I preparativi per il matrimonio....
Gli esami di fine anno...
Quella strana "amicizia" , fatta di passaggi rubati e messaggi notturni, con Katsuki...
Lo studiare continuamente per non deludere sua madre o Akinori, che aveva iniziato ad apprezzare visto che sembrava realmente a posto, per gli esami
La squadra di nuoto....Tutto....tutto era studiato ad arte, e fino all'ultimo minuto di tempo libero, pur di non stare in casa e non rischiare di fare cazzate...
Sia Izuku che Eijirou sembravano ormai fantasmi, in casa propria, prediligendo luoghi meno pericolosi.....
Ma ,con il matrimonio alle porte ed il fatto che fossero entrambi testimoni, iniziavano a dover passare sempre più tempo insieme...che fosse per la sartoria o per la scelta delle fedi ...che fosse per trovare la location o dare consigli sul cibo da servire....
Tutto...tutto sembrava remare contro di loro e contro il loro continuo ricercare una via di fuga....e scappare dalla realtà del loro legame...Eppure, nonostante affermassero che quello che c'era fra di loro fosse un'eresia, nessuno dei due fece mai il passo più importante....
Recidere completamente il legame....
Si ripetevano che potevano farcela....si ripetevano che avevano passato di peggio nella loro vita e che, in nessun modo, sarebbero caduti nella trappola del loro secondo genere....
Izuku aveva organizzato tutto....
Aveva predisposto il suo trasferimento, per 5 giorni, in casa di quel bizzarro omega a ridosso del calore...
Ne era entusiasta? No....Sapeva che avrebbe fatto un male assurdo e che sarebbe stato imbarazzante farsi vedere,in quelle condizioni, da una persona che conosceva da così poco tempo...
Ma anche Katsuki era un Omega e, se c'era qualcuno che poteva capirlo e non stravolgersi, era proprio lui...
Eijirou, nel frattempo, cercava di schivare il più possibile il verdino....
Ma complice il matrimonio, ed il fatto che avvicinandosi al calore Izuku sembrasse più dolce e disponibile, si ritrovò ben presto ad osservarlo di continuo.... soprattutto a scuola....Quella strana "amicizia" (fatta solo di studio ed allenamenti di nuoto) con il bicolore... proprio non riusciva ad accettarla....
Si chiedeva spesso se doveva intervenire...avvisare l'omega...dirgli con che tipo di pezzo di merda stava sprecando il suo tempo...
Ma con quale autorità poteva farlo?
Loro non erano amici...
Non erano compagni di classe...
Non erano compagni di squadra e né, tantomeno, erano compagni e basta....
A malapena si parlavano....come poteva andare da lui e dirgli di stare lontano da Todoroki?Eppure, nonostante questo, si ritrovava a tutti gli allenamenti.... nascondendosi tra la folla....tenendolo d'occhio...
Ed anche oggi, dopo una sessione di allenamento dove stavano provando una staffetta, Eijirou si era ritrovato ad osservare ogni cosa....
Dalle risate del verdino, con Monoma Neito della sua classe, al corpo sinuoso che sembrava quasi volare nell'acqua...I suoi occhi rossi non si erano staccati nemmeno un secondo da lui....ed Izuku, anche se non sapeva il motivo, passò quell'allenamento sentendosi bene...tutelato...e , stranamente, calmo...
Quando le prove finirono tutti andarono verso gli spogliatoi....
Katsuki era a casa, per via del suo calore, ed Izuku voleva evitare in tutti i modi di incontrare Eijirou...
Decise quindi di rimanere in piscina, ed allenarsi ancora un po', riuscendo persino a convincere Shouto a lasciarlo da solo....Quando tutti se ne andarono fece qualche vasca, con tutta la calma di questo mondo, e cullato dall'idea di essere da solo si rilassò completamente restando a galla, con gli occhi verso il soffitto, per la prima mezz'ora....
Finché, quasi rischiando di annegare, non lo vide...
Eijirou era seduto sugli spalti, con gli occhi fissi sulla sua figura, ed Izuku rabbrividì nell'acqua
I:" che cosa ci fai qui?"
Il rosso si alzò ed, avvicinandosi al bordo piscina, si piegò sulle gambe
E:" è tardi....hai sicuramente perso l'autobus ed ho pensato di aspettarti ..."
Gli occhi di Izuku si socchiusero e nuotò verso la scaletta
I:" non penso che tu possa stare qui... l'orario flessibile è solo per chi fa nuoto"
E:" beh...ero campione di nuoto fino all'anno scorso...non penso che Nezu avrebbe qualcosa da ridire...."
Il verdino si passò una mano tra i capelli, tirando via l'acqua, ed iniziò ad issarsi sulla scaletta
I:" si...ma ora non fai parte della squadra giusto? Perché sei qui?"
Il rosso si alzò, andandogli a prendere l'asciugamano, e si avvicinò alla scala
E:" devo comunque andare a casa...tua madre e papà, stasera, hanno organizzato una specie di cena di prova ...a cui non possiamo mancare"
Izuku uscì dall'acqua, fermandosi davanti a lui, e tese una mano per prendere l'asciugamano
I:" posso chiedere un passaggio a Shinsou kun...o chiamare un taxi..."
Le mani dell'Alpha si allungarono, avvolgendolo nell'asciugamano, e la sua voce si abbassò
E:"...mmmm...o-ormai sono...."
Le pupille dell'Alpha si allargarono, stringendolo nella stoffa, e la sua testa si chinò verso il suo colloI:" c-che...c-che cosa stai...."
Eijirou strofinò il naso, sotto il suo collo, ed Izuku trattenne il respiro
E:" h-hai...hai perso il....mmmmm...hai perso il..."
Le labbra del rosso sfiorarono, con infinita lentezza, la sua ghiandola percependo l'odore più dolce dell'omega...
Le mani di Izuku si spostarono sui suoi bicipiti ed, accarezzandolo lentamente, sollevò gli occhiI:"....non ...n-non possia...mo..."
Con uno sforzo sovraumano, e mettendo fondo a tutto il suo autocontrollo, Eijirou si staccò da lui e recuperò il cerotto che galleggiava vicino a loro...per poi allontanarsi velocemente
E:"... t-ti...t-ti aspetto fu-fuori..."
I:" posso tornar..."Ma Izuku non riuscì a finire la frase...
Un ringhio provenne dall'alpha, che si stava allontanando praticamente correndo, e sentì le sue parole prima che uscisse dalla palestra
E:" ...non lascerò che tu vada in giro in ...in queste condizioni... Ti aspetto fuori..."
Ed Izuku rimase fermo, con le guance arrossate, sentendo l'omega gongolare....dentro di lui....
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞