Epilogo e Ringraziamenti

196 36 10
                                    

Questa storia, iniziata il 13 Giugno del 2022, è entrata come un fulmine nella mia vita ed ancora mi ricordo quanti dubbi avessi, buttando fuori la One shot, quando avete iniziato a chiedermi di portarla avanti...

Avevo paura...

Avevo paura di cadere nel cliché, dell'ennesima Omegaverse, e darvi un prodotto scadente e banale...

Ci sono stati alcuni tra di voi che hanno insistito più di altri...

Decay.... Voldfyma...SuperstellaSimo....tante persone che, credendo in me, mi hanno dato la forza di scrivere anche il secondo capitolo...e poi il terzo...il quarto....fino a ritrovarmi bloccata, con tutte le altre storie , e farmi assorbire completamente da questa ..

È stato pazzesco....

Ragazzi...questo viaggio fatto tra risate e scleri, con 20K di visualizzazioni a storia ancora in corso, credo che sia la mia punta di diamante...

70 capitoli....milioni di parole, e lettere, sputate fuori ad orari improponibili....e milioni di commenti che mi hanno fatta sorridere e credere in me stessa...

Questo...questo è stato un progetto enorme e sono onorata che la mia prima storia, così lunga, sia proprio una Kirideku...

Voi sapete quanto li amo...voi sapete che , da quando ero ancora Ade, ho sempre avuto una predilezione per questa coppia che , come dice Voldfyma, sono il sole...

Ed in un periodo buio, che non starò qui a raccontare, hanno davvero riportato il sole nella mia vita...con i loro dubbi...con le loro insicurezze...con il loro essere "umani" nonostante siano solo dei nomi su un cellulare....

Ed è inutile che io vi scriva un "10 anni dopo " o cose del genere...perché voi, io lo so, riuscite a sentire che nella loro bolla...nel loro universo alternativo...loro sono felici....

Ma lo farò comunque....

Vi dico ora che Eijirou ed Izuku hanno avuto altri tre bambini....Un Alpha, un Beta e due bellissime Omega dai capelli rossi...

Le gemelline, Yuki e Kiroko, sono nate che Izuku aveva ventisei anni.... Katsuki ne aveva già nove ed il piccolo Mezzano, un beta dai capelli verdi ed occhi rossi, ne aveva cinque....

Crebbero forti e felici, insieme ai loro genitori, ed adoravano passare del tempo insieme ai loro cuginetti...

Anche Shouto e Katsuki ebbero dei bambini ma, visto il carattere del biondino, si fermarono a tre...

Il piccolo Touya, Alpha di nove anni, la dolcissima Mitsuki... anch'essa Beta...ed il piccolo Denki...

Insieme crebbero i loro bambini e quando si ritrovarono adulti, con un branco di adolescenti al seguito, nessuno si stupì dell'affetto che legava  Denki alla piccola Yuki....

Certo.... Eijirou non ne fu entusiasta e, più volte, cercò di assassinare il giovane Omega, giocosamente, ma alla fine si arrese ed accettò anche quella novità....accettando che se il destino parla, fosse anche per due omega, bisognava solo chinare il capo....ed lasciare che l'amore si liberasse nell'aria... aldilà dei generi...

Ed insieme, tutti e quattro, continuarono il cammino che il destino aveva prefissato per loro...

Mano nella mano.....e finalmente inseparabili....






































Grazie mille ragazzi!!!!

Con tutto il cuore

Artemide 💜

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora