERRA!!! LUI È PERFETTO VERO? LUI È FORTE! LUI È LEALE! LUI...LUI ...."

La maglia di Katsuki fu lasciata, spingendolo indietro, e fu proprio il biondo a ripartire all'attacco spintonandolo

K:" LUI C'È SEMPRE STATO PER ME!!!"

Un'altro spintone

K:" C'È STATO QUANDO TU ERI TROPPO IMPEGNATO A CERCARE DI INFILARTI NEI PANTALONI DI DENKI PER ACCORGERTI DI ME!!"

Un'altro spintone, dato con cattiveria, e la schiena di Shouto sbatté contro la portiera della macchina

K:" LUI C'È SEMPRE STATO QUANDO ,IN CALORE, GLI FACEVO TELEFONATE DI ORE!!! ORE!!! HAI CAPITO BRUTTO STRONZO??? ORE IN CUI IL MIO CAZZO DI ALPHA , A QUANTO PARE, AVEVA ALTRO DA FARE!!! C'ERA SEMPRE QUALCOSA DI PIU! QUALCOSA PIÙ DI ME!!! CAZZO!!! QUANTO CI HAI MESSO AD ALLONTANARMI? EH? QUANTO? TI È BASTATO CHE DENKI SBATTESSE GLI OCCHI PER DIMENTICARTI CHE ERO TUO AMICO DA TUTTA LA MIA FOTTUTA VITA!!! TUTTA!!! ED ORA TI LAMENTI CHE RICERCO IL SUO ODORE AL POSTO DEL TUO? COSA CAZZO TI ASPETTAVI? EH? COSA TI ASPETTAVI SE IL SUO MI FA SENTIRE AL SICURO ED IL TUO MI FA UN MALE PORCO???"

S:" MI ASPETTO CHE TU MI ASCOLTI!!! MI ASPETTO CHE TU MI DIA IL BENEFICIO DEL DUBBIO E CHE MI DIA IL TEMPO PER ANALIZZARE LA COSA!!!"

K:" COSA CAZZO C'HAI DA ANALIZZARE? AH? SIAMO MATE MA, A QUANTO PARE, NON ABBIAMO NULLA DA SPARTIRE! NULLA!"

S:" E QUINDI? LA TUA SOLUZIONE QUAL'E? EH? IGNORARMI? SPARIRE? CONTINUARE A SCOPARTI GLI ALTRI? EH? "

Katsuki sbloccò la macchina, premendo il tasto sul telecomando, ma non fece in tempo ad aprire la portiera che venne richiusa, violentemente, dalla mano di Shouto

S:" DOVE CAZZO PENSI DI ANDARE?"

K:" OVUNQUE...BASTA CHE SIA LONTANO DA TE!!!"

X:" ehmmm...scu-scusatemi"

Il cameriere, con la faccia decisamente terrorizzata, venne fuori dal ristorante con il giacchino in mano e senza divisa...

E bastò quella visione, al già incazzato Katsuki, per farlo letteralmente esplodere

K:" E CHE CAZZO!!! ASPETTA ALMENO DI ESSERE DA SOLO PRIMA DI SCOPAR....MMMPF!!!"

Le labbra di Shouto, dopo che entrambe le sue mani avevano afferrato il colletto del biondino, si schiantarono sulle sue...

Katsuki sbarrò gli occhi, cercando di divincolarsi, e quando ci riuscì fece un passo indietro non riuscendo nemmeno a parlare...

Shouto prese il sacchetto dalle mani del cameriere, che per buona misura si allontanò velocemente, e lo sollevò davanti alla faccia di un Katsuki paralizzato

S:" Mi sono fatto mettere da parte alcuni biscotti...coglione... Ed ora...mi restano ancora 10 minuti per parlare.... quindi stai zitto...e dammi le chiavi della macchina"

Katsuki era ancora immobile, cercando di capire cosa cazzo fosse appena successo, e Shouto gli sfilò le chiavi dalle mani per poi aprire lo sportello del guidatore

S:" sali...voglio portarti in un posto..."

Il biondo rimase immobile, pensando ad una frase ad effetto per mandarlo a fanculo, ma Shouto alzò lo sguardo e lo legò al suo

S:" Katsuki...per favore... sali in macchina...e fidati di me... un'ultima volta.."

Ed il piedi del biondo si mossero lentamente, uno dietro l'altro, per poi ritrovarsi dal lato passeggero a guardare fuori dal finestrino...finché un clack, metallico, non attirò la sua attenzione....

Shouto era sporto verso di lui, con ancora la cintura in mano, e sorrise appena

S:"...avevi dimenticato di allacciarla..."

Un leggero rossore si estese, sulle guance del biondo, che però girò il viso dall'altra parte

K:" ti restano 8 minuti bastardo a metà..."

Shouto annuì, inserendo la marcia, mentre Katsuki tornava a guardare fuori...con la confusione nella testa..ed il fuoco vivo nel cuore "

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora