Eijirou tornò verso la camera, con la testa piena di mille domande ed il cuore in subbuglio, e vi trovò ancora Shouto con le braccia incrociate
...
Ma era rivolto verso di lui e non più verso il verdino...
Il suo sguardo era duro, vuoto, come se avesse un'infinità di cose da dire ma si rendesse conto che non era propriamente il momento per farlo...
Eijirou lo vide rimettersi il cerotto ed, allo sguardo dell'Alpha rosso, alzare le mani in segno di resa
S:" ho pensato che i miei feromoni potessero calmarlo...vi ha sentiti urlare e si era spaventato... Non mi sono spostato da qui...non l'ho toccato...non gli ho parlato e l'ho a malapena guardato... Ma sta meglio adesso ed è...mmmm....sembra più tranquillo...."
Eijirou guardò oltre la spalla del bicolore, che era ancora fermo davanti alla porta, e vide due occhioni verdi sbucare da sotto le coperte...diretti verso di loro...
Prese un profondo respiro per cercare di calmarsi e lentamente, in modo da non scatenare l'altro Alpha, tese una mano verso il bicolore
E:" ciò che è successo con Denki...fa parte del passato..."
Shouto recepì il messaggio, capendo che lo stava facendo soprattutto per tranquillizzare Izuku, ed entrambi rimossero per un secondo i cerotti in modo che riuscisse a sentire i feromoni calmi di tutti e due...
La mano si tese , verso quella del rosso, e si strinsero per meno di un secondo....ma fu la prima volta, dopo anni passati nell'odio e nel rancore, che quei due non si saltavano al collo....
Finito quel contatto così breve, ma allo stesso modo significativo, il bicolore fece un passo avanti e si affiancò al rosso
S:" mi prenderò cura di lui....non temere mai per Katsuki...ciò che provo è reale..."
Eijirou annuì, pensando che probabilmente l'ultimo che aveva bisogno di protezione fosse proprio Katsuki, ma non disse nulla...
Ci sarebbe stato tempo per parlare con loro...e spiegargli, perfettamente, che lo avrebbe ammazzato se osava anche solo guardarlo male...
Shouto lo superò, sfiorandogli appena la spalla, ed Eijirou entrò nella camera da letto chiudendosi la porta alle spalle
E:" Izuku..."
Il corpo del verdino ebbe un tremito, mentre si scostava le coperte di dosso, per poi rialzarsi faticosamente in piedi
I:" Eiji... m-mi dispiace i-io... è... è stato l'omega i-io ca-capisco ciò che provi e..."
L'alpha fece due passi, sempre senza staccare gli occhi dai suoi, ed Izuku chinò il capo
I:" so che è presto e...ed io lo capisco .. d-dobbiamo ancora conoscerci e...e capire se... s-se l'essere mate ci b-basta..."
E:" ...Izuku...."
Altri due passi, fatti lentamente, ed il verdino si spinse quasi indietro alzando le mani
I:" n-no! È... è giusto così perché... pe-perche tu eri i-innamorato e...ed io non so se ...i-io ho passato t-tutta la vita ad odiare gli a-alpha ed allora.... qu-quindi v-va bene...i-io lo ... l-lo capisco e...."
Le mani del rosso sfiorarono i palmi di quelle del verdino, con la punta delle dita, ed Eijirou ripeté il suo nome per fargli alzare la testa
Ma Izuku continuava a blaterare, di tempo e conoscenza, e sembrava quasi che non lo sentisse neanche...
Eijirou sollevò la mano destra, avvicinandola al collo dell'omega, ed una volta tolto il cerotto vi passò i polpastrelli sopra...sui bordi del quasi morso che gli aveva fatto il primo giorno...
L'odore di Izuku si estese immediatamente, mentre ricominciava a tremare, e due lacrime caddero da quei pozzi verdi senza fine
I:" n-non... n-non guardarmi così... t-ti prego..."
Eijirou fece scorrere il dito sul morso....per poi farlo scivolare lungo la mascella e fermarlo, subito dopo, sotto il suo mento
E:" guardami ..."
La testa del verdino fece no, mordendosi il labbro nervosamente, ed Eijirou gli sfiorò il mento con il pollice
E:" alza gli occhi Izuku...sono qui..."
Altre lacrime....
Altre lacrime mentre il labbro inferiore, chiuso tra i denti, continuava a venir torturato...mentre i suoi occhi rimanevano imperterriti puntati sul pavimento...
Eijirou sospirò, chiudendogli il viso tra le mani a coppa, e se lo portò sul torace...proprio sotto il collo e vicino alla sua ghiandola del legame che, libera dalle costrizioni del chimico, secerneva feromoni calmi e rilassanti...
La mano destra del rosso si incastrò tra i suoi capelli mentre la sinistra scese lungo le sue spalle, avvicinandolo a sé, iniziando ad accarezzargli il coccige
E:" io so di non essere perfetto Izuku...e so che il mio passato ti spaventa come, a me, spaventa il tuo.... Hai ragione...non ci conosciamo ancora bene ma, quello che abbiamo fatto...quello che abbiamo condiviso, io l'ho fatto perché lo volevo... Non sono stati solo l'Alpha e l'Omega..io sono stato con te anche prima... i-io...i-io ti ho amato anche prima, quella sera in piscina, e voglio farlo ancora....voglio essere solo io e...ed amarti ancora... perché tu mi piaci Izuku...e voglio conoscerti...voglio vederti appena sveglio, ogni mattina, e ridere con te come abbiamo fatto in questi giorni... Voglio prepararti la cena e ...e vederti mangiare...sorridere.... studiare....parlare.... Voglio prendermi cura di te e voglio che siano le tue braccia a stringermi quando, durante la notte, avrò paura di non essere abbastanza.... Perché è per questo che non ti ho marchiato Izuku ... h-ho...ho paura di non essere abbastanza...di farti del male... h-ho paura che tu possa soffrire e che... c-che il legame con me ti possa uccidere... Ho paura che il fatto che io non voglia bambini ti possa allontanare.... h-ho paura che, ripensandoci, tu avresti preferito Todoroki o...o persino Katsuki al posto mio....e...e sono terrorizzato da questo perché...perché io non ti voglio perdere...io non ti POSSO perdere perché... pe-perche sono innamorato di te....di te Izuku...non dell'omega...non del cioccolato e menta...di te...del tuo viso..del tuo corpo..della tua testardaggine e, perché no...anche del fatto che sei capacissimo di farmi incazzare in due secondi netti..."
La mano dell'Alpha fece leva, facendogli sollevare il viso, e gli occhi rossi si persero in quelli verdi, e lucidi, del minore...
Eijirou si sporse in avanti, abbassandosi un po', e le loro labbra si sfiorarono
E:" posso dimostrartelo? Posso dimostrarti che ti amo?"
Il corpo di Izuku ebbe un sussulto, mentre un'altra lacrima lasciava i suoi occhi, per poi vederlo annuire appena...
Il volto di Eijirou si abbassò ancora, verso il suo collo, e la lingua passò sulla ghiandola
E:" mi sono innamorato di te Izuku...e ..e voglio che tu sia mio...solo...mio..."
La bocca si aprì, scoprendo i canini appuntiti al di sotto, ed Eijirou lo strinse a sé mentre li faceva affondare nel suo collo
Un gemito vibrò nell'aria ed izuku di aggrappò a lui mentre la ghiandola veniva rotta dal suo morso
Eijirou strinse i denti, stringendolo a sé con entrambe le mani, e ringhiò soddisfatto continuando ad affondare nel suo collo ....per poi sollevargli le mani e, rimossi i cerotti, marchiarlo anche sui polsi....
Ed un'ultima lacrima uscì dagli occhi del verdino che, a bocca aperta, si sentì rivendicato....
Dal ragazzo che amava...
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞