E:" credo che dovrò dare una sistemata prima che andiamo via"
Eijirou si guardava intorno, con una padella di uova al tegamino in mano, cercando di calcolare i danni che avevano causato alla casa del biondo esplosivo...
Certo una parte di lui, quella orgogliosa e dominante da Alpha, godeva quasi nel sentire che i loro odori mescolati erano ovunque....
La casa ,e soprattutto la camera da letto, odoravano di sesso...odoravano di loro...odoravano di pieno abbandono e forte dominazione...
Ma quel ragazzo era pur sempre anche un suo amico....
E per quanto volesse , anche solo un pochino, spaccargli la faccia perché lo aveva toccato....poteva capire le motivazioni per cui lo aveva fatto...
In fondo anche loro due agli inizi, dopo la morte di Denki, avevano rischiato due o tre volte di rimanere incastrati in un calore del biondo...
Ma fortunatamente sono sempre riusciti a schivare quell'eventualita stando attenti ai giorni ed ai segnali che, in ogni caso, un Omega lanciava fuori prima ... soprattutto se il calore era anticipato...
Che poi ....anche Izuku aveva affermato che avrebbe dovuto arrivargli ad una settimana dal matrimonio....ma per i segnali?
Eijirou non li aveva notati dato che, in quei giorni, avevano cercato di stare il più lontano possibile l'uno dall'altro....
Che fosse nervoso ed irritabile era normale con quello che stava succedendo...
Avendo cenato quasi sempre fuori, ed avendo dormito più volte proprio da Katsuki, non aveva notato cambi di appetito....
E , con i cerotti bloccanti, non aveva sentito il suo odore addolcirsi....
Si ...c'era stato quell'episodio...in piscina a scuola...quando il cerotto si era staccato...
Ed effettivamente anche a casa, dopo che lo avevano fatto per la prima volta, quando Izuku aveva rimosso il cerotto nel corridoio...il cioccolato era decisamente predominante....
Ma avevano appena fatto l'amore....erano agitati, eccitati, in preda alla loro natura...
Ed il rosso ,alla fine, conosceva solo la teoria no?
Non aveva mai fatto sesso....
Prima perché, con Denki, si ritenevano troppo giovani e soprattutto l'omega era veramente piccolo...
Poi perché, dopo la sua morte, non aveva frequentato molta gente a parte Katsuki....e, dio santo, con lui proprio no...
No che non lo ritenesse un bel ragazzo o un Omega degno di nota...anzi...se fosse stato lucido e non devastato dal dolore della perdita... probabilmente ci avrebbe anche pensato...
Ma era come avere a che fare con un fratellino più piccolo....un fratellino, con la personalità di un black mamba, ma pur sempre un fratellino...
Anche nelle serate che avevano passato insieme, ed erano veramente tante, erano rimasti sul divano ed avevano persino tolto i cerotti bloccanti...
Conosceva ogni sfumatura dell'odore del suo amico....sapeva perfettamente come si addolciva quando mangiava determinate cose....come diventava acidulo, ed oppressivo quasi, quando si parlava di determinati argomenti...e come diventava predominante il caramello...quando era vicino al calore....
Il rosso si guardò intorno ancora una volta.... guardò i segni del passaggio che , lui ed Izuku, avevano lasciato in quella casa...
Erano al quarto giorno...
In teoria, ma questo cambiava da Omega ad Omega, rimaneva un solo giorno di calore.....e poi avrebbe potuto chiamare qualcuno, di certo non Kiroko, per andare a dare una sistemata e comprare nuove lenzuola e coperte....
Eijirou guardò l'orario, sentendo ancora l'acqua della doccia scrosciare, e sorrise arrossendo appena...
Erano passate più o meno 8 ore, dall'ultima ondata, e forse....era finito....
Logicamente il suo lato Alpha era dispiaciuto per questo...cazzo...dire che era stato bene era riduttivo....
Il suo primo calore....il suo primo calore passato al fianco del suo Omega....wow....era meglio che evitava di pensarci se non voleva dare il giusto riposo ad Izuku....
Che poi, pensandoci, anche lui si sentiva letteralmente distrutto ed avrebbe avuto bisogno di una lunghissima doccia bollente e di mangiare un bue intero....
Certo...se l'omega avesse chiamato l'Alpha avrebbe risposto in meno di un secondo...erano programmati per questo...
Ma razionalmente parlando?
Avrebbe decisamente gradito prendere fiato....
Il rosso posò le uova vicino al piatto che conteneva le mele e la cannella...
Era strano vedere quegli ingredienti sul tavolo... soprattutto le mele che erano parte dell'odore di sua madre...
A volte, quando era più piccolo, sgattaiolava a casa di Kiroko e se ne faceva tagliare una a metà...
Non la mangiava....pensava quasi di fare ulteriormente male a sua madre se lo avesse fatto....ma passava ore con il naso sopra quel frutto...lasciando che l'odore pieno, e forse un po' acidulo, gli strisciasse nelle vene...immaginando di averla al suo fianco, su quel divano, a raccontargli una storia o semplicemente accarezzargli i capelli....
Eijirou sorrise mentre tagliava in due uno di quei frutti, una bellissima mela gialla piena di polpa e succo, e se ne portò metà al naso inspirando a fondo...
Ripensò a lei...al sorriso che aveva in quelle poche foto che aveva visto...a come appariva radiosa nell'unico video che era rimasto, che era stato portato via da Kiroko, mentre sotto un albero di ciliegio si accarezzava il pancione con i capelli rossi sferzati dal vento....
Era bellissima.... Eijirou poteva affermare, con certezza, che in vita sua non aveva mai visto una bellezza così totale....
Chiuse gli occhi, ripensando a lei, e li riaprì solo quando sentì una mano posarsi sulla sua spalla
I:" Eiji...stai bene?"
Il rosso si girò, verso la sua voce, ed il cuore gli produsse un tonfo sordo....
Izuku era davanti a lui....i capelli ancora bagnati...le gote arrossate...un accappatoio, troppo grande, lo faceva sembrare un cucciolo spaurito...
Gli occhi enormi, verdi e lucidi, sembravano contenere un'intera costellazione di galassie....e quelle lentiggini, piccoli puntini da contare mentre si perdeva a guardarlo, sembravano essere fatte apposta per passarci le mani sopra...sfiorandole con i polpastrelli....imprimendole, una ad una, nella sua memoria....
La mela tornò sul tavolo, accanto alla cannella in polvere, ed Eijirou alzò le mani per poi chiuderle a coppa sul suo viso...
Lo osservò per qualche secondo prima di abbassarsi e posare un bacio sulle sue labbra
E:" sei la persona più bella che io abbia mai visto Izuku....sei stupendo...."
Il verdino arrossì, posando la fronte sul suo torace, per poi sollevare appena lo sguardo
I:" a-anche tu Eiji...anche tu..."
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞