Alla fine ce l'avevano fatta....Erano bastate poche scuse... andare a dormire da qualche amico....avere mal di testa...avere da studiare per recuperare l'anno e non perdere dunque gli esami....prepararsi per le gare di nuoto....si erano inventati di tutto...pur di riuscire a stare lontani....
Eijirou aveva ripreso la sua vita ed aveva ricominciato ad ignorare il verdino troppo spaventato, persino, per dormire a due porte di distanza...
Ed Izuku, dal canto suo, aveva deciso di provare a fidarsi ancora una volta...forse l'ultima...ed aveva concesso un minimo di spiraglio ai ragazzi della nuova scuola...cercando di non partire prevenuto almeno con i Beta e quei pochi Omega che ne facevano parte....
Aveva persino chiesto scusa a Todoroki, cosa che gli era costata tantissimo a causa del suo orgoglio, ed i due avevano iniziato a passare del tempo assieme come compagni di scuola e di squadra....e nulla di più ....
Il verdino non si fidava di nessuno, questo era ancora ovvio, ma sapeva di aver bisogno di qualche alleato per poter passare almeno gli esami...e Shouto Todoroki era un maledetto genio per tutto ciò che riguardava le materie matematiche ed i metodi di studio....
Lui ed Eijirou cercarono di stare talmente tanto a distanza che, a volte, quando Izuku andava ad allenarsi in piscina il rosso saltava gli allenamenti ...proprio per non vederlo ed evitare, in tutti i modi, che la vista del suo corpo lo mandasse fuori di testa per l'ennesima volta...
E tutto questo logicamente sotto l'occhio attento , e stranito, del suo migliore amico Katsuki....che li vedeva da lontano distruggersi, lentamente, non accettando ciò che la natura gli stava urlando contro....cioè che erano, semplicemente, destinati a stare insieme....
Katsuki conosceva, ovviamente, il passato di Eijirou...
Conosceva ciò che era successo con Denki e per quanto anche lui avesse voluto bene, a modo suo, a quel piccolo Omega.....era letteralmente infuriato nei suoi confronti....Sapevano tutti a cosa si andava incontro marchiando qualcuno che non è destinato a noi...
Lo spiegavano in tutte le scuole..iniziavano a spiegarlo persino dalle elementari....e tutto per evitare che , a rapporto iniziato, ci si potesse ritrovare con un partner che alla fine li disgustava persino...Per questo esistevano le camere degli odori...per questo c'era la possibilità, per chi lo volesse, di rimuovere i cerotti in alcune aree...se si aveva il dubbio di aver trovato la persona giusta....ed anche loro lo avevano fatto....anche Denki ed Eijirou lo avevano fatto, quando avevano iniziato a provare qualcosa l'uno per l'altro, scoprendo che i loro odori non gli dispiacevano...ma che non erano perfetti
Anche in quel caso Katsuki aveva provato a parlare con il suo amico....aveva provato a convincerlo a rallentare...a prendersi tempo...a cercare con più calma la persona giusta....
Ma non c'era stato verso...Eijirou, ormai preso dall'omega biondo, aveva detto che l'amore avrebbe superato quello scoglio....e c'era rimasto triturato sotto....
I primi giorni, dalla morte di Denki, furono un inferno per l'alpha rosso....
Usciva a malapena da casa.....applicava i cerotti più forti, anche tra le mura di casa sua, e si rifiutava di vedere persino lui....Katsuki aveva combattuto, aveva urlato, aveva passato ore attaccato al telefono, o alla sua finestra, ed alla fine (aiutato anche dall'arrivo della dolce Inko) era riuscito a ristabilire almeno un contatto con lui.... avevano ricominciato ad uscire insieme...l'aveva visto persino ridere qualche volta.... almeno finché, come una mazzata diritta sulla nuca , non era arrivato quelle sottospecie di broccolo incazzato nella sua vita....ed Eijirou era nuovamente sprofondato nella disperazione più totale....
Perché quando andò da lui quella sera, la famosa sera che Izuku percepì l'odore di caramello sui suoi vestiti, gli raccontò di aver sentito il suo odore già nel bagno di quel ristorante la prima sera....e di essersene scoperto quasi dipendente per quanto la cosa lo disgustava....
Gli raccontò l'episodio della felpa...di come avesse sentito, mentre faceva colazione, i loro odori mescolati sulla pelle del verdino....gli raccontò di come, in un attacco di follia, gli avesse fregato i cerotti dal cestino....e di come dovesse intontirsi, con la musica o qualsiasi altra cosa, per evitare di andare da lui....
Ora ....
A Katsuki quell'omega che sembrava incazzato con il mondo...non piaceva particolarmente....
Ma quello che stava succedendo tra loro stava arrivando a livelli troppo estremi ....tanto estremi che se avessero continuato così, ed avessero reciso il loro legame, probabilmente ne sarebbero usciti distrutti entrambi....ed avrebbe definitivamente perso una delle persone più importanti della sua vita....
Fu per questo che armato di coraggio, e di una buona dose di auto convincimento, decise di avvicinare Izuku quel giorno....e mettere in atto un piano che, se avesse avuto successo, avrebbe non solo risolto i problemi tra di loro...ma avrebbe aiutato lui...ad ottenere ciò che voleva....Lo aspettò fuori dalla scuola, al venerdì pomeriggio, e lo vide arrivare come sempre affiancato da Todoroki...
L'omega biondo si fece avanti e cercando di tirare fuori un sorriso, ed evitando di prendere a cazzotti l'alpha bicolore, si avvicinò ad Izuku
K:" il preside Nezu mi ha chiesto di affiancarti per la prossima settimana.... Dobbiamo metterci d'accordo per gli orari e tutte le altre stronzate"
Izuku assottigliò lo sguardo e fece per rispondere quando, al suo posto, si fece avanti Shouto
S:" non so nulla di tutto questo..."
Katsuki scrollò semplicemente le spalle, tirando fuori le chiavi della macchina, e si rivolse nuovamente ad Izuku
K:" sentì...non ho tempo da perdere e, sinceramente, avrei modi migliori per sfruttarlo..."
La leggera allusione, al tempo che poteva passare con Eijirou, sortì la giusta reazione....
Izuku fece un passo avanti, spinto anche dall'omega, ed alzò la testa in aria di sfidaI:" non sia mai che ti faccio sprecare il tuo prezioso tempo..."
Un lampo di sfida passò negli occhi, dei due Omega, e Katsuki sorrise facendo tintinnare le chiavi
K:" bene Nerd.... Andiamo"
Izuku salutò velocemente il bicolore, che cercò di trattenerlo, e seguì l'Omega biondo fino alla sua jeep...
E non esitò, nemmeno un secondo, a salirci sopra
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞