Le cose erano state chiarite....
Izuku ed Eijirou, anche se non fu una convenzione semplice, ascoltarono quello che Katsuki e Shouto gli avevano detto...
Seppero del marchio di Denki...
Seppero della serata in cui, in un ultimo gesto disperato, Shouto aveva provato a salvare l'omega biondo....
Seppero che, in teoria, non c'erano più problemi nell'eventualità che Izuku reclamasse il suo Alpha...
Ma , nonostante questo, entrambi concordarono sul chiedere ad ulteriori medici...informarsi, in più possibile, se ci fosse anche un minimo rischio di pericolo...
E così fecero....
Si fecero forza, supportati dal nuovo e magnifico legame creato, e con l'aiuto di Akinori parlarono con i migliori dottori esistenti sulla piazza...
E tutti quanti concordavano su una cosa...
Se l'omega era stato marchiato da un'altro Alpha e, oltrettutto, era persino morto, non c'era nessun rischio ....Izuku avrebbe potuto marchiare Eijirou....e sigillare, finalmente, il loro legame....
Legame che non fu semplice da affrontare...nemmeno nella loro stessa casa...
I due adulti, che avevano il sospetto che ci fosse molto di più in quella rabbia e quel rifiuto, fecero finta di essere arrabbiati con loro.....per poi scoppiare a ridere e, spalleggiandosi, dare vita alle peggiori battute genitoriali di sempre....
Inko si vendicò molto spesso, ai danni di un imbarazzato Eijirou, della battuta sul dopo cena del matrimonio...chiedendogli se avevano anche loro....dei primi balli da fare.....
Ma a parte queste piccole cose, che resero la villa un posto magico dove vivere, non vi furono grossi cambiamenti....
Eijirou ed Izuku, ormai compagni, avevano trasferito la loro roba in una camera unica....
I cerotti furono rimossi, da tutti e quattro, ed il matrimonio fu riorganizzato con tutt'altra atmosfera....
E sarebbe stata proprio quella sera, a ridosso del nuovo calore del verdino, che avrebbero suggellato la loro unione....reclamandosi ,a vicenda, prima di passare un nuovo calore insieme....
Arriviamo quindi ad oggi....
Nella camera del bellissimo hotel a sei stelle, scelto come location per le nozze, una nervosa Inko si preparava per diventare la signora Kirishima...
Izuku era al suo fianco, cercando di districarsi tra tulle e bouquet, in un bellissimo smoking di alta sartoria...
I due Verdini sorridevano e, nonostante il nervosismo della beta, l'atmosfera era festosa ed allegra ....
Venne velocemente l'orario delle nozze ed i due, con il cuore in gola, percorsero la navata a braccetto....diretti verso il Beta, e l'Alpha, che li aspettavano all'altare...
Akinori era stupendo, avvolto in uno smoking bianco, che metteva in risalto il suo fisico enorme....ed anche Inko era bellissima, vestita anche lei di bianco, mentre con le gote rosse si affiancava a colui che sarebbe diventato suo marito...prendendogli la mano e stringendola forte....
Ed ai loro fianchi, orgogliosi ed anche un po' imbarazzati, Eijirou ed Izuku evitavano quasi di guardarsi... consapevoli che su quell'altare, prima o poi, ci sarebbero finiti anche loro...
Cosa che Katsuki rimarcò, non appena si ritrovarono seduti allo stesso tavolo al ristorante, facendo battute su battute....e facendo diventare Izuku sempre più rosso....
Venne il momento del primo ballo in cui ,la coppia felice, dimostrò il loro amore al mondo....per poi separarsi, quando la musica finì, ed avvicinarsi al tavolo dei loro figli...
E mentre una saltellante Inko trascinava Eijirou, in mezzo alla pista, Akinori allungò una mano per richiamare Izuku..
A:" balleresti con me?"
Il verdino annuì ed entrambi si avvicinarono al centro pista dove iniziarono a ballare vicino agli altri due..
A:" Izuku....sono felice ed onorato di aver sposato tua madre...ti prometto che mi prenderò cura di lei...e che non le mancherà mai nulla..."
Il verdino annuì, cercando di staccare in tutti i modi gli occhi dalla figura dell'Alpha, per poi tornare con lo sguardo sul beta
I:" ne sono sicuro Akinori...non ho mai visto mia madre così felice....e...e sono certo che con te lo sarà sempre..."
Il beta sorrise, facendogli fare un'altro giro, per poi abbassare la voce
A:" i-io....io volevo chiederti una cosa.... Per me, sin da quando ti ho conosciuto, sei in tutto e per tutto un figlio....e mi stavo chiedendo, insieme a tua madre, se .... s-se potessi avere l'onore di rendere tutto...mmmm... ufficiale"
Gli occhi del verdino si socchiusero, in uno sguardo curioso, ed il beta si avvicinò al suo orecchio
A:" vuoi ... v-vuoi diventare mio figlio? Vuoi...vorresti che ti adottassi, ufficialmente, e prendere il mio cognome?"
Izuku si fermò, con il cuore in gola, ed arrossì ferocemente
I:" e...e non ...e n-non sarebbe strano? Insomma... i-io sto con Eiji e...e già la situazione è ambigua così.... s-se divento tuo figlio... è... è strano no? Sarebbe m-mio fratello n-no?"
Il beta sollevò le spalle, in un gesto incurante, per poi sorridere
A:" e da quanto ti importa il giudizio della gente? Voi non siete realmente fratelli ...e siete compagni...sarebbe solo un modo di metterti al sicuro, casomai dovesse succedermi qualcosa, e nessuno oserebbe dire nulla...non a noi... Sarebbe solo una pratica legale....ed , a tutti gli effetti e per il mondo, tu terresti il tuo cognome....tranne che per i documenti ufficiali..."
Izuku ci pensò, ricominciando a volteggiare con il Beta, finché anche l'altra coppia non si affiancò a loro
E:" beh...in fin dei conti ,in ogni caso, diventerà un Kirishima un giorno"
Eijirou sorrideva, tendendo la mano verso il verdino, e reclamando un ballo con lui
A:" beh...si...ma siete ancora giovani e...e non dovete per forza correre..."
E:" e non lo faremo ... Accetterò qualsiasi sua decisione...finché non saremo pronti, entrambi, ad ufficializzare la cosa...vero Izu?"
Il verdino li guardava a bocca aperta, mentre Inko ridacchiava, ed arrossì fino alla punta dei capelli guardando Akinori
I:" n-ne...ne sono onorato m-ma....ma vorrei pensarci ok?"
Il beta annuì, lasciando la sua mano , per poi portarla tra quelle di suo figlio
A:" lo capisco...ma ora...basta discorsi seri!!! Divertiamoci!!!"
La festa andò avanti, tra battute discutibili di Katsuki e rossori di Izuku, finché non finì....e la nostra coppia si ritrovò a Villa Kirishima, finalmente da soli, nella loro camera....
Piccolo spazio autrice
So che è un capitolo di passaggio ma, davvero, serve per la prossima fase della storia...
Per il momento...
Vi abbraccio tutti
Artemide ❤️
STAI LEGGENDO
Brother
FanfictionUna nuova vita, che non vuoi, in un nuovo paese ed una nuova scuola... Sarai pronto per questo? boyxboy 🔞 Omegaverse 🔞