E:"era il posto preferito di mia madre...."
I due ragazzi erano ancora in silenzio, a guardare il sole che lentamente iniziava a sparire all'orizzonte, quando Eijirou iniziò a parlare
E:" Kiroko mi ha raccontato che lei veniva sempre qui.... A volte, quando era più giovane, passava giornate intere ad osservare la spiaggia ed il mare...ed i suoi capelli sembravano diventare come una lava incandescente quando il sole , del tramonto, li colpiva.... Aveva gli occhi verdi sai?"
Izuku strinse appena la sua mano, incredulo persino del fatto che fossero li senza scannarsi, per poi sfiorargli una nocca con un dito
I:" lei...l-lei è andata via?"
Un segno di diniego ed anche Eijirou strinse un po' di più la presa... continuando a guardare, imperterrito, il tramonto
E:"...no... è morta quando ... q-quando mi ha messo al mondo...io non l'ho mai conosciuta... Tutto quello che so è grazie ai racconti di Kiroko e di alcuni vicini di casa che adesso, purtroppo, non ci sono più..."
I:" mi dispiace...."
Eijirou alzò le spalle e si passò la mano tra i capelli interrompendo, così, il contatto che avevano avuto
E:"io non ho nulla contro di te.... Certo... agli inizi mi ha dato fastidio che Inko non mi avesse parlato della tua esistenza...o che non mi avesse detto che sei un Omega...ma davvero... non ho nulla contro di te come persona... semplicemente...le cose ,tra noi, non possono funzionare...."
Izuku sentì perfettamente il suo cuore creparsi, per l'ennesima volta, e girò nuovamente il viso verso il sole che ora era come tagliato a metà...sulla linea del mare
I:" lo immaginavo sai? In fondo...tu hai già un marchio ed a malapena ci conosciamo.... Q-quello che è successo tra di noi, l'altro giorno, è stato un errore....ed anch'io...non ho nulla contro di te.... Mio padre...mio padre era un Alpha sai? Ci ha abbandonati quando la mia condizione si è palesata ...era schifato dall'idea di avere un figlio Omega...e da ciò che comporta... Mia madre non mi ha mai parlato di lui in senso negativo...a modo suo lo ha sempre quasi giustificato...forse per non farmelo odiare nel caso fosse tornato.... Ma di quell'uomo non ho mai saputo nulla...e gli altri Alpha che ho incontrato...l-loro... erano dei mostri...."
Un sorriso sarcastico apparve sul volto del maggiore che si mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio
E:" lo sono stato anch'io.... almeno...lo sono stato nei tuoi confronti...e nei confronti di Kiroko....delle ragazze.....e di chiunque mi circondava .. almeno per un po'.... Poi è arrivato...p-poi è arrivato Denki....e lui...lui mi ha fatto capire che c'era molto di più in me...che avevo ancora una possibilità di essere felice...che potevo parlare di lei senza sentirmi in colpa a farlo... nonostante la mia nascita sia la causa della sua morte..."
La mano di Izuku si posò sulla sua gamba, accarezzando delicatamente il tessuto dei pantaloni, e girò il viso verso di lui
I:" perché dici questo?"
Gli occhi di Eijirou sembravano bruciare, lambiti da fiamme vive nel pieno del tramonto, ed Izuku rimase immobile a guardare il suo viso... dandogli il tempo di parlare
E:" lei...lei era molto piccola sai? Era un'omega...proprio come te.... Aveva questo fisico delicato...il ventre stretto...era anche bassina.... Quando restò incinta di mio padre...alcuni medici le avevano già detto che era pericoloso.... Mio padre , come hai visto, è un uomo di una stazza non particolarmente delicata...avevano paura che il feto, cioè io, fosse troppo grande per un fisico minuto come il suo... Ma lei non volle sentire ragioni... Tenne la gravidanza sotto controllo....sembrava che andasse tutto bene ma....ma una sera, all'ottavo mese, ha iniziato ad avere delle contrazioni improvvise...mio padre era fuori casa... Kiroko aveva il giorno di riposo e lei....lei ha chiamato l'ambulanza...l-lei...lei ha chiamato l'ambulanza e l'hanno trovata sul divano...pallida da morire...che si accarezzava a malapena il ventre... È stata operata di urgenza ma... ma la mia testa era già nel canale del parto e lei...lei ha dovuto scegliere se...s-se partorirmi normalmente, rischiando la vita, oppure rischiare la mia...facendomi soffrire per la mancanza d'aria.... Ed ha scelto me..."
Una lacrima scese dagli occhi di Eijirou, che chinò il capo, ed Izuku si sporse verso di lui ad asciugargliela per poi raccogliere il suo viso tra le mani, chiuse a coppa sulle sue guance, e costringerlo a guardarlo
I:" non è stata colpa tua...non eri nemmeno nato...non potevi decidere come muoverti o cosa fare... Lei era la tua mamma...e...e le mamme fanno così no? Le mamme...loro sacrificano ogni cosa per i propri bambini... L'avrei fatto anch'io... anch'io, se mai avrò un figlio, sacrificherei la vita per lui o lei...come potrebbe essere il contrario? Se...se senti che una vita ti sta crescendo dentro...se lo senti muoversi...se senti i suoi battiti e lo vedi nelle ecografie...come potresti mai pensare di ucciderlo?"
Altre due lacrime lasciarono gli occhi di Eijirou che cercò, inutilmente, di sfuggire al suo sguardo
I:" guardami..."
Gli occhi rossi si alzarono di nuovo, incrociando il verde così simile a quello di sua madre, ed i pollici di Izuku asciugarono le sue lacrime
I:" non è stata colpa tua Eijirou....lei...lei ti amava...e...e non ci sono colpe... nell'amore..."
La mano del rosso si allungò e sfiorò le lentiggini con la punta delle dita
E:" come puoi essere così ...come puoi consolare qualcuno che ti ha fatto un torto così grande?"
Capendo che si riferiva al marchio, e deglutendo a fatica il dolore che sentiva, Izuku si sforzò quasi di sorridere
I:" se è vero che...c-che eravamo destinati a stare insieme....i-io non potrei mai veder star male quello che è.....q-quello che sarebbe stato il...i-il mio Alpha no? La vita comporta delle scelte e...e non possiamo sapere di stare per sbagliare ...finché non lo facciamo no?... Anch'io...anch'io ho commesso degli errori...basta solo correre ai ripari no?"
Eijirou strofinò il viso, sulla sua mano, e mise la sinistra sul suo fianco
E:" e come?"
Il dolore riempi gli occhi del verdino, che però lo scacciò via, e sorrise davanti a lui
I:" n-noi...noi andremo avanti per...per la nostra strada... qualunque cosa comporti...."
Ed Eijirou gli accarezzò una guancia, perdendosi in quel verde, mentre il viso di sporgeva in avanti...come pilotato da una forza invisibile
E la sua voce fu un sussurro, a malapena udibile, mentre sfiorava le sue labbra
E:"....stasera?"
Il volto di Izuku fece no, sporgendosi anch'esso in avanti, e le loro labbra si sfiorarono
I:"...no...non stasera..."
Per poi unirsi....e dare retta all'istinto...nel loro primo ,vero, bacio.
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞