Quando Shouto rientrò in casa, dopo aver accompagnato il verdino ed essere comunque rimasto a distanza dalla furia dell'Alpha rosso, trovò Katsuki già quasi addormentato sul letto...
Amava vederlo così...in quei rari momenti in cui il suo cipiglio incazzato, da sempre tratto distintivo di quello straordinario omega, lasciava spazio ad un volto più sereno e rilassato....
Shouto lo osservò da lontano, tirandosi via nuovamente la giacca e le scarpe , e si disse per l'ennesima volta di essere stato fortunato....
Si....
Era decisamente fortunato ad aver avuto la possibilità di essere il suo mate....
Era fortunato nel poterlo vivere ogni giorno, pregi e difetti, ed avere ancora il lusso di poter stare con lui... nonostante gli sbagli che aveva commesso...
Si chiese ancora come fosse possibile che non lo avesse visto prima...che fosse stato così cieco e sordo verso quel ragazzo che era sempre stato al suo fianco....
Ma, mentre si sfilava la camicia ed i pantaloni in soggiorno, si ripeté che avevano comunque una vita davanti....
Una vita che avrebbe passato a farsi perdonare...per la sofferenza che gli aveva inflitto....
Cercò di non fare il minimo rumore, per non disturbarlo, e si sedette dall'altro lato del letto delicatamente...
Avevano appena passato la loro prima settimana di calore insieme....ed erano entrambi talmente debilitati che avevano dovuto prendere dei ricostituenti per poter, anche solo, andare al matrimonio....
Ma ,mentre le sue particolarissime ciocche bicolori toccavano il cuscino, l'Alpha non poté fare a meno di ripensare a quei giorni....
Dio.....
Il volto di Katsuki....la sua voce...quel corpo sudato che sembrava non accontentarsi mai...i suoi gemiti....
Era sempre stato così poco Omega, nella sua testa, che nonostante sapesse perfettamente cosa fosse un calore....aveva quasi rischiato di lasciarci le penne....più volte....
Katsuki era già stupendo di suo ma in quella situazione?
Vederlo con il viso arrossato....vederlo respirare pesantemente...godere delle sue mani...della sua bocca....vedere quel fisico piegarsi sotto di lui...sopra di lui....marchiarlo per ore....renderlo suo ancora ed ancora ed ancora...senza sosta...quasi senza fiato...
No.... Shouto ne era sicuro...
Non esisteva al mondo uno spettacolo erotico che fosse anche solo paragonabile al suo omega....nessuno....
Katsuki si mosse in dormiveglia, vicino a lui, ed il bicolore deglutì a vuoto nel guardarlo girandosi....
E se fosse stato anche lui come Izuku? Se fosse stato al suo posto?
Cosa sarebbe successo se, nonostante le pastiglie, fosse rimasto gravido?
L'immagine del suo compagno, con il ventre rotondo e pieno dei suoi cuccioli, lo fece gemere di felicità...
Sarebbe stato stupendo....il coronamento di un sogno....
L'alpha si mangiucchiò l'interno della bocca, cercando di reprimere la sua eccitazione, ma due occhi rossi fecero capolino da sotto le coperte
K:" mi dici cos'hai da fissare così? Sei inquietante...."
Un dolce sorriso comparì sulle labbra del maggiore che, lentamente, sollevò una mano a sfiorargli il viso
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞