Labbra su labbra....
I respiri caldi che si scontrano, e si infrangono, su quello accelerato dell'altro ragazzo...
L'alpha ringhia con forza, graffiando quel corpo pieno di muscoli dall'interno, mentre le mani di Eijirou restano imperterrite ferme ...una sulla nuca del verdino ed una posata, delicatamente, sulla sua guancia...
Gli occhi di entrambi si stringono, in preda al dolore per un qualcosa che vogliono così disperatamente da stare male, mentre gli archi di Cupido si sfiorano ancora una volta...bramando un contatto più profondo che sarebbe così giusto, eppure così maledettamente sbagliato, in quel momento...
Izuku si morde a sangue il labbro inferiore, pur di non azzerare quella distanza, ma la vista di quel liquido scarlatto scatena ancora di più l'Alpha.... costringendo Eijirou e mettere le mani sul bancone degli attrezzi...e stringere, talmente forte, che il legno gli si conficca nei palmi...tanto da farlo sanguinare....
Stanno per perdere il controllo....e ne sono maledettamente consapevoli....
Il rosso afferra il cerotto di Izuku, che è ancora posato vicino ai suoi fianchi, ed alza la mano per posarlo di nuovo sul suo collo....
Ma l'omega non ci sta....e con uno scatto della mano, a cui Izuku reagisce sgranando gli occhi, colpisce la mano di Eijirou e lo manda lontano....troppo lontano anche per pensare di andarlo a recuperare....Perché l'Alpha non vuole staccarsi da lì....
Non vuole allontanarsi da quel ragazzo che ora, allargando leggermente le gambe, lo fa posizionare in mezzo ad esse...mentre , lentamente, solleva le mani....Izuku non esiste più....
Izuku è stato rilegato in un angolo del suo cervello...e forse per la prima volta nella vita smette di lottare....
Guarda quei denti bianchi ,e perfetti, che si digrignano nell'inutile tentativo di trattenersi...Guarda quelle mani, le stesse che ancora continuano a sanguinare, alzarsi per andare una verso il suo collo...ed una, nuovamente, verso la sua schiena...
Il palmo della mano, con ancora il sangue a sporcarlo, sfiora la ghiandola del verdino ed Eijirou strizza gli occhi....
Le mani vanno entrambe, velocemente, sui fianchi del minore...
La presa è ferrea mentre, ormai con la saliva a riempirgli la bocca, l'alpha si china in avanti....
Le mani si stringono, sui jeans di Izuku, e gli basta un solo movimento per far scontrare i loro bacini...
Dio..... è troppo....
Questo pensano entrambi cercando di attivare almeno un minimo di cervello....
Stanno pregando entrambi che qualcuno entri in quel maledetto garage costringendoli a separarsi...costringendoli a tornare ad una realtà che, per quanto orribile, possono ancora controllare ...Ma le risate di Inko, con Kiroko, arrivano da troppo lontano....ed Akinori non tornerà...se non prima di cena....
Le mani di Eijirou si stringono ancora una volta, sui fianchi del minore, e tira un'altra forte stoccata contro il suo membro....
Un mugolio di piacere esce dalle loro labbra, ancora aperte, che si sfiorano appena....
Eijirou si passa la lingua sulle labbra, con gli occhi socchiusi, e spinge il viso verso la mandibola di Izuku....
La percorre, centimetro dopo centimetro, con la lingua completamente fuori....fino ad arrivare al suo orecchio e sospirarci dentro
E:"...omega...."
Un gemito strozzato tra i denti, e le gambe che cercano di chiudersi , sono la risposta di Izuku che mugula posando la fronte sulla sua spalla....
I:"...a-al...p-Ha!..."
La lingua di Eijirou percorre il suo collo, disegnando piccoli cerchi concentrici sulla ghiandola esposta, ed Izuku stringe le mani sulle sue spalle
Il bacino del rosso inizia a muoversi, in un ritmo lento e cadenzato, mentre il fuoco del desiderio li avvolge per la prima volta in modo così totale....
La lingua del rosso torna indietro, facendo lo stesso percorso, mentre un dito passa sulla spina dorsale del verdino... lentamente....con l'unghia, appena accennata, a graffiargli la pelle....
Una spinta, un po' più forte, ed entrambi spalancano le labbra chiudendo gli occhi....
Si respirano sulla bocca...ingoiano i gemiti dell'altro...ed i suoi sospiri sempre più veloci...
Le mani si posano sui glutei del verdino....li stringono...li accarezzano...per poi sollevarlo dal bancone e farcelo riposare contro...e non più sopra...
Le gambe si allacciano al bacino dell'Alpha....le mani si legano ai suoi capelli...le dita si stringono sulle ciocche rosse e ,con uno scatto, la sua testa viene reclinata fino a guardare il soffitto....mentre anche Izuku prende a leccare la sua ghiandola....come a voler cancellare quei segni che la sporcano...come a voler raccogliere il suo odore ed inciderlo sulle sue papille gustative......
Si muove lento, facendo leva con le braccia, e comincia a sollevarsi ed a scendere...frizionando i loro membri ...muovendo il bacino in tutte le direzioni... compiendo movimenti circolari e premendosi, su di lui, con sempre più forza...aiutato anche dalle mani dell'Alpha che lo stringono possessivo....ansimando sul suo collo... stringendogli le natiche...e sollevandolo, come se non avesse peso, fino a farlo sedere di nuovo sul bancone...
La mano di Eijirou va sotto la t-shirt...sfiora la sua pelle...segue i contorni delle spalle nervose e le graffia appena...in attesa di un gemito, il primo, che non si fa attendere troppo....
Sbuca fuori dal colletto, verso la nuca di Izuku, ed afferra i suoi capelli saldamente tra le mani
E:"...no...."
E l'omega sorride, in mezzo a quella strana danza, perché capisce che cosa gli sta dicendo il suo Alpha....e nonostante il freno, che entrambi stanno ancora cercando di mettere, le loro lingue si cercano e , finalmente, si trovano ....
Il bacio che ne scaturisce fuori....la passione più totale che sembra scorrere nelle loro vene...i colpi, sempre più veloci, che li trascinano in un limbo da cui non riescono ad uscire...
Uno...
Due...
Tre colpi....
Ed al quarto a malapena riescono a trattenere un urlo, spingendosi sulla bocca dell'altro, mentre l'orgasmo risale la loro carne....lasciandoli ansimanti, e mortalmente imbarazzati, a stringersi l'un l'altro....
La voce di Inko è sempre più vicina e, non senza sforzo, Eijirou si separa da lui andando a raccogliere i cerotti...
Ne passa uno ad Izuku e l'altro, senza nemmeno guardarlo, lo posa sul suo collo...
I respiri sono ancora accelerati quando Inko, sorridendo, fa il suo ingresso nel garage....e aggrotta le sopracciglia nel vederlo insieme
Inko:" ragazzi....tutto bene?"
Eijirou annuisce, guardando ovunque tranne che il verdino, ed Izuku trattiene a stento le lacrime
I:" si mamma....h-ho...h-ho perso l'autobus e...e l-lui mi...m-mi ha a-accompagnato...."
La verdina sorride, vedendoli finalmente insieme senza scannarsi , ma Eijirou la sorpassa per entrare in casa....ed Izuku, con gli occhi ancora bassi, fa lo stesso subito dopo
Inko:" ehmmm...t-tra....tra mezz'ora si...cena..."
Ma una sola risposta proviene da entrambi, stranamente in sincrono, mentre si chiudono le porte delle rispettive camere dietro le spalle
"Non ho fame..."
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞