Fase 67

147 27 3
                                    

Tutto ciò che riusciva a vedere era nero...

Eijirou era tornato nella loro stanza barcollando...non riuscendo nemmeno a capire cosa fosse appena successo...non riuscendo a mettere un pensiero dietro l'altro...un respiro dietro l'altro…

Cos'è che aveva detto?

Era qualcosa su test e bambini...di questo era sicuro...

Ma com'era possibile quella cosa?

Erano stati attenti....

Le pastiglie erano state comprate poco prima di andare da Katsuki....

Sapeva ... Eijirou sapeva che non si sarebbe trattenuto...che non sarebbe riuscito a trattenere, il suo Alpha, in pieno Rut....

Già que giorno ...in quella piscina....

Eijirou sbarrò gli occhi, lasciandosi cadere sul letto con le mani nei capelli, e capì improvvisamente cos'era successo...

C'erano dei segnali quando il calore dell'omega arrivava in anticipo....

Nervosismo....

Rabbia...

Ed il cambio di odore....

Ed Izuku li aveva avuti....tutti....

Avevano scambiato quei segni par qualcosa di normale nella loro situazione....e non ci avevano fatto caso...

Ma se fosse un ovulazione già allora?

Magari non proprio in calore....ma....

Eijirou ripensò a quella serata...a come gli occhi dei verdino sembrassero più luminosi...a come il suo Alpha avesse ringhiato nel vederlo arrossire, mentre ballavano, nelle braccia di suo padre...

A come ricercasse continuamente il contatto con lui....a come ENTRAMBI non riuscivano a stare separati....fino ad arrivare in quella piscina, a fine serata, e fare l'amore per la prima volta....

Dio....come aveva fatto a non pensarci?

Come aveva fatto a non capire?

Certo...era la sua prima esperienza....quando toccò a Denki essere in pre-calore il suo odore di limone non lo aveva attratto più di tanto....

Ma se non c'era arrivato dopo quell'incontro nell'acqua, in cui il nodo si era formato automaticamente, ci sarebbe dovuto arrivare dopo...

Non era da Izuku rischiare tanto....

Non era da Izuku inginocchiarsi in mezzo al corridoio, con il rischio che i loro genitori li vedessero, e fare quello che aveva fatto....

E Dio....il suo odore....

Il suo odore lo aveva destabilizzato...lo aveva irretito...lo aveva fatto esplodere, in pochi minuti, accecandolo completamente....

Avrebbe dovuto accorgersene....ma non l'aveva fatto...

Ed ora?

Cosa succedeva ora?

Izuku era gravido....Izuku aspettava suo figlio.... perché, per quanto le parole dell'omega avessero fatto male, sapeva che era suo....lui lo sentiva....

Ed aveva sbagliato tutto....

Aveva sbagliato a parlare...ne era consapevole....ma in quel momento la sola cosa a cui riusciva a pensare era il nero...

Se l'era visto di fronte, con il pancione come sua madre, e poi steso su un letto di ospedale con un velo bianco sulla faccia...e tutto a causa sua...tutto a causa di quel bambino....

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora