Izuku se ne stava seduto sul letto, con la gamba che tremava convulsamente , e la testa che non riusciva in nessun modo a fermarsi...
Cos'era successo?
Perché si era lasciato andare in quel modo?
Che cazzo gli era preso, tutto in una volta, da farlo ammattire fino a tal punto?Cristo santo.....
Quell'alpha a malapena lo guardava in faccia!!
Non si erano mai nemmeno rivolti la parola, se non per insultarsi, che cazzo aveva fatto?Gli piaceva il suo odore? E dunque? Lui non era un bambino che, attaccato ad una vetrina di dolci, implorava per averne uno....non era mai stato così....
Poteva averlo? Poteva mangiare quel dolce?
Bene...ne era felice e soddisfatto...
Non aveva i soldi per comprarlo? Sapeva che gli avrebbe fatto male? Era troppo vicino all'orario dei pasti?Ci rinunciava senza nessuna remora...senza capricci...senza battere i piedi....
E quello era solo un dolce....
Ed ora cos'aveva fatto?
Era letteralmente impazzito ed aveva quasi fatto sesso con qualcuno che non solo non lo sopportava, cosa che era anche reciproca, ma che tra meno di due settimane sarebbe diventato il suo fratellastro per giunta....
Cioè....
Izuku capiva tutta quella stronzata sull'odore, la compatibilità, i mate ecc ecc.....
Ma quell'alpha era persino marchiato...
Aveva un compagno Cristo santo....e lui stava per supplicarlo di scoparselo in garage...Cosa gli era passato in testa?
Prima aveva fatto tutto quel discorso morale a Todoroki che, dalla sua, aveva solo cercato di essere un buon senpai.....e , per quanto lui non fosse abituato ad essere trattato bene da un senpai, bisognava dargli atto che non aveva fatto nulla di male.... eppure lo aveva trattato di merda, il primo giorno di scuola, e per giunta in mezzo al cortile scolastico fortunatamente vuoto....
Ah sì....aveva litigato con quello che aveva scoperto essere un Omega, ma che era più odioso di un Alpha, e poi aveva persino inseguito il rosso mettendo in atto una scenetta da film di serie B....e saltandogli praticamente addosso....
No...questa storia doveva finire...
Non era possibile che in tutta quella merda, che era stata la sua vita, quella fosse la maledetta ciliegina sulla torta....
Non poteva finire così....
Doveva solo recidere quel legame no?
Era semplice...
Si...magari, come aveva letto nei libri medici e visto su internet, avrebbe fatto male....
Sapeva a cosa andava incontro ed al dolore che avrebbe dovuto sopportare... soprattutto nel primo calore....
Ma tutto...tutto sarebbe stato meglio che soffrire a quel modo ,per una persona che non lo voleva, senza avere nemmeno una possibilità con lui...Cioè...non che volesse una possibilità....
Certo...doveva ammettere che non si era mai sentito così...mmmm...eccitato...da un'altra persona....
Doveva ammettere che era letteralmente impazzito sotto l'assalto di quelle mani e di quelle labbra....
Cazzo...il suo odore....
Sapeva di...di....mmmm....
Izuku chiuse gli occhi, reclinando il capo a bocca aperta, e per quanto si rifiutasse ripensò a quello che era successo in garage...
Alle sue mani sui fianchi....ai lividi che vi aveva impresso sopra, come un marchio a fuoco, e che gli sarebbero rimasti per giorni...
Ripensò alla consistenza dei suoi muscoli.. al profumo della sua pelle...a quelle labbra così dolci ma così maledettamente eccitanti da spezzargli il fiato in due ...Cazzo....
Aveva conosciuto diversi Alpha....ne aveva visti di belli, brutti, anziani, giovani, stronzi ed anche qualcuno, non molti in realtà, che era abbastanza decente da farci un pensierino...
Ma nessuno...mai nessuno aveva scatenato tutte quelle cose dentro di lui...mai....
Per quanto si fosse lavato, ed avesse usato tre tipi di bagnoschiuma diversi, riusciva a sentire ancora il suo odore sulla pelle....
Riusciva a sentire il calore, di quelle mani, che sembravano toccargli anche l'anima...E quel respiro....
Cazzo....Quel respiro sul suo collo...il modo in cui aveva mosso la lingua...i cerchi che aveva creato, con la sua saliva, proprio nel punto in cui avrebbe dovuto morderlo...come a disegnare un bersaglio....una mappa del tesoro...
E lui lo voleva....
Cazzo...Izuku non aveva mai desiderato altro nello stesso modo in cui aveva desiderato che quei canini gli rompessero pure l'anima...oltre che alla ghiandola...
No...non poteva continuare così...
Non poteva rischiare tutto...Si, ok, avrebbe potuto evitarlo...ma per quanto?
Se anche si fosse rifiutato di vederlo, cosa altamente improbabile dato che vivevano insieme ed andavano alla stessa scuola, cosa sarebbe successo al matrimonio?Erano i fottuti testimoni...
Per forza di cose avrebbero dovuto stare, faccia a faccia, su quel maledetto altare...e sorridere...e fare finta di niente....E se anche fosse andata bene, cosa che il verdino non credeva minimamente possibile, cosa sarebbe successo quando sua madre ed Akinori sarebbero andati in viaggio di nozze?
E nel calore?
No ....
Quella farsa doveva finire...e doveva finire subito...
Perché due erano le cose....
O erano mate sul serio, ed in quel caso c'era un'altro Omega che stava soffrendo come un pazzo per quel tradimento....o, semplicemente, era stato un folle, impossibile, assurdo ed estremamente Pericoloso attacco ormonale...e quindi, il suo rifiuto, non avrebbe scatenato nessuna conseguenza....
Ma, in ogni caso, era una cosa che andava fatta...ed andava fatta immediatamente...prima del matrimonio...prima di rovinare, andando a scopare in bagno col suo fratellastro, il giorno più importante di sua madre...prima di supplicarlo di prenderlo, magari bussando alla sua porta come un disperato, durante il calore....
No no....
Quella storia...quella follia...doveva finire...
Izuku si alzò e cercando di calmare, inutilmente, i suoi battiti cardiaci si avvicinò alla porta....
La aprì lentamente e, sbirciando che non ci fosse nessuno in giro, svoltò verso destra.... inseguendo la musica....
Una porta...
Due porte...
La musica sempre più forte...
Ed alla fine eccola lì...la grande porta bianca...che avrebbe varcato per l'ultima volta...
Provò a bussare, inutilmente visto il volume della musica, ed alla fine si decise ad abbassare la maniglia...e fece un passo avanti..
I:" c'ho pensato ed ho deciso che..."
I suoi piedi si fermarono immediatamente....
I suoi occhi incontrarono quelli di Eijirou, che era inginocchiato a terra con il volto rigato dalle lacrime, e la sua mano portò la porta indietro...fino a farla scattare....
I suoi piedi di mossero in avanti e, prima ancora di rendersene conto, era inginocchiato di fronte a lui...con una mano sul suo volto
I:" sono qui...."
Le mani dell'Alpha scattarono, velocemente, e le loro labbra si scontrarono per pochi secondi....
Prima che, senza il minimo controllo, Izuku reclinasse la testa e guardasse il soffitto...Spingendosi con la schiena a terra....e con l'Alpha sopra di lui
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞