Fase 58

145 30 4
                                    

S:" Katsuki!!! Per favore aspetta!!!"

Il biondo iniziò ad afferrare la corda, cercando di non farsi vedere in faccia per nascondere le lacrime che premevano agli angoli dei suoi occhi, ed a srotolarla per andarsene via...il più lontano possibile da lui...

La mano di Shouto, che cercava ancora disperatamente di rimettersi i pantaloni cercando di non inciampare, si posò sulla sua spalla cercando di trattenerlo

S:" non è come pensi!!! Ti prego!! Ascoltami!!"

Il viso del biondo si girò infuriato ed un violento manrovescio, dato con la pura intenzione di far più male possibile, colpì il volto del bicolore

K:" NO!!! MI SONO ROTTO I COGLIONI DI ASPETTARE!!! È TUTTA LA VITA CHE TI ASPETTO!!! ORA BASTA!!!"

La corda venne afferrata, dalle mani tremanti dell'omega, ma l'Alpha la bloccò da dietro...trattenendola tra le mani

S:" Tu non capisci!!! Io.. i-io devo parlarti prima!!! N-non...non potevo farlo!!! Non potevo marchiarti così!"

Un sorriso sarcastico apparve sul volto del biondo che, per tutta risposta, lo spintonò indietro

K:" CERTO!!! ORA VUOI PARLARE!!! ORA??? PERCHÉ NON PRIMA DI FOTTERMI? EH? PERCHÉ NON PRIMA CHE IO TI DICESSI... C-CHE Ti dicessi....."

La mano si sollevò, andandosi a toccare il collo intonso, ed i rubini furenti si incollarono agli occhi bicromatici

K:" m-mi hai usato vero? È solo per questa cazzo di storia... è solo perché il m-mio odore...va... vaffanculo... VAFFANCULO!!!"

S:" NON È PER QUESTO!!! KATSUKI TI PREGO...RAGIONA!... I-io..i-io non potevo marchiarti...io...io non potevo farlo..."

K:" DIMMI IL PERCHÉ PORCA PUTTANA!!!"

S:" PERCHÉ HO GIÀ MARCHIATO UN'ALTRO OMEGA!!! "

Le mani di Katsuki si aprirono, lasciando scivolare la corda tra di esse, mentre con gli occhi sbarrati si portava una mano sul torace

K:"... c-cosa..."

Il biondo sbatteva le palpebre, cercando di mettere disperatamente un respiro dietro l'altro, e vide Shouto appoggiarsi con la schiena contro un piccolo rialzo di legno...

L'alpha si passò una mano sugli occhi, abbassando lo sguardo a terra, mentre si accarezzava il marchio appena fatto

S:"..i-io....io ero innamorato di lui...anche ...anche se sapevo che lui amava Kirishima...io ero innamorato di lui...per questo... P-per questo quando seppi che era in ospedale...quando seppi che non voleva vederlo...i-io sono andato da lui... perché pensavo che...io pensavo che... c-che avesse cambiato idea...che...c-che fosse veramente il mio mate e...e che mi volesse..."

Shouto crollò a terra, tenendosi le ciocche bicolore tra le dita, ed anche la schiena di Katsuki scivolò lungo il legno della parete....troppo devastato persino per andarsene

S:"...andai da lui e lo vidi li...circondato da quei cavi...d-da quei macchinari che ..c-che lo mantenevano a malapena in vita...e...e quando mi ha visto.. l-lui...lui mi ha detto quello che era successo...mi ha detto quello che aveva fatto a Kirishima...e che, era per quel motivo, che si ritrovava su quel letto di ospedale.... I-io...io sapevo dei suoi problemi di cuore...me lo aveva detto, in una delle nostre prime uscite forzate, probabilmente per farmi desistere...p-per farmi pensare, come disse lui, che era un Omega difettoso... c-che non poteva avere una vita con me... perché lui non ce l'aveva una vita...."

Una lacrima si schiantò al suolo, tra le gambe di Shouto, che si rannicchiò con le ginocchia al petto

S:" ma....ma io imparai a conoscerlo e cazzo...lui...lui era pura vita...era così... c-cosi allegro...così...vitale che...c-che mi dimenticai della sua condizione di salute e...e mi illusi che sarebbe andato tutto bene...che con il mio affetto, ed i soldi necessari, lui sarebbe guarito... c-che...che mi avrebbe visto...."

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora