Fase 44

212 37 3
                                    

I:" chiamalo...chiamalo Kacchan..."

La prima ondata di calore era passata, lasciandoli praticamente boccheggianti sul letto, ed Izuku aveva ripreso almeno un po' di autocontrollo...

Katsuki lo aveva preso per ore, nonostante fosse un'omega, dimostrando una resistenza fuori dal comune....e sfogando degli istinti che non sapeva nemmeno di avere...

Ed ora erano esausti, sdraiati su quel letto ormai disfatto, mentre cercavano di riprendere fiato da quello che era successo...

Il biondo si girò a guardarlo, mettendogli una ciocca di capelli dietro l'orecchio, e sorrise appena

K:" ne sei sicuro nerd? Sai che c'è il rischio che ti marchi...non appena metterà piede qui dentro... Senza considerare il fatto che, probabilmente, mi ammazzerà non appena sentirà il mio odore sopra di te..."

Un piccolo sorriso apparve sul volto del verdino che, imitandolo, gli andò a sfiorare il viso con una mano

I:" lui capirà...magari non lo farà ora... magari non lo farà oggi...ma capirà... L'unica cosa che gli chiedo, se vuole venire qui, è che metta il collare....e  ne metterò uno anch'io... E quando il calore finirà...prenderò la pillola per le gravidanze.... Queste sono le mie condizioni..."

Katsuki sollevò un sopracciglio, scettico, e si rimise i boxer

K:" credi davvero che sia così facile? E poi...scusami...io, in tutto questo...dove dovrei andare?"

Izuku si strinse nelle spalle, anche lui rimettendosi i boxer, e si permise anche un piccolo sorriso

I:" uhmmmm...da Shouto?"

I pantaloni sbatterono violentemente sulla faccia del verdino quando Katsuki, schioccando la lingua, glieli tirò contro

K:" MA TI SEI RINCOGLIONITO? IL SESSO TI HA DATO ALLA TESTA?"

Izuku sorrise, questa volta pienamente, e mise i pantaloni di lato quando un'altro cenno di fastidio, fortunatamente molto meno forte, iniziò a dargli problemi

I:"...mmmm... può essere.... Sinceramente non posso giudicare, dato che non ho mai vissuto il calore con un alpha...ma devo dire che...mmmmm...."

Le mani di Izuku andarono sul suo ventre, stringendolo forte, e Katsuki fu immediatamente da lui

K:" Hey...ce la fai? Riesci a resistere finché non arriva?"

Izuku fece sì con la testa ma, contemporaneamente, il suo corpo si inarcò sul letto...mentre un lungo gemito lasciava le sue labbra

K:"...cazzo...."

Katsuki si sbottonò di nuovo i pantaloni, abbassandosi direttamente anche i boxer, ed in un attimo fu sopra di lui

K:"...Hey...ci sono io nerd..."

La mano scivolò in basso, verso quell'apertura già umida di umori, ed iniziò a giocarci con le dita

I:"...mmmm.... K-Kacchan... K-Kacchan...ti prego...."

Katsuki spinse dentro le dita, facendo arcuare nuovamente la sua schiena, ma questa volta cercò in tutti i modi di limitarsi a questo...anche se, in ogni caso, anche lui non era messo benissimo....

Izuku era uno spettacolo fin troppo erotico...

Il sudore che scendeva lento sulla sua pelle...

La bocca aperta, e spalancata, che gli faceva venire idee a dir poco decisamente non caste...

La voce...i gemiti...le sue mani sulla schiena....

No... Katsuki non aveva mai visto, o vissuto, un'esperienza del genere...ed aveva il dubbio che l'avrebbe mai vissuta....

Ma improvvisamente, nonostante ci fosse Izuku sotto di lui, il suo viso prese le sembianze di quello di Shouto...

Se lo immaginò nelle stesse condizioni...

Se lo immaginò a godere, grazie alle sue mani, ed un forte gemito abbandonò anche la sua bocca...

L'erezione faceva un male cane...

Izuku chiedeva sempre di più ed ,in un attimo di follia, Katsuki risalì sopra di lui...inchiodandogli le mani ai lati del viso...e ,con la testa annebbiata dal viso del bicolore, si spinse nel suo corpo con tutta la forza che aveva...

Lo sapevano... entrambi erano preparati, almeno istintivamente, a questa eventualità...

Per questo nessuno dei due si sorprese quando, nel pieno del piacere, iniziarono a sussurrare i nomi dei loro Alpha...

Li volevano...gli omega che risiedevano, dentro di loro, avevano disperatamente bisogno di averli al loro fianco...di averli dentro di loro...

Ed anche Izuku, per quanto in pieno calore, quando sentì il nome di Shouto uscire dalle sue labbra spinse la mano dietro alla sua schiena....ed iniziò a dargli piacere da dietro mentre sentiva , incessantemente, il suo membro stimolargli la prostata...

Avrebbero potuto vivere anche così....ci pensarono entrambi...

Se solo si fossero conosciuti prima...se solo non avessero già sentito i loro odori...si sarebbero scelti..

E senza nemmeno entrare in quelle camere, dato che erano consapevoli di essere due Omega, si sarebbero tenuti stretti...l'uno all'altro...

Ma l'alpha esisteva....

l'Alpha era già entrato prepotentemente nelle loro vite...

E li aveva conquistati...ma non solo grazie alla natura...ma lentamente...a piccoli passi....

Perché anche se forse non lo avrebbero mai ammesso , soprattutto l'irascibile Katsuki, erano innamorati di loro...ed , a questo, non avrebbero potuto sopperire...

Si diedero piacere a vicenda per tutta la seconda ondata di calore del verdino....

Successivamente, senza recriminazioni né pentimento, Katsuki si alzò da quel letto...

E mentre l'alba colorava le pareti di casa sua... inviò il messaggio all'alpha....prendendo un collare, dal suo cassetto, e facendolo indossare ad Izuku...

K:" stai bene?"

Il verdino annuì e stese le braccia, dove l'altro Omega di andò ad accoccolare, inspirando lentamente il suo odore

I:" ti voglio bene Kacchan...i-io...io ti devo la vita..."

Katsuki sorrise, stringendolo a sé,  e dopo essersi rialzato si rivestì

K;" allora è meglio che io la tenga tutelata...ed esca prima che, quella testa di cazzo, arrivi qui a casa mia... Mi ha appena risposto Izuku... ed ha una condizione anche lui..."

Il verdino aggrottò le sopracciglia, rimettendosi i pantaloni, e lo guardò incuriosito

I:" ..quale?"

Katsuki prese le chiavi della macchina, da sopra il comò, e gli lanciò le chiavi della camera da letto

K:" chiuditi dentro...e, quando arriverà, non aprire subito... Vuole parlare con te...prima di entrare in questa camera.... Ti ho salvato il mio numero nelle chiamate di emergenza...se dovessi avere bisogno...schiaccia uno ok?"

Il verdino annuì, con il cuore in gola, e Katsuki si sporse verso di lui... rubandogli un tenero bacio, sulle labbra, prima di accarezzargli il viso

K:" e, per quanto possa valere.... Ti voglio bene anch'io..nerd..."

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora