Izuku rimase quasi un'ora, chiuso in bagno, a vomitare la colazione e la cena della sera prima....
Tutto ciò che stava succedendo....faceva maledettamente paura...
Aveva appena trovato il suo Alpha...aveva condiviso tutto con lui...corpo...anima...cuore...carne....ed aveva accettato, non senza difficoltà, di dover rimanere distante da lui per via di quel maledetto marchio...che gli aveva fatto un'altro Omega...
Ed era tutto programmato...era tutto pronto per quando, probabilmente subendo il dolore peggiore della sua vita, avrebbe dovuto recidere il loro legame.... annullarlo...strapparlo dal suo corpo, e dalla sua anima, prima che fosse realmente troppo tardi...
E ne aveva parlato già con Todoroki....avevano già programmato, senza che però il bicolore ne sapesse il motivo, il fatto che si sarebbero visti anche DOPO il matrimonio...per passare un po' di tempo insieme...così gli aveva detto Izuku....
Perché il verdino era fatto così....lui non avrebbe mai causato un dolore del genere, nonostante si prospettasse un dolore ben peggiore per lui, ad un'altra persona...ad un'altro ragazzo...ad un'altro Omega...
Si era messo nei suoi panni...aveva cercato di immaginare come si potesse sentire, quell'altra persona, nel sapere che il proprio ragazzo aveva effettivamente trovato il suo mate....
Aveva pensato al dolore assurdo che avrebbe provato...nel sentirsi inferiore ad un estraneo...nel sentirsi strappare, dalle sue braccia, il ragazzo che amava...
Perché Izuku lo aveva capito...e gli era bastato davvero poco tempo....
Aveva capito che innamorarsi di Eijirou, di quell'alpha e di quel sorriso, non era difficile....
Ed invidiava profondamente quell'altro ragazzo che aveva avuto, ed aveva ancora, il lusso di sentirsi amato da lui...di sentirsi dire ti amo...di sentirsi promettere una vita insieme...e mai...mai al mondo gliel'avrebbe strappata via....
Ma ora?
Cosa doveva fare ora?
Izuku si mise le mani in faccia, quando l'ultima boccata di bile lasciò la sua bocca, cercando di capire che cosa fare
Quell'altro Omega era morto....
Quell'altro Omega era morto dopo aver marchiato il SUO Alpha....
Cos'aveva provato?
Cos'aveva provato quando, probabilmente già sapendolo dall'inizio, aveva affondato i canini in una ghiandola che non gli apparteneva?
Però.... però nemmeno Eijirou lo aveva fermato.... nemmeno Eijirou si era opposto a quella follia....
Si era lasciato marchiare....anche se sapeva che non era lui...quanto grande era il suo amore, verso quel ragazzo, da consentirgli di farlo?
Alla sola idea che qualcun'altro, che non fosse Eijirou, toccasse la sua ghiandola...l'omega dentro di lui sembrava impazzire...
Come aveva fatto?
E cosa provava adesso?
In quale modo stava soffrendo?
E per chi?
Per lui, che non poteva avere, o per Denki che aveva perso?
Era ancora innamorato di lui?
Si... probabilmente era così...per questo non aveva mai lottato...per questo, quando aveva parlato con lui, non gli aveva minimamente detto che l'altro era morto...
Gli aveva fatto intendere che fosse vivo...gli aveva fatto intendere che....
Una frase, detta nel garage la prima volta, tornò nella mente del verdino
L'ho amato...
Aveva risposto così quando glielo aveva chiesto no?
Quando gli aveva chiesto se era innamorato di lui....aveva parlato al passato giusto?
E poi....e poi era stato con lui....era lui che aveva amato, la sera prima, in quella piscina...era stato a lui che aveva dato la sua prima volta...era a lui che , per quanto si sforzasse, non riusciva a resistere no?
Sarebbe bastato informarsi...
Si....
Avrebbe parlato con lui ed, insieme, avrebbero analizzato la cosa...
Si sarebbero chiariti ed, una volta passato il matrimonio ed il calore, sarebbero andati a consultare uno specialista....per vedere se c'era una scappatoia...un modo per loro, di stare insieme, senza che Izuku corresse il rischio di morire...marchiando un alpha già marchiato....
Che poi.... l'omega era morto no? In teoria, se non si sbagliava, non c'erano problemi no?
O si?
In fondo in quei siti, per quanto accurati ed aggiornati, nessuno aveva mai menzionato una cosa del genere...
Non cambiava nulla?
Rischiava ugualmente di morire?
Tante...troppe domande e poche risposte....troppo poche per tirare ad indovinare...
Avevano bisogno di uno specialista....e, soprattutto, di parlarne insieme...rispettando, logicamente , i tempi di Eijirou...
Perché, marchio o no, aveva comunque amato un'altra persona...così profondamente da fare quello che aveva fatto....
L'omega, dentro di sé, sembrò di nuovo stritolargli lo stomaco ed Izuku si piegò nuovamente sul water
Un'altra boccata di bile rischiò seriamente di soffocarlo e, senza fiato, si tirò qualche colpo sul torace ...per poi alzarsi e, dopo essersi sciacquato il viso, dirigersi verso la palestra mentre sentiva la macchina, probabilmente di Akinori, passare sul vialetto
Si ...
Lui ed Eijirou avrebbero parlato ...ed avrebbero sistemato le cose....
Avrebbe mandato un messaggio, a Todoroki, per spiegargli la situazione e scusarsi per quella proposta oscena...
E quasi sorrideva quando, mettendo la mano sulla maniglia della porta della palestra, si affacciò dentro...
Ma il sorriso gli morì in gola e, se fosse stato talmente lucido da riuscire a pensare, avrebbe capito che anche il suo cuore aveva appena smesso di battere...
Perché la macchina che aveva sentito passare, sopra il vialetto, non era quella di Akinori...
Ma una jeep, nera, che lui conosceva bene...
Ed i suoi occhi, pieni di lacrime, incrociarono quelli di Eijirou...
Che lo guardò....mentre univa le labbra...a quelle ,di uno sbalordito, Katsuki....
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞