I due ragazzi erano arrivati in piscina, continuando a darsi teneri baci con il cuore in gola, quando il rosso lo fece scendere e passò una mano tra i suoi capelli
E:"Hey...ne sei davvero sicuro?"
Le mani di Izuku tremavano, e sentiva che davvero il suo cuore non avrebbe retto un secondo di più, quando le sollevò posandole sul ventre dell'Alpha...per poi farle salire, lentamente, e sfiorare i pettorali...per poi continuare quella folle corsa...fino ad allacciarle dietro al suo collo...
Non parlò....
Izuku non disse nulla e si limitò a guardarlo, con gli occhi appena un po' lucidi, finché non lo vide fare un passo indietro....e sfilarsi la maglia con le mani che tremavano....
Anche Izuku, con una lentezza esasperante ma dettata dal fatto che non voleva minimamente svenire in quel momento, andò a slacciare un bottone dietro l'altro, della camicia bianca che indossava, fino a sfilarla dalle braccia....e rimanere con le braccia abbassate...di fronte a lui....
Eijirou deglutì a vuoto, avvicinandosi di nuovo a lui, e gli passò un dito da sotto il collo, percorrendo lentamente lo sterno, fino a fermarsi sui bottoni dei pantaloni....
Gli occhi rossi risalirono quella pelle chiara....
Ne guardò ogni linea...ogni muscolo appena accennato...ogni piccola vena in rilievo...fino ad incrociare quelli verdi, e pieni di un misto tra terrore ed attesa, del ragazzo di fronte a lui..
Izuku rabbrividì, quando il primo bottone dei suoi pantaloni scattò, ed abbassò la testa...
Ma il rosso gli mise due dita sotto il mento, facendogli sollevare di nuovo lo sguardo, mentre faceva scattare il secondo bottone
E:"... h-ho...ho paura anch'io...."
Bastarono queste parole, e la sincerità disarmante che lesse nei suoi occhi, per far di nuovo sollevare le mani di Izuku...che si posarono sui jeans del maggiore ed iniziarono a slacciarli...
Un bottone dietro l'altro....
I loro respiri che, velocemente, si fondevano in uno...
La lingua del maggiore che, lentamente, andava a sfiorare le sue labbra....il collo....la clavicola...
Finché i bottoni non finirono...e le mani di Eijirou si agganciarono alla stoffa scura...
Iniziò a giocare con le fossette sulla schiena del verdino e, lentamente, infilò le mani nei suoi pantaloni...andando ad afferrargli i glutei...ed avvicinandolo a sé
Izuku tremava e le sue mani andarono a sfiorare la schiena del maggiore prima di scendere...e portarsi dietro i suoi pantaloni fino al ginocchio
I:" a-andiamo i-in... a-andiamo i-in a-acqua?"
Eijirou scalciò via i pantaloni rimanendo in boxer, che comunque filtravano ben poco, prima di sfilare anche quello di Izuku.....e, lasciato in soli boxer anche lui, tornare a prenderlo in braccio
Ricominciarono a baciarsi che l'acqua non aveva nemmeno raggiunto le caviglie di Eijirou...
Le lingue scattavano veloci....le mani del verdino iniziarono a graffiare appena la schiena del maggiore ed Eijirou, ormai completamente accecato, prese a spingerselo contro...infilando una mano sotto i boxer....e spingendola, lentamente, verso la sua apertura....
Si immersero nell'acqua e quasi ringraziarono per quella pausa rinfrescante....
Perché i loro corpi, che erano ormai un fascio di nervi, producevano talmente tanto calore da arrivare quasi a farli sudare....
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞