I know I know queste parti sono sempre un fastidio maaaaaa a partire dall'8 luglio 2024 vi aspetta una nuova storia da leggere, stavolta si tratta di uno Sport Romance Why Choose
TRAMA
Nel mondo scintillante e competitivo della pallavolo professionistica, tre cuori trovano il coraggio di amare oltre ogni convenzione. Lara Rossi, una schiacciatrice determinata e passionale, si unisce ai "Lupi di Roma" insieme alla sua gemella Giulia. Sul campo, Lara incontra Marco Bianchi, un carismatico centrale, e Alessandro Verdi, un palleggiatore intelligente e riflessivo. Tra allenamenti intensi e partite decisive, nasce un legame che va oltre l'amicizia.Mentre il trio naviga tra vittorie e sconfitte, scoprono che il vero gioco si svolge fuori dal campo. L'amore che cresce tra loro viene messo alla prova dalle pressioni mediatiche e dai pregiudizi della società. Ma con l'avvicinarsi delle festività natalizie, una serie di eventi magici e romantici porteranno Lara, Marco e Alessandro a scoprire il potere dell'amore incondizionato.
Una festa di Halloween indimenticabile, passeggiate romantiche lungo il lungomare di Roma, e momenti di intimità davanti al fuoco in una baita innevata, rafforzano il loro legame. Tra appuntamenti segreti e dichiarazioni d'amore sotto le luci scintillanti del mercatino di Natale, i tre protagonisti capiscono che l'amore vero può superare ogni sfida.
"Love Under Net" è una storia avvincente e emozionante di amore poliamoroso, passione e resilienza. Seguite Lara, Marco e Alessandro mentre scoprono che il vero significato dell'amore è trovare qualcuno che ti accetti e ti ami per quello che sei, dentro e fuori dal campo.
Un romanzo che celebra l'amore in tutte le sue forme e la forza di legami che vanno oltre le aspettative e i confini sociali. Perfetto per i fan del romance contemporaneo e degli sport romance, "Love Under Net" vi porterà nel cuore della pallavolo e delle emozioni umane più profonde.
STAI LEGGENDO
Armonia di sogni e speranze
ChickLitMAYER BROTHERS TRILOGY #1 Quando lo storico fondatore della Mayer Advertising Society va in pensione, per Katharina si apre un nuovo, turbolento, capitolo. L'incontro con il nuovo capo è disastroso, i due cominciano il loro rapporto lavorativo con u...