Fase 32

173 33 2
                                    

I:"no... non stasera..."

Le labbra si sfiorarono ancora una volta....

Era strana quella sensazione....era come se, per la prima volta, Alpha ed Omega avessero deciso di non forzare la mano...di non spingerli verso qualcosa...che non erano sicuri di volere...

Erano solo loro....erano solo Izuku ed Eijirou che, con il sole ormai calato all'orizzonte, continuavano ad osservarsi piegando la testa....facendo scontrare le loro bocche più volte ...assaporando una sensazione, così nuova, ma che nello stesso tempo era come se fosse antica...come se lo avessero già fatto...come se fosse destino che lo facessero...

La razionalità...il controllo...la stregua lotta che ogni giorno, da quando si erano incontrati per la prima volta in quel ristorante, portavano avanti per restare lontani....era sparita...

Il marchio...la disperazione...la loro famiglia... l'imminente matrimonio...la morte della madre di Eijirou...gli Alpha orribili che aveva incontrato Izuku....tutto ...tutto non esisteva mentre lentamente, e respirando appena, il corpo del verdino si spinse in avanti....e le braccia di Eijirou si allargarono...accogliendolo sul suo ventre...cullandolo, quasi, quando se lo ritrovò seduto a cavalcioni sopra....

I cerotti erano ancora sul loro collo....non una briciola del loro odore era percepibile mentre la mano destra, di Eijirou, passava tra i ricci verdi...

Nessuna furia...voglia di possesso...voglia di sottomissione era tesa tra di loro mentre Izuku socchiuse le labbra...e si spinse sul suo corpo per la prima volta...

Accolse la lingua dell'altro, nella propria bocca, come se fosse facile e naturale farlo...come se quella danza, così lenta e sensuale da annebbiargli il cervello, non la stesse facendo con il ragazzo che affermava di odiare...

Ed era bello....

Era bello stare lì, con il sole ormai tramontato alle spalle, ad assaggiare quelle labbra così morbide....a sentire quelle mani che , dolcemente, accarezzavano la sua schiena...che si fermavano sulle piccole fossette, sopra i glutei, fino a tornare sulle spalle e riattirarlo a sé...ricominciando a baciarlo con più forza...più velocemente...sempre più a fondo....

A malapena si concedevano un respiro, tra uno schiocco e l'altro, e ben presto il maggiore si ritrovò a stringere tra le mani le sue natiche... attirandolo contro di sé... facendogli sentire quanto lo desiderasse...quanto ,quella strana danza, gli stesse annebbiando il cervello

Ed Izuku non era messo meglio....

Desiderava solo che tutto ciò che lo circondava sparisse...

Desiderava non avesse mai fine quella follia che stava avvenendo...

Portò le mani tra i suoi capelli...li strinse forte tra le dita...gli fece reclinare il volto, verso il cielo, e muovendosi sopra di lui iniziò a baciare la parte del collo senza cerotto...ben lontano dalla ghiandola che aveva portato solo casini fino a quel momento....

Ed Eijirou socchiuse le labbra, mentre gli occhi si chiudevano, lasciandogli sempre più accesso sulla sua pelle chiara....sentendo perfettamente le sue mani tra i capelli...sentendole scendere verso il bordo della maglia, che stava indossando, fino ad insinuarci sotto le dita....ed iniziare a sollevarla....

Fu in quel momento che la mano del rosso, seppur con uno sforzo sovraumano, si posò a fermare le sue

E:"..c-che...che cosa stai facendo...."

Ed anche la bolla, dove Izuku si era rifugiato nella sua testa, improvvisamente esplose come il rossore sulle sue guance....

I:" i-io... m-mi...mi dispiace...."

La mano di Eijirou si alzò, posandosi sul suo viso bollente, ed il rosso ricercò il suo sguardo

E:" non ti ho detto di smettere...ti.. i-io voglio solo che... v-voglio solo che tu ne sia sicuro... c-che... c-che ne siamo entrambi sicuri... questo... questo non farà sparire il mio marchio... non cambierà le cose...ed io non voglio farti più male di quello che... c-che sto già facendo..."

Izuku posò la fronte sulla sua, senza sfuggire alla sua mano, e chiuse gli occhi mentre parlava lentamente

I:"...io...i-io ne sono consapevole....ma... m-ma non voglio che la mia prima volta sia ...sia durante il calore o...o per recidere il legame..."

E:" non posso...non posso portarti via anche questo..."

Izuku annuì, trattenendo a stento le lacrime, e si alzò girandogli la schiena..e guardando per un'ultima volta il mare...prima di incamminarsi verso la moto...

Eijirou si alzò poco dopo, incamminandosi dietro di lui, per poi salire sulla moto ed aspettare che Izuku salisse dietro

..

Ma il  verdino rimase fermo, con la testa china, per poi indicare il sellino

I:" p-posso sedermi avanti? Puoi... puoi stringermi ancora una volta?"

Eijirou si mise le mani in faccia, reprimendo un singhiozzo, per poi annuire e spostarsi più indietro...

Izuku salì sulla moto e nascose il viso sull'incavo del suo collo mentre Eijirou, non sforzandosi neanche più di trattenere le lacrime, metteva in moto...

Fecero il viaggio di ritorno verso casa in silenzio... stringendosi, l'uno all'altro, come a voler imprimere nella propria pelle la forma dell'altro...

Ed arrivati a casa si strinsero le mani, per l'ultima volta, mentre il rosso gli sfiorava le labbra con le dita

E:" perdonami...."

Izuku deglutì a vuoto e, dopo aver annuito, tornò nella sua camera....come fece anche Eijirou...

Ma il rosso, a differenza del verdino, non si buttò sul letto a piangere....

Si limitò ad aprire il portatile, sedendosi sulla sedia della scrivania, e si portò di nuovo le mani al volto sentendosi morire...

Il PC era ancora acceso, sull'ultima ricerca fatta, e sentì il cuore creparsi nel petto quando la rilesse nella sua mente

<<Che cosa succede

se un Omega marchia

un Alpha già

Marchiato?>>








<L'omega

Potrebbe

Morire>

BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora